Emerald green eyes and blood red lips
di winchesters__

25/09/11, ore 21:11

NOI CE LO SORBIREMO CON PUIACERE! Che tristezza che é finita :') Beh, ma farai la season 2 (?) Quiiindi...! É stata una bellissima ff, intrigante e misteriosa, come al solito ripeto "complimenti" e "mi é piaciuto" insomma, quello che dico sempre, E SAPPI CHE É COLPA TUA CHE NON FAI CAPITOLI SCHIFOSI CHE POSSO CRITICARE, ecco u.u Ahahahaha vabbé... intanto pensi di fare una pausa con nuovi progetti oppure iniziare subito il seguito? Nel frattempo potremo continuare a sclerare per il 3 ottobre (yay!!) Ahahaha Lisa :D

11/09/11, ore 14:50

Come se tu avessi bisogno di sapere cosa ne penso -.-
Naturalmente mi stupisci come sempre, sono sempre più curiosa di sapere come finirà; l'unico appunto che mi sento di fare é sulla velocità della scena: avresti potuto tirarla più lungo, secondo me é tutto un po' troppo rapido, ci sarebbe stato bene una specie di rallenty con la descrizione delle espressioni quando il paletto é stato lanciato, qualcosa del genere, oppure qualcosa di più su Damon... come al solito la mia é solo un opinione :)

20/08/11, ore 18:39

Come al solito, avvincente! Le cose si fanno interessanti qui úú... ahah, coooomunque: bello il pezzo in cui la protagonista (non so bene come chiamarla, dico 'eleonora" o "il pezzo in cui tu..."? Questa cosa mi confonde, ahah :D) capisce di essersi affezionata a Stefan, anche se magari io l'avrei tirato (?) un po' più lungo, e mancano anche le emozioni di Katherine, tipo, non so, l'espressione, roba così.
Per il resto, bé, naturalmente brava come al solito! :)

10/08/11, ore 11:50

My... Oh my. Wow. Non ci avrei mai pensato! Mmm, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... consigli non ne ho, é perfetto così come é stato scritto. A mio parere il migliore di tutto :D

09/08/11, ore 12:51

BELLISSIMO. B-E-L-L-I-S-S-I-M-O. L'adoro.
É venuto davvero bene, adoro l'intera storia, dà un senso di completezza e suspence, descrivi molto bene i personaggi :).
Se posso darti un consiglio, descrivi un po' di piú gli ambienti e le persone che circondano la protagonista, a volte si ha qualche dubbio su chi é con lei!
Continua così che voglio sapere il seguito ;)

26/07/11, ore 19:04

Ho letto tutto e ti confesso che è davvero una bella storia. L'unica cosa è che non mi piace la forma del diario(almeno credo che lo sia) per scrivere un libro/storia ma questo è un mio gusto personale. Però io voglio Delena..Stefan non dve rovinare tutto! Ahahahah :D Baci F.<3