Ama la verità ma perdona l'errore
di valuzza

24/06/07, ore 14:34

Ho appena letto la tua storia...è bellissima...soprattutto il personaggio di Christine, mi piace proprio tanto. Poi Pansy Parkinson l'hai resa benissimo..complimenti, continua così!

Love Life :D
02/02/07, ore 22:35

Ciao, complimenti x la tua fan fiction ke é davvero bella. spero ke aggiornerai presto... :)

kikka
25/01/07, ore 16:25

perchè nn la continui??? nn puoi lasciarci così!!! è troppo bella...continua ti prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

drakina
24/01/07, ore 19:44

complimenti è bellissima!!!!! ti prego continua...è veramente intrigante...ancora 1000 complimenti!!!

vane
25/09/06, ore 16:10

sinceramente è mejo se nn aggiorni, xdonami, ma nn scrivi affatto bene...la storia è passabile, ma il tuo stile nn mi piace x nente. 1 consiglio? rivedila tutta, poi riprova a pubblicarla. in bocca al lupo;)

herm85
03/05/06, ore 21:54

kikka mia!!!!prorpio careuccio sto cap!!!!!brava pensaci sulla coppietta che ti ho proposto..XD...e poi nn ti preoc x le rec negative: a volte ke lo fa si lo fa x te ma nn si rende conto di cm lo fa e poi ti do ragione sul fatto che nn si debba far passare x spazzatura..nessuna ff secondo me si dovrebbe far passare x spazzature, certo ci sn qll + belle e qll meno, ma si deve pensare che dietro ogni ff c'è il sudore e la fatica dello scrittore/rice e anke s emagari nn è scritta al meglio prima di offendere bisogna comprendere!!!!!basiiiiii herm85

03/05/06, ore 20:20

bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!! ma non puoi lasciarmi sul più bello! voglio vedere il combattimento, tipregotipregotiprego meraviglioso! x le coppie....... Christine/Blaise e Draco/Hermione. non è vero ke Christine potrebbe insegnare bene ad Herm a tirare di spada? e magari Chris non potrebbe giocare a calcio (sono fissata, è il mio sport preferito), oltre a hockey? cmq sono d'accordo con Chris, le divise vanno riformate. jeans e maglietta x tutti!

RebelHalloweenJack
01/05/06, ore 19:16

Mi duole dirlo, ma la tua fanfiction non mi è assolutamente piaciuta: parlo di errori grammaticali e sintattici, ma anche di assoluto stravolgimento di fatti e personaggi rispetto alla storia originale. Avrei forse apprezzato di più il tuo lavoro se avessi cambiato i nomi e alcune situazioni, così da poterlo far rientrare nella categoria "storie originali": alcuni personaggi son talmente differenti da come vengon dipinti dalla Rowling che se i nomi venissero cambiati non avrei più indizi per riconoscerli. Detto questo, ti informo che ho recensito la tua fanfiction su http://bellatrixblacklestrange.splinder.com Ciao

25/04/06, ore 19:03

scusascusascusa x il ritardo, ma sono stata sul lago fino a oggi (il vantaggio di fare 2 settimane di vacanza a Pasqua.......) il chap è semplicemente stratosferico! e devo dire che CHristine ha ragione su Draco, ma ho idea che una certa persona gli farà cambiare idea..... avrei pensato ad una risposta più agressiva per potterino e lenticchia, ma li ha smontati x bene! sono curiosa di sapere che cosa ha in mente SIlente, forse un altro torneo tremaghi? per la fic dar/punk/rock ci sto lavorando, ma credo di metterla su tra un po', qunado sarò a buon punto con l'altra. cmq la tua è veramente splendida, non smetterei mai di leggerla!

Poli
10/04/06, ore 02:40

Devo dire che tutti i capitoli sono bellissimi ma al contrario di herm85 mi piacerebbe moltissimo una Draco/Christine (lo so sono cugini, ma ormai quelle famiglie purosangue per mantenere il sangue pulito da quello dei "mezzosangue si sposano anche tra di loro!).

09/04/06, ore 21:21

kikka mia!!!!!!prorpio bello qst cap!!!!!complimenti...e poi io spero in un blaise/christine!!!!!!!brava kikka mia e grazie x la rec..finalmente anke io ho aggiornato!!!!basiiiiiiiii herm85

31/03/06, ore 15:27

quale delle due idee?? quella della serial killer o quella della dark/punk/rock cantante? cmq bellissimo questo chap e sono d'accordo con Christine quando le "Oche più oche della terra" scendono le scale! ma come cavolo ha fatto quel tipo a spaventare Christine? io credevo quasi che fosse immune alla paura! prevedo guai per tutti! Adesso entra in campo anche il magico trio.... spero vermanete che più in la Cristine non si leghi a Weasley, molto molto meglio Blaise!(lenticchia ormai lo odio con tutto il cuore!) cmq, fic tua idee tue. non vedo l'ora che Christine ammazzi la parkinson!

Sirona
31/03/06, ore 13:37

Hai fatto un piccolo errore, i maghi minorenni non possono fare magie durante le vacanze estive, me ne sono accorta solo ora (meglio tardi che mai)perciò Christine non potrebbe fare incantesimi o smaterializzarsi. Un'altra cosa cosa (l'ultima lo giuro) dovresti sviluppare meglio la psicologia della tua protagonista, farle provare cioè emozioni e sensazioni; quando si è scontrata con Ron, ad esempio, è possibile che non abbia provato nulla? Rabbia, imbarazzo...altrimenti la storia sembra solo un resoconto dei gesti cha compie (prova ad immedesimarti in Christine, e a chiederti cosa proveresti tu in quel momento e cosa faresti?) spero di esserti stata d'aiuto, sono curiosa di sapere chi è questo uomo misterioso, aggiorna presto mi raccomando! ***Sirona**

herm85
30/03/06, ore 22:36

piciola..forte sto cap...il pezzo ke christine e theodore parlavano pensavo ke theodore ci volesse prova..cmq 1cosiglio..l'ultima parte quando parli della scena in libreria..cerca di valorizzarla un pokino di + xkè è mexa così a fine cap..boh...cmq è carinissiomo lo stesso il cap!!!tvttttb tua herm85

29/03/06, ore 19:41

Parkinson ti avviso : se provi solo a sfiorare la mia omonima ti ammazzo direttamente! A christine tanto di cappello, ma se fossi stata in lei avrei usato la cruciatus....... non sono affatto delusa dal vestito, sono solo io che ho il ribrezzo delle gonne e di vestiti, se fosse x me mi vestirei tutti i giorni come christine, ma i miei non ne vogliono nemmeno sapere... felice che ti piacciano questi caratteri, io li adoro, e di solito, quando scrivo fic, li spingo al limite... in una mia prossima fic ho intanzione di far diventare Hermione una serial-killer o una cantante dark/punk/rock!! dimmi se ti piace l'idea! a quanto vedo, sotto sotto entrambi i genitori al contrario dei presentimenti di christine, sono contenti di quelli che ha fatto e mi sembra che la ragazza vada più d'accordo con il padre (come tutte le ragazze!) che con la madre. ma a Rachel non possiamo fare qualcosa??????? mi sta antipatica da morire! chap meraviglioso, aggiorna presto che mi fai venire la volgia di leggerlo 40 volte di seguito!