Amandoti
di Queen_

20/08/11, ore 14:47

Ho letto tutti e 8 i capitoli d'un fiato e aspetto con ansia il 9° =D
Bellissima storia e scritta davvero bene, complimenti!!!

Che bello questo capitolo *-*
Le piace Fred e si vede u.u inutile mentire!
Brava!

Bello come sempre! E Hermione che continua a sostenere quanto siano diversi Fred e George...è proprio innamorata! Aggiorna presto!

Ow, adoro questo capitolo! Ancora complimenti, mi stupisci ogni volta u.u
Ma adesso attendo con ansia il seguito! Ti prego, ti scongiuro, abbi pietà di questa povera autrice / lettrice amante di Fred e Hermione...
AGGIORNA <3 D:

Ciao!!
Mi sono appena iscritta ma è dalla pubblicazione del quarto capitolo che seguo questa ff!!
Mi piace davvero molto ed adoro le HermxFred!!!
E' bella anche l'idea dei vestiti alla fine dei capitoli!!
Continua così :)

Lily__

continua questa fanfiction è stupenda ma che dico è meravigliosa continua cosi

Si Ok ! Fred = ragazzo iper super mega FIGO !
Mi piacciono tantissimo come coppia e un Fred Weasley innamorato = cucciolo!
Ok basta fare esempi xD
Mi piace la tua storia..e la continuerò a seguire
! complimentii!

E' la prima volta che commento a questa storia, anche se la seguo da un pò :3 ma ci tenevo a recensire ♥ parto già dal fatto che odio Hermione e la FredxHermione, però la tua... la tua è veramente bella, e mi piace leggerla, anzi, ADORO leggerla. Quindi complimenti davvero *_* di solito sono irremovibile in queste cose, ma ciò vuol dire che la tua fanfic è così bella che mi fa dimenticare questi particolari xD
Aggiorna presto, aspetto con ansia *___*/

Oh Queen :') Anzi Herm! Che dire, ogni capitolo sempre meglio :3 Anche se sei in vacanza la fantasia non ti manca e spero che nonostante ciò tu possa continuare ad aggiornare i capitoli! Adoro questa storia, è ufficiale :3

Un bacio.

-Ginny.

08/08/11, ore 21:13

Mi piace tantissimooooo!! Voglio sapere come va a finire, per ora la tua storia finisce nelle "seguite" ;)

08/08/11, ore 16:34

Che bella questa Fic *-*
Scrivi benissimo e adoro Fred!
Bravissima!

04/08/11, ore 14:12

Ciao, mi  sono registrata adesso adesso e questa è la mia prima recensione :)
La prima volta che ho letto questa  fanfic ho pensato che non era poi un granchè, ma dato che è stata la prima Fred/Hermione che abbia mai letto,  e dato che non riesco a frenare la mia curiosità per il come andrà a finire la storia, mi sono ritrovata a leggerla sempre più volentieri ed a rivalutare la mia prima opinione...
In sintesi, la trovo interessante ed anche scritta bene, continua così!!!  ;)

P.s: Il capitolo 5 "Baci rubati" è una favola!

P.P.s: Quando scoprirò come si fa, la metterò tra i preferiti
(Recensione modificata il 04/08/2011 - 02:14 pm)

02/08/11, ore 19:51

Oddio...mi fa morire Hermione in spiaggia : "Ragazzi, prima mettetevi questa protezione, avete la pelle delicata, piena di lentiggini!" , me la posso immaginare! Troppo forte XD. Comunque sono davvero carini Hermione e Fred in "alto mare", chi farà la prossima mossa?? Aggiorna presto!

02/08/11, ore 18:22

Ciaoooo sono Lò :3 Penso che l'hai capito :3
Adoro questa storia, adoro questi capitoli non c'è che dire *-*
Continua così ;)

Inserisci una recensione

01/08/11, ore 15:16

ciao!!
eccomi di nuovo qui...a recensire questa storia che sta diventando sempre più bella!!! questo capitolo mi piace un sacco e i discorsi tra george e ginny e fred e george sono bellissimi poi anche aggiungere la frase se ami qualcuno lascialo libero.se torna da te sarà per sempre tuo,altrimenti non lo è mai stato è stato il tocco poetico che ci voleva per iniziare una nuova giornata.ci vediamo al prossimo capitolo :)
Baci Francy