Il paradiso delle Luci e delle Ombre
di Kastel

28/07/11, ore 21:23

Daaaaaaaah. Molto frettolosa, ti avevo avvertito, ma bella.
Speriamo che con il prequel riesca a capirci qualcosa di più. *-*

Non ho altro da dire, complimenti. Al solito ^^

28/07/11, ore 17:43

O_o
Mi spiego meglio: O_o.

Un finale del genere non me lo sarei aspettata, devo dirlo. Solo che non ho capito bene... Luke deve uccidere Clive? O il contrario? Perché si dice "il minore ucciderà il maggiore", ma poi è Clive ad uccidere Luke...

La scena finale è splendida (un appunto: fra "l'" e "altra" non va alcuno spazio), con Flora che piange e Layton che ride... Argh. Da brividi.
Ora ti lascio, e spero di leggerne presto il prequel.
Taminia.

28/07/11, ore 17:34

Aaaargh. Colpo di scena. Io al solito mi aspettavo Layton come personaggio positivo - con te, seeee, quando mai - e, come al solito, sono rimasta tutta un o-o

L'incontro fra Luke e Flora è incredibilmene interessante. Scusami se non sono commenti tanto corposi, ma sono curiosissima O_O
Da Tami.
(Recensione modificata il 28/07/2011 - 05:35 pm)

27/07/11, ore 22:27

Continua ad essere interessante quanto prima. Layton... Wow. Perché, nonostante l'AU OOC, i ruoli combaciano.
In una parola: geniale.

27/07/11, ore 18:11

Allora, premetto varie cose:
1- Mi sono innamorata di questa saga dei Vocaloid, che mi ha anche fatto tornare la voglia di stravolgere nuovamente la trama del mio libro.
2- La canzone è stupenda.
3- Hai reso molto bene il tutto.

Ora, se riesci a rendere le stesse identiche e precise emozioni che il video mi ha suscitato, giuro che vengono fino a lì e ti stringo la mano tanto da staccarti un braccio.
Buon lavoro.

Baci, Dream.

26/07/11, ore 20:28

Che dire? Si prospetta decisamente interessante, ma aspetto che la storia proceda almeno un po' prima di poter dare un giudizio fondato.

Intanto comincio a dirti che l'idea di Luke e Clive fratelli mi piace, mi piace assai. Avevo ipotizzato una cosa del genere, tempo fa, immaginando Luke adottato dai Triton e Clive convinto della morte del fratellino. Probabilmente avevo bevuto, quella volta xDDDDD

Aspetto il seguito *-*