Quello che abbiamo sempre sognato di essere:noi stessi
di pikkolaprincess

05/09/11, ore 21:32

scusa ma non ti sei resa conto che negli ultimi due capitoli all'interno delle <> mancano tutti i dialoghi?

01/08/11, ore 14:50

Eccomi qui.
Dunque, faccio un po' la crudele anche io.
Tu vuoi che noi ti seguiamo, ma mettendo così pochi sviluppi in ogni capitolo non avrai molti risultati. Sinceramente non mi baso mai sulla lunghezza di una qualsiasi Fanfiction, più che altro sul contesto. E, sempre sinceramente, questo non mi convince affatto.
La trama la stai contorcendo in un modo troppo disordinato. Se vuoi creare suspense, quella che stai usando è una maniera poco opportuna e così non la crei per niente, anzi, sembra che stoppi un capitolo a caso.
Scusa, potrei davvero esser sembrata troppo critica, ma in una recensione è l'opinione che vale ovviamente, niente insulti o cose del genere. Consigli.
Quindi, ti suggerirei magari di allungare e di aggiungerci molti (ma molti) più sviluppi, nondimeno descrizioni.
Se non vuoi seguire questi consigli, la scelta è tua come la fanfic. Gestiscila come meglio credi. Ma, essendo anche lettrice, come pensiero personale, davvero non mi piace come la stai svolgendo.
Non metto la bandierina Critica perché non è che scrivi male, affatto. Tutti possono migliorare, e tu devi solo intraprendere la strada giusta.

-Evie