Vetri
di Haruakira

15/11/11, ore 18:44

Bene!! Ma quante belle cose abbiamo scoperto! Mmmh, quindi la nostra Sophia è in bilico, in effetti quel coso in cui è rinchiusa è molto strano! Spero riescano a salvarla. Ordunque adesso le Senshi verranno convocate *__* Mmmmh questo significa che...forse guai? XD Shura, ma che combina :( Ma guardate questi uomini e Radamante!! Hai Kanon davanti e lo tratti così? Ma roba da matti tzè..Mmmh una bambina sarà la chiave di tutto? Me mooolto curiosa!! :D eheh Bacioni!

15/11/11, ore 13:11

Scusa il supermega ritardo ç_ç, volevo recensirti qualche giorno fa me lo scordavo sempre ç-ç *si auto fustiga*
cmq.
*prende una bandiera con sopra disegnata la faccia di Febe, la sventola felice* Forza Febe! Daai! Evvai che inizia a ricordarsi qualchecosa *_* sei tutti noi! Però poverina, tra pianti e stress vari spero solo che non accada nulla al pargolo.
Uhhm, potrà essere anche un Gary Stue ma io ho sempre avuto un debole per i biondi con gli occhi azzurri, quindi mi piace u_u... Però possiamo sempre accoppiarlo con Alcesti, che ne dici? Secondo me farebbero una bella coppia.Così, speriamo, Saga e Febe non avranno rivali, eggià. *Convintissima*
Non ho molto da dire sinceramente, anche perché non vorrei dire delle scemenze. E... Tu mi spii. Sì. Ti ho scoperta! Anche i miei genitori avevano 10 anni di differenza u_ù, solo che io non sono stata addottata, ecco u_u
Cmq per la tua risposta: No, non potrei mai scrivere su loro due, mi piace più ricorrere all'immaginazione, ecco. Ma se vuoi posso disegnarli,sì. Anche gli altri, sempre se vuoi xD grazie però!
E non voglio che Samara, versione bella(Alcesti) mi prenda con le sue mani lugubre ç.ç Ho paura ;O;...
Questa recensione è quella più demente che ho lasciato, perdonami! E come ultima cosa ti faccio sempre complimenti per il capitolo e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!

Ciùùù!

10/11/11, ore 18:03

ç_ç
Che tenerezza che fa Febe in questo capitolo! Così grande e matura e dall'altra parte ancora troppo giovane e inesperta! Non vedo l'ora di vedere come si comporterà con quel fruguletto fra le braccia!
*Clamaste fangirla*
Ed è anche la prima a trovare quella stramaledetta busta! Lo sai che ci stavo proprio ragionando su? Mi chiedevo appunto che fine avesse fatto quella fantomatica "busta" su cui le ragazze avevano raccontato al loro avventura alle dodici case e tu mi hai proprio letto nel pensiero! Ora la domanda è una sola: crederanno a ciò che è riportato? La foto non lascerebbe dubbi tuttavia lo scetticismo di Antares non è da sottovalutare.  Io confido nel pianto in cui è caduta Febe nel ricordare quella scena così tenera che mi ha reso Shura definitivamente "etero", perché sì prima di questa fan fiction avevo molti dubbi sulla sua presunta sessualità (se ci fosse stata una sessualità).
La coppia che hai creato nella precendente fan fiction mi ha fatto ride, commuove e piangere come una bambina davanti al suo cartone preferito. Hai reso perfettamente il loro amore senza far cadere il Gold nell'OOC o rendere la nostra cara Seishi una patetica Mary Sue. Febe è dolce, tanto dolce, ma è anche forte e coraggiosa. Ci vuole coraggio ad affrontare una gravidanza e decidere di voler tenere un bambino sopratutto se non vi è nessuno accanto.
Mi ricorda tanto una frase che fa più o meno così:
"Tante volte io ho sperato in te
Ho pregato Dio di averti qui con me
E ora che tu sei lontanissimo
Sola con i miee guai ricomincerò
"

Che si chiama appunto "A modo mio" di Paola e Chiara. Spero un giorno di poter vivere una more tale che basterà trovare una foto per farmi star bene e allo stesso male come lo è stata Febe. Lo so sono una romantica senza speranza, me lo dicono tutti ormai. Però ci credo! Ci voglio credere!
*Clamaste si fa forza con queste parole*
Naturalmente se Shura cade nella ragnatela di Alcesti, volente o nolente, subirà la stessa pena che infliggerò al nostro caro fantasmino. E posso assicurare che non sarà leggera! U_U Se Alcesti scomparirà fra le righe del prossimo capitolo, Shura verrà brutualmente evirato.
*Clamaste passa il lucido sull'ascia*
E poi c'è la "timida" Antares. La "timidissima" Antares che si trova davanti un Gary Stu. La mia espressione nel leggere di lui è stata più o meno questa: O_O.
E non è una critica per carità! Solo che io riesco a vedere Ann solo con quel figo di Saga e perciò rinnovo l'avvertimento che se Alex, o come cavolo si chiama, prova ad accarezzarle anche solo la testa si ritroverà una lettrice infuriata dietro di sé. Naturalmente Ann sa cavarsela benissimo da sola, è una brava ragazza con la testa sulle spalle e il fatto che si porti appresso una pistola mi fa stare più tranquilla. Speriamo che molli un bussolotto nella spalla di Pingu, non appena questi cerchi finalmente di rillacciare il rapporto!
Ah, già! Me ne stavo scordando ancora..Sono almeno tre recensioni che una domanda curiosa e un po' impicciona mi rulla nella testa ed è questa: Ma tu farai mai apparire un OC che ricopre il ruolo di Sailor Moon oppure una delle Outer? Sì, lo so, dovrei farmi una manica di affari miei perché la storia è la tua; tuttavia, mi capita spesso di immaginarmi un'altra "sailor moon" nell'universo di Saint Seiya. Sarebbe divertente.Ok, ora la smetto con domande imbarazzanti.
Un capitolo molto bello, commovuente e come al solito ben scritto. Questa storia è molto interessante ma soprattutto colma di emozioni contrastanti e avvolgenti che fanno star bene e male. Mi raccomando, quindi! Aggiorna presto!
Un saluto,

PS: Perdona questa recensione un po' sconnessa! ^^'

09/11/11, ore 23:09

MMMhhhhh Febe ha trovato la foto di gruppo *_* Si ricorderà dei Saint? Dai dai, io ci spero! Mmmh e questo Alex...ohi ohi, perchè ho paura? Non oso immaginare la reazione di Saga ma sono comunque mooolto curiosa! Brava ragazza, un'altro bellissimo capitolo :D Un bacione!

05/11/11, ore 02:57

*Legge la fict e lì piove, guarda la propria finestra e piove anche lì e da un giorno pure*  uhm o.o
Cmq! Secondo me dobbiamo aprire un programma televisivo simile a "Chi la visto?" però per le divinità! Insomma, prima Persephone e ora sua madre? Chissà magari alla fine sono andate a fare una vacanza per rilassarsi un po', oppure sono state rapite(ma ne dubito, o almeno spero che NON sia così!) boh, chissà davvero dove stanno o_o.  Apparte questo passiamo al resto!
Povera Febe, prima questo e poi quell'altro pure cornuta, anche se incosapevolmente... Se Shura la tradirà ovvio. Però mi sorge un dubbio; se Camus faceva il dectetive privato con sua sorella, avrà notato che la sua amica le cresceva il pancione, no? Insomma non si sarà posto qualche dubbio? Possono capire che non bisognerebbe interaggire con loro, però sai... almeno farglielo sapere in qualche modo, ma posso anche capire che a Camus nongliene possa fregare molto, boh!
Comunque sta tizia per ora non mi fa nulla, per ora, ma sto sempre all'erta *nasconde mazza da baseball chiodata*.
Mi piace questa caratterizzazione di Saori, la rende umana, diciamo anche se è la reicarnazione della Dea non è mica detto che dev'essere un essere impassibile pronto a mandare i propri uomini sul campo di battaglia, ma dubito che lo faccia anche se non fosse la reicarnazione, o almeno io la penso così!
E ora ti rispondo u.u
Guarda, anche se fai un piccolo Flashback mi va bene; tanto ci penso io a farmi mille storie su di loro.... Lo so, non sono molto normale xD Però me sarà felice, e poi se ci saranno anche altre cose, sempre se vorrai, me sarà molto felice! *gongola e poi muore*
Beh, data l'ora e la mia demenza posso dire che mi è piaciuto questo capitolo e che non vedo l'ora di aspettare il prossimo!
Quinci se vedemu al prossimo capitolo e speriamo di scoprire questo mistero su Sophia, dai! Pora stellina.

04/11/11, ore 22:03

uhhh un'altro capitolo interessante! Bene, vedo che Shura inizia a sbavare dietro la nuova venuta!! Mmmh, questo personaggio mi incuriosisce eheheh :D Chissà Demetra che fine abbia fatto! Me curiosa, aspetto come sempre l'aggiornamento :) Un bacione!

04/11/11, ore 20:54

Se Alcesti prova solo a sfiorare Shura con una delle sue pallide e lugubri mani giuro che non arriverà al prossimo capitolo. Mi vedrai spuntare fra una riga e l'altra e afferrare pian piano il suo collo e stringerlo con forza fino a sentirmi soddisfatta. Anche perché, diciamocelo, Febe è molto molto più carina di un fantasmino inquietante che appare e scompare come David Copperfield! U_U
E io non permetterò che questa stupenda coppia che mi ha fatto versare fiumi di lacrime alla fine della storia venga separata da un fantasmino inquietante e pallido.
*Clamaste impugna l'ascia da guerra*
Comunque...Oltre a Persefone scompare anche Demetra?! °-° E no, eh. Qui c'è qualcosa che non quadra; un conto è che se ne va una Dea che vive in mezzo ai morti, con gente che soffre e urla a destra e manca, e un marito perennemente assente/addormentato/in battaglia, un altro è una Dea che, come solo Demetra può essere, vive in mezzo alla natura, alla fertilità e con una vecchietta. Ma dove cavolo sono finite? Se ne sono andate di loro proprietà o le hanno rapite?...Ma, soprattutto, Hades lo sa? No, perché, il nostro caro maritino potrebbe pure pensare che la giovane sposa si è rifugiata dalla madre e fare rotta verso l' Elusi con tanto di esercito e magari, poi, arriva lì e ci sono la nonnina che tanto gentile e tanto onesta pare Shura e la lugubre Alcesti intenti a prendere un tè chiaritore.
*Clamaste si sta cominciando a fare film*
*qualcuno deve fermarla prima che sia troppo tardi*
Ma andiamo avanti.
Saga finalmente si decide ad informare Camus sulla situazione di Antares. Sono rimasta sorpresa da questa scena, in modo positivo si intende. Saga è molto contradditorio, non si capisce bene cosa voglia fare e cosa no (è un complimento, eh! ^^'); da una parte è un bene che abbia informato il nostro algido acquario, ma dall'altra, perché lo ha fatto? Quali sono le sue vere intenzioni (se ci sono intenzioni)?
E Alcesti? Chi è veramente? Perché è andata al Grande Tempio e sta aiutando i cavalieri? Che vuole da Athena?...Ma sopratutto...Che vuole da Shura?
*Clamaste lucida sadicamente l'ascia*
Perdona questa recensione un po' sconnessa e ad alto contenuto demeziale. Il capitolo ha toni un po' tristi eppure io sono talmente contenta del tuo aggiornamento che non posso non provare gioia nel veder di nuovo comparire i Gold. Mi raccomando, aggiorna presto!
Clamaste

1) PS: Non alzare il raiting! Non alzare il raiting! Ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego! >_<'''' E io, poi, come faccio non posso aspettare così  dueanni prima di leggere questa storia!!!

2) PS: Mi piace come hai caratterizzato Athena. Credo poco nella Dea impassibile e ferma che molti descrivono, preferisco una dea che lascia prendersi dallo sconforto e poi alla fine si risolleva fiera e potente! Perciò, continua così! U_U

22/10/11, ore 17:20

Eccomi! Scusa il ritardo! >-<
Che dire? Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, almeno sappiamo qualcosa in più su cosa è successo alle loro famiglie, o meglio: abbiamo informazioni su alcuni di loro!
Io e Antares sotto certi aspetti ci assomigliamo, ovvero il padre! Anche mio padre aveva fatto parte dell'esercito e anche in altri settori (guardia giurata e altre cose), e il fatto che ci siamo tinte i capelli solo che io da castano scuro sono passata a rosso scuro(ma questa è una cosa stupida, dimenticala). Posso immaginare però in che situazione era la povera Febe alla scoperta di essere incinta, non dev'essere facile per lei, pora stella, però secodo me ha fatto una buona scelta a tenerlo, infondo lui che colpa ha? E mi domando che faccia farà Shura... sarebbe bello vedere come reagirà (la mia parte più stupida mi dice che sverrà, quella più seria invece mi riferisce che ne rimarrà incredulo ma ne sarà felice, spero... deve essere felice, sennò lo obbligo io!*si uccide*).
E meno male che alla fine alle due ragazze non siano state mandate in una cella; ci mancava solo questo!
Come al solito capitolo interessante, sìsì! E poi va bene lo stesso se in questo cap non ci sono i Gold, insomma: bisogna dare spazio a tutti!
E sono felice che tu trova le mie recensioni interessanti, io le mie le trovo stupide, ma vabbuò! Altra cosa: me si congratula nel fatto di averti messo il tarlo in testa, no giuro io ce li vedo. E poi secondo me non le farà nulla, basta che si rilassi un po' e lasci un po' stare la sua parte rigida. Un po' si vita se la dovrà godere, insomma! Sarà anche la reicarnazione del Buddha ma è pur sempre un uomo u_u.
Dopo questa cavolata me ne vado, va! Scusa per la recensione un po' strana, beh, ci vediamo nel prossimo capitolo!

19/10/11, ore 21:08

Bello.
Veramente bello.
Io potrei concludere qui la recensione perché questo è il pensiero finale dopo aver letto questo bellissimo capitolo. Mi sono commossa alla fine e ho versato qualche lacrime nel leggere di Febe e del suo bambino.
Perfetto.
Veramente perfetto.
Ma partiamo da Talia che, finalmente, dopo tanto tempo, si risveglia. Come la fenice, lei rinasce dalle sue cenere pronta a ripagare i suoi errori e proteggere le sue amiche. Ha coraggio, la ragazza. Non ha più bisogno di Shaka perché è finalmente maturata come donna e persona. In parte la compatisco, si è lasciata far ingannare da quel ragazzo solo perché era persa nel suo dolore come Dante nella selva oscura e non ha scorso il male in lui; ma per fortuna ora tutto si è concluso e quel bastardo di deficente di Andrea deve solo sperare di non vedermi per strada per non fare una brutta fine. Ma torniamo a Talia che, con coraggio si è finalmente alzata in piedi e ha deciso di riprendere a vivere.
 C'è poi Antares. Antares. Antares che pensa a Saga. Antares che è cresciuta con un padre che non ha fatto il padre e una madre che, molto probabilmente, non ha fatto la madre. Antares coraggiosa e impenetrabile. Antares che si trascura, con le borse sotto gli occhi e quei capelli neri che io vorrei tanto che tornassero rossi. Antares che pensa a Saga. A Saga. A Saga.
*Clamaste va nel pallone*
No. Comunque, tornando seri, finalmente la nostra cara Jupiter comprende i suoi limiti e il valore delle emozioni che fino adesso ha rinchiuso dentro di sè. Spero che sia lei che Saga si rincontrino. Mi è piaciuta troppo la loro storia d'amore nella tua prima storia e ho pianto più volte.
E infine c'è Febe.
Il mio personaggio preferito che mi ha conquistato fin dalla prima apparizione e che sembra ormai in tutto e per tutto una madre dolcissima che attende con ansia il suo bellissimo bambino.
E se Talia e Antares mi hanno fatto commuovere con Febe ho pianto. Ho versato una lacrima nel vederla conversare con la Madonnina dell'ospedale, presa dalle paure e dalle domande a cui i ricordi non hanno dato risposta. Era presa dalla paura e  dai dubbi se effettuare o meno l'aborto; mi ha colpito tanto questo personaggio. Forte e dolce. Tenero e deciso. Un personaggio perfetto per essere una madre.
E Shura!! T°T Pensavo che fosse lui il ragazzo! Ma vaffampigna, dov'è andato a finire lo spagnolo quando serve?
A bere il tè con Shaka, suppongo. -__-
Un capitolo bellissimo e perfettissimo. Lo rileggerei mille e mille volte per il gusto di versare ancora qualche lacrime per queste tre protagoniste e immergermi ancora nei pensieri più regogniti di ognuna di loro. Ti prego aggiorna presto!
Un saluto,

PS:
E il padre si chiama Ilias! *-*

17/10/11, ore 16:44

Un altro bel capitolo :D Pian piano tutto inizia a farsi più chiaro! Abbiamo visto anche il papò di Antares e mi è sembrato un tipo un po' come lei :P Non vedo l'ora di leggere come si svilupperà il tutto, sono curiosissima *-* Un bacione a presto!

03/10/11, ore 19:57

Uhhh allora la cosa è più pericolosa di quanto pensassi! Mmmh sono curiosissima *-* Un'altro bel capitolo interessante, non vedo l'ora di leggere il seguito! Ti mando un bacione!! A presto!

03/10/11, ore 19:10

devo dire che questa caratterizzazione di Hades mi piace molto e la ttrovo anche una cosa abbastanza giustificante poiché sua moglie è pure svanita nel nulla e deve avere un po' i nervi a pezzi, o sbaglio?
Mi piace molto come si stanno svolgendo i fatti e chissà cosa reagirà Camus quando lo verrà a sapere; di certo non farà i salti di gioia. E ora si sa un qualcosa in più su 'Sophia', spero solo che Athena&Company ruieascano a risolvere tutto e a ritrovare Persephone (e mi domando perché se ne sia andata via, spero solo che non abbia un amante: mi dispiacerebbe tantissimo per Hades).
E poi volevo risponderti alla tua risposta: secondo me fai bene a renderli più umani e far vedere il lato nascosto di loro, cioè in un ambiente al di fuori delle guerre... non so se mi sono spiegata bene.
Io spero solo che Shaka riesca a far ritornare più o meno(dato che il danno è fatto) Talia come un tempo e ti dirò: a me son sempre piaciuti loro due insieme, non solo come amici ma pure come una possibile coppia *fugge* non so, mi han sempre ispirato... sarà che Shaka ha bisogno(secondo me) di qualcuno un po' allegro come la ex Sailor Venus. Comunque, ti faccio sempre i complimenti perché ogni volta c'è sempre qualcosa d'interessante che si aggiunge alla storia, purtroppo non ho nulla d'interessante da dire, però quando posterai il remake di 'Rinascere' l'andrò sicuramente a leggere! Al prossimo capitolo!

ciùùù

18/09/11, ore 20:16

Che interessantissimo capitolo! *-*
Pieno di azione, rivelazioni, incontri e tanta tanta suspence.
Ho ancora il cuore nel pallone e un espressone scioccata e contenta. Questo capitolo, nonostante i temi un po' cupi e la drammaticità dell'incontro fra Saga e Antares,  è riuscito a mettermi allegria; sarà che speravo tanto in tuo aggiornamento e, come tuo solito, sei riuscita ad emozionarmi dalla prima all'ultima riga. Il tuo stile è chiaro ed elegante, ogni periodo che componi è capace di farti immergere nella storia. Ma andiamo per gradi e descriviamo per bene questo meraviglioso capitolo!
Sono contenta che Sophia non sia definitivamente 'passata oltre'; tuttavia mi preoccupa il suo stato da 'bozzolo'. Possibile che il suo ruolo di Seishi non le permetta di andarsene definitavamente e che le permetta di sfuggire al triste destino che le Moire stanno tessendo per lei? Possibile?
E Death..Che pena mi fa! ç_ç
*Clamaste schiva un Sekishiki Mekai Ha*
Ha trovato finalmente le sue risposte, ma in che brutto modo! La nostra cara Sophia sembra  proprio in attesa di 'schiudersi' e in attesa della sua trasformazione in 'farfalla' si diverte ad allegare i Tribunali Infernali, bandando nel panico più totale l'intero esercito. Per fortuna che a gestire la situazione ci sono i Tre Generali Infernali..Chissà che panico senza di loro..
Mi fanno una pena incredibile gli speceter. Il loro Signore non bada più nè a loro nè al suo regno, preso com'è dalla ricerca della sua tanto amata Persefone. Ma che fine avrà mai fatto Kore?  Non avranno mica litigato e lei sarà tornata dalla madre in cerca di consolazione? O magari può essersi anche reincarnata..Ma per quale motivo? U_U
Ma passiamo al nostro caro Saga che finalmente rincontra la sua tanto amata Antares, anche se non nel migliore dei modi. Sono molta contenta, ho sempre sperato in una conclusione "positiva" del loro tanto complicato amore! Ma non potrebbero mettere tutto da parte e pensare solo all'affetto che li lega? Dopotutto ci sono amori molti complicati..vero?
*Tutti negano*
-_-
Tuttavia finalmente qualcuno ha dato una lezione a quel b-beep!-o di Andrea! Se lo meritava quel proiettile, diamine! Ma come si permette di obbligare Talia a fare certe cose? Con che coraggio si guarda allo specchio ogni mattina e hala faccia tosta di baciarla? Non  probva nemmeno un po' di pena per sè stesso e per quella povera Talia? Shaka, ma dove diamine sei? Maledetto Buddha ascetico..Quando servi non arrivi mai..ç_ç
Se fossi in stata in Ann, oltre a quel bottolo di acciaio, gli avrei mollato anche un bel paio di ceffoni, così tanto per dargli una lezione..Ma è diventata così fragile la nostra Jupiter. Vittima di questo mondo e della sua vita così piena di dolore e velata di mistero.  Chissà cosa deve star provando in un momento del genere. Tutto il suo bel castello, popolato di sogni, ricordi e di volti di amiche, è crollato con una ventata troppo forte.
Lei ha paura e non può dirlo.
Lei soffre e non può paingere.
Che qualcuno intervenga, mi va bene chiunque, ma qualcuno la scuota da quello stato di taciuto dolore in cui si è rinchiusa.
E Febe! Anche se è apparsa per poco, mi ha fatto davvero tenerezza questa giovane mamma..è coraggiosa la nostra Mars. Spaventata ma mai ferma nel suo dolore. Pensa così tanto a quel meraviglioso fruguletto che mi fa piacere immaginarmela su quel divano intenta ad accarezzarsi la pancia.
Un bel capitolo. Davvero molto bello. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, così da scoprire come si comporterà Saga e come Death cercherà di risolvere la situazione. Un saluto,

PS:
Perdona questa recensione veramente troppo lunga XP

17/09/11, ore 03:03

wow
Wow perché certe cose non me le sarei mai aspettate e wow lo stato in cui si trova Sophia, e non in senso positivo, nel senso che quel bozzolo mi preoccupa e molto anche; devo dire che ho avuto più o meno la stessa reazione di Death Mask.
Chissà che caspio sta succedendo agli Inferi e che Hades si degni di risolvere la situazione, posso capire che alla scomparsa della sua adorata mogliettina sia un po' sconvolto(?) e che la cerchi a destra e a manca però lo tengo a ricordare che ha pure un regno da tenere d'occhio U_U *si uccide per il suo commento personale riguardo ad Hades*
E finalmente i percorsi di Antares&Co(=Talia per ora) si siano incrociati con quelli dei Saint(=solo Saga in questo momento), anche se l'avvenimento non è di certo uno dei migliori, ma tant'è che si dovevano ricongiungere in qualche modo... o no?
E Povera Talia, mi dispiace ma ora spero che si sia risolto tutto e un piccolo commentino vorrei fare ad un certo Saint: a Shaka.
Shaka.
Sei uno dei miei Gold preferiti e mi rammarica dirti questo ma... Ma che ca-belin fai? Dove sei quando servi? A bere il thé ovvio. Spero solo che si pigli mezzo infarto nel vedere lo stato di Talia e che diamine! Che l'aiuti e spero che lo faccia o lo strozzo prima che mi faccia perdere tutti i 5 sensi!
Ho finito il mio sfogo, scusami, ma dovevo farlo.
Comunque tranquilla per il ritardo, in questo periodo mi pare una cosa naturale e come capitolo mi è piaciuto, e sono molto curiosa per i prossimi avvenimenti che andranno ad accadere. Scusa per la recensione scema ma a quest'ora sono più demente del solito e complimenti per il capitolo! Al prossimo!

Ciùùù
(Recensione modificata il 18/09/2011 - 09:01 pm)

16/09/11, ore 22:37

Oddio!! Capitolo pieno di eventi :( Quindi Saga ha ritrovato Antares, purtroppo nel peggiore dei modi in cui poteva trovarla! :( Chissà se approva i suoi capelli neri XD Mi vengono i brividi quando c'è la parte di Sophia! I tuoi capitoli e le tue descrizioni fanno toccare con mano i sentimenti e le emozioni dei personaggi, così tanto che mi immergo così tanto da provare emozioni anche io! Attendo il seguito *_* Un bacio!