Tra Me e Te un Bacio rubato ...
di MissCherie

01/08/12, ore 19:08

Partiamo subito con il fatto che recensisco tutti i capitoli di tutte le storie che amo con tutta l'anima, anche se son trame sempliciotte.
La tua, no ovviamente, quindi assolutamente tutta. La leggerò con calma, tanto non c'è fretta nella vita.
Mi è piaciuta fin da subito e trovo la protagonista molto sensibile ma decisa, se le succede qualcosa.
Proseguo, anche se l'ho già letto ieri sera tardi il primo e secondo. :-)
Ami

25/07/12, ore 23:33

ciao...sono una nuova lettrice per caso ho visto questa storia e sono stata attratta dalla trama... adesso ho iniziato a leggere il prologo e lo trovo carino... dividersi per anni fino a ritrovarsi cresciuti odiarsi per poi amarsi.... continuo a leggere la storia... poi leggerò anche quella precedente a questa prossimamente...

12/11/11, ore 12:54

Bellissimo prologo!!!xD Si prospetta proprio una storia bellissima ed appassionante, piena di colpi di scena!xD Quest'indroduzione era anche un po' introspettiva perchè mi ha indotto a riflettere su ciò che pensa la protagonista. Io credo che sia vero che dall'odio nasce l'amore, e viceversa, e sono proprio curiosa di sapere come si svilupperà la storia, per cui continuerò a leggere e a farmi sentire molto spesso ;) Un bacione :)
P.S. Non ti ho detto che scrivi una meraviglia !xD Ma da quel che ho detto già, è palese xD Vabbe', non mi stancherò mai di dirlo ;)

Dear Juliet

01/08/11, ore 20:17

oddio è bellissima!!!!
l'avevo messa tra le storie da recensire per ricordarmi di farlo e finalmente ho trovato il tempo per commentare questa bellissima storia!!
mi piace, mi piace, mi piace, l'ho già detto che mi piace?
hai descritto benissimo le emozioni di lei, e ciò che ha provato! sei bravissima!!
non capisco il comportamento di lui, il protagonista maschile....perchè è stato così.....così.... s*****o?
cioè, non può permettersi di trattarla come un oggetto, soprattutto se da piccoli erano stati tanto amici! ma cosa gli è preso??
Mah.......gli uomini, io l'ho sempre detto che sono fuori di testa, e poi dicono che siamo noi quelle complicate!
non vedo l'ora di leggere il primo capitolo!!!
aspetterò la fine di agosto con ansia!! buone vacanze SoFunny!!!