Recensioni per
Stella... Stellina!
di 1rebeccam

Questa storia ha ottenuto 450 recensioni.
Positive : 450
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
24/05/12, ore 00:00
Cap. 5:

Se mi ha emozionata? Tanto, tantissimo. Hai scritto una meraviglia di capitolo, ho adorato ogni riga. Allora Hellen è morta davvero :((( Hai reso più che bene il dolore che accomuna Kate e Stella, solo che per quest'ultima è diverso, come hai detto tu sente la mancanza della mamma e nulla più, invece per Kate è rivivere un doloroso passato. Però ha Rick accanto a lei, il suo amore, sempre pronto a starle vicino... anche se è un lupo brutto e cattivo :) Mi piace così tanto come descrivi il loro rapporto, il loro stare insieme.
Comunque ho un dubbio... forse non hanno ancora trovato l'assassino...
Bravissima come sempre Rebecca, andrò a nanna ancora emozionata da quello che ho letto :) Notte!!!

Recensore Veterano
23/05/12, ore 23:45

No dai, dimmi che non è morta! Dimmi che adesso non troveranno il suo cadavere... Magari è solo ferita e tornerà dalla sua Stella...
Martha è da Oscar, è troppo forte! Però quella somiglianza fra Castle e la bambina, la vedono tutti, come si spiega questa cosa???? Un legame ci deve essere.
Ok, devo andare avanti a leggere!!!!!

Recensore Veterano
22/05/12, ore 23:18

Io lo so, io lo so cos'ha comprato Rick! O almeno lo immagino... Non vedo l'ora che lo dia a Kate! Anche se stanno insieme le battutine sono sempre le stesse, perchè loro sono sempre gli stessi. Lei si esaspera ancora, non lo sopporta in certi momenti, però sa che lo ama perchè è "lui", Castle. E' bellissimo tutto questo.
Ryan che dice di non aver scoperto nulla sulla biancheria intima di Jeremy mi ha fatto morire ahahahaha!!! Comunque secondo me lui non centra con la scomparsa di Hellen. Il caso mi incuriosisce sempre di più e quei "flash back" sono un tocco da maestro.
Io indagherei anche sulla baby sitter, uhmm...
Dopo aver dato il bacino della buona notte a Stella auguro a te sogni d'oro :)

Recensore Veterano
19/05/12, ore 22:56

Kick, Beck e Pufpuf, questa è bellissima! :D Per non parlare dell'assistente sociale che si chiama Janett Jackson! Mi piace moltissimo come lasci spazio ai momenti divertenti in una storia che ha del drammatico, è un mix perfetto. Mi sorge un dubbio: Stella ha i capelli castani e gli occhi azzurri, le stesse espressioni di Rick e fra i due è stato amore a prima vista... Mica sarà sua figlia??!! O magari una parente stretta... Vedremo... Il dottor Stewart secondo me sa qualcosa, non so cosa ma la sa... :)))
E' sempre un piacere leggere le tue storie, buona notte Rebecca!

Recensore Veterano
19/05/12, ore 22:28
Cap. 1:

Eccomi qui, ho fatto la conoscenza di questa bella stellina :) Allora, che dire, Rick e Kate sono una coppia e la cosa non mi dispiace affatto... Stella è tenerissima e Castle è un amore con lei... La trama si prospetta molto avvincente (non avevo dubbi)... Non mi resta che proseguire nella lettura!
Oltre alla "tua" Hellen Parker ho trovato anche una Debby DOYLE :)))))

Recensore Veterano
18/05/12, ore 16:41

WOW!
Sto leggendo da ore e... wow! Metto in ordine le idee e cerco di fare un commento abbastanza decente! XD
Ho iniziato stamattina, appena alzata, a leggere questa fantastica storia! Sin dal primo capitolo mi ha "rapita"! Ho letto tutto d'un fiato e pensa che sono rimasta qui in camera a pranzo per continuare a leggere (e credimi: non succedeva da tempo!) e sono rimasta sempre più colpita di capitolo in capitolo!
Lo so che è passato un bel po' di tempo da quando hai postato, ma non potevo non commentare questa storia...
Sin dal primo capitolo si respira un po' l'aria di Castle, di questo fantastico telefilm. Mi è piaciuto vedere questa grande famiglia uniti da un unico dolore... allietato solo grazie a quegli 8 dentini. E' stato bello leggere di quei piccoli momenti di vita quotidiana in casa Castle. E' stato bello vedere il cambiamento di Kate. Insomma, mi sono innamorata di questa storia!
Ho adorato Stella, pur essendo una bambina "immaginaria".
Ho adorato Alexis come sorella e figlia.
Ho adorato Martha e... ho adorato il rapporto con Kate. Quando in questo ultimo capitolo Beckett le ha preso la mano portandosela sulla guancia e le ha detto quella frase mi sono sciolta e stavo ricominciando a piangere! XD
Si, perché ho pianto. Ho pianto nei primi capitoli quando si leggeva del dolore di Kate. Ho pianto quando si sono dovuti separare.
Non pensare che abbia la lacrima facile, ma... so cosa si prova a perdere un genitore, una persona che ami... So come ti ci senti, a qualsiasi età. E mi è piaciuto anche questo della storia: il dolore di Stella, per quanto piccola, confrontato con quello di Kate.
E che dire altro... oltre a: COMPLIMENTI! Davvero! : D
E grazie per averci fatto emozionare... <3

PS: la famiglia Castle è stupenda! Certo, Rick sarà pure bravo a scrivere libri, ma a parole quando si tratta di Kate, non riesce a dire più di due frasi connesse tra loro! ;)

Recensore Master
17/03/12, ore 02:34
Cap. 1:

Dopo un inizio traumatico, molto, e qualche tentennamento se continuare la lettura o meno, ho scelto di continuare, qualcosa mi diceva di farlo e ne sono contenta di averla seguita.
Mi piace molto il tuo stile e il modo scherzoso in cui racconto e parli dei due protagonisti.
"cammina a 50 centimetri da terra, insomma è più alto!" E' bellissima questa frase, simpatica e romantica al tempo stesso.
Sei brava ;)

Recensore Junior
20/01/12, ore 19:13

Wow!!! Ho appena finito di leggere un'altra delle tue storie... è lunghissima e ancora più stupenda delle altre e poi tutti sognamo di sentire chiamare Kate, Signora Castle... e immaginarmi loro due insieme è bellissimo e tu riesci davvero a farmi immaginare ogni scena :) Di nuovo complimenti!!!
Ps... Tutte le storie con Stella sono meravigliose!!!

Recensore Master
18/01/12, ore 23:34

Da quando mi hai detto di questa storia mi sono messa a leggerla tutta d'un fiato ed o finito ora.
Beh ma cosa posso dirti.....mentre leggevo mi pareva di essere lì accanto a loro, a sognare, pregare, disperarsi, arrabbiarsi con loro.
So solo che mi stamperò questa storia e molte volte la rileggerò!!!
Davvero complimenti!!!!!!!!!!!

Recensore Veterano
05/01/12, ore 23:41

Come al solito mi ritrovo a recensirti sempre nel giro della mezzanotte. Non è che tu seei il principe e io sono cenerentola e le tue storie sono la mia scarpetta perduta. Appunto per questo ho deciso di darti un nuovo nomignolo: Dr.ss. SuperGenio, laureata in psicologia romantica e smielataggine.
Quasi mi dimentico. Devo annunciarti che sei riuscita a fare una cosa che nessuno era mai riuscito a fare: farmi diventare più smielata di quanto già io sia.
La storia è Bellissima, in un modo quasi indescribile.
Ti agiudichi un altro punto,
Dr.ss. SuperGenio.
Ciao Reby.
tvb genio letterario (ed eccomi che ci ritorno!!!)
Cry-Cry

Recensore Master
17/11/11, ore 23:13

Ciao rebecca! Allora finalmente ho scoperto chi è Stellina... prima di lasciarti un commento ho letto tutto il racconto...

bellissimo, davvero... vederli diventare genitori in questo modo è un'idea davvero originale e brillante... Sapevo già che Castle era un grande papà, ma hai saputo tirar fuori benissimo il lato materno di Kate, sia con le gioie sia con le paura che si porta nel cuore...

ho adorato la scena con l'assistente sociale dopo che Stella "li ha scelti", quando dice a Rick che deve fare una telefonata e lui non capisce, ridevo come una matta! fantastica...

e il matrimonio? il matrimonio.... che dire, bellooooooooo!!

questa storia va dritta nelle mie preferite! ciao

Recensore Master
11/11/11, ore 15:50

Scusa davvero taaaanto il ritardo, ma solo oggi ho un pò di tempo per recensire tutto e con calma!

E' da un pò che è finita e devo ammettere che sento la mancanza della piccola Stellina, anche se ci hai deliziato con quella Shottina dove era nominata! :P
Anche tu ti sei affezionata un sacco a quella bimba.
Tutti ci siamo affezionate a quella bimba!
Questa storia è una di quelle che ti rimane nel cuore.
Come Il Narciso Bianco. Quella è in assoluto la mia preferita! *-*
Magari un giorno per strada incontrerai una bambina, ti avvicinerai a lei e le chiederai come si chiama.. pensa se ti dicesse che si chiama Stella. Cioè vediamo la Reb che sviene secca! :P
Ci sono poche storie che non scorderai mai.
Ci sono quelle che ti colpiscono ma che il giorno dopo non ricordi neanche più. Questa sarà impossibile da dimenticare perchè ci ha accompagnato per un lunghissimo periodo, ci sono stati dei momenti tragici, e la parte finale è troppo dolce.
Miele a bombazza, direbbe qualcuno di cui non faccio nome!
Complimenti davvero.
Bacioni, Aga!

Recensore Master
07/11/11, ore 09:37

Fine....
Non ci credo quasi! Avevi promesso che andavi avanti ad oltranza ç___ç

Mi mancherà Stellina, spero di vederla presto in un continuo.. Magari una shottina o due che ci racconterà della vita della neonata famiglia Castle...
Magari chissà l'arrivo di un maschietto...
Il matrimonio...
Insomma, di cose da raccontare ce ne sono U_U Un continuo ci starebbe bene!!!
Per ora posso solo dirti brava!

Cio vediamo alla prossima storia!

Recensore Master
04/11/11, ore 21:00

Eccomi

Stefy ha pienamente ragione!

questa non era solo una ff
io, ma credo tutte noi, attendevamo i tuoi aggiornamenti non solo per leggere, come avviene per tutte le altre ff ma per sapere con apprensione le sorti di quella che da subito è diventata la nostra piccola!

poi che dire...
non voglio fare la classica recensione perchè come dici te 
(citandomi)
io so che tu sai che lei sa...
e ti ringrazio infinitamente per avermi concesso il privilegio e il grande onore di questa cosa!


voglio solo dirti che concordo con la prima parte del tuo ultimo pezzo dei commenti:

Ci sono momenti in cui un pensiero scritto da chi non conosci e perciò senza secondi fini, può essere motivo di compagnia, svago e gioia

è verissimo!
e non solo i nostri commenti ma anche la tua ff e (come ti ho già detto)le tue recensioni esprimono in pieno ciò che dici!

ma
e dico ma
non sono concorde con questo:
un cuoricino triste che si sente una nullità.

non ti sminuire!
ti conosco poco
ma da quel poco che conosco posso affermare con certezza che non sei una nullità!
al contrario, sei una persona dal grande cuore e una persona speciale!
sono felicissima di aver avuto la possibilità, anche grazie a "scemenze" come Castle di "incontrarti" e fiera e onorata di poter essere "amica" tua.. 
amica tra "" perchè lo sono (almeno lo spero) per quel che questo "mondo" ci permette... ma lo sarei ancora di più se potessi avere la possibilità di conoscere la "vera" Reb ed esserti amica!

ok 
anche questo può diventare il 30?
che dici?

ahah
mi so mancate le nostre chiacchiere chilometriche nella mail di efp :P

Grazie di tutto
e ormai, anche se la casella è fleggata, non posso astenermi dal mio solito saluto

Salutami Stelliana e dille che resterà per sempre nel cuore di Zia Vulpix!!!

con te ci becchiamo presto!
lo so è una certezza!
:)

baci
<3
Valeria

Recensore Master
31/10/11, ore 15:48

noooooooooooooooooooooo!!!!
è finita!!! ç_______________________ç

ci farai una Stella 2?! *_____________*

Rebby... che dirti?!
questa storia ha conquistato tutti qui su efp e noi su fb... Stella è stata la protagonista principale di questa storia e ha unito più che mai Castle e Beckett...
la sua storia è stata molto triste, perdere la mamma in quel modo, ma ha avuto anche la fortuna di trovare Kiiick e Beeeck, o come li chiama ora, mamma e papà...
una parte di Hellen vivrà sempre in lei, e nel ricordo di chi l'ha potuta conoscere...
ha sacrificato la sua vita pur di salvare Stella, e questo è il gesto più profondo che una madre possa fare...

bravissima e davvero complimenti per questa fantastica ed emozionate storia...
beh io ci ho provato a proporti una 'Stella 2'... magari...solo pensaci! ;D

alla prossima!
sbaciottooo ;>