Madama Butterfly
di Rota

27/07/11, ore 20:48

Ti odio çAç
Questa fic è uno stillicidio çAç Un lento stillicidio çAç
Non per lo stile, che è sempre impeccabile e nemmeno il lessico, figurarsi... ma ti odio perchè mi tieni sempre sul filo della corda çAç E sono DUE ANNI che lo fai çAAAAç *lagnalagnalagna*
Ma visto che mi hai promesso che nel prossimo ci saranno Rei e Shino, ti perdono e smetto di lamentarmi u.u
No, aspetta, solo un'ultima cosa: ci sarà lemon, vero? Altrimenti ti romperò le scatole finchè non avrò una pwp u.u
...
Mi sono ricordata ora che io sarò abbastanza cattiva con "Asso di Picche", quindi smetto di lamentarmi e ti dico che la fic è bella, bella, bella e aspetto il resto perchè scrivi bene e tieni sul filo del rasoio.
Baci e cuori<3
Red

27/07/11, ore 15:01

Salve! :D
Allora, questo nuovo capitolo ci fa fare un passo in avanti: gli Aburame si sono riuniti ed è ora di scegliere la nuova Regina. Finalmente è comparso Shino - ho aspettato a lungo questo momento <3 - e così le sue sorelle. C'è una certa tensione, vero? Mmh. Ho un brutto presentimento, insomma, la faccenda non è delle più semplici. Chissà! Oh, il capitolo è corto, non è giusto ç__ç (sì, sto brontolando! ù_ù).
Ma non importa, l'importante è leggere! E la storia è interessante, scorrevole e bella, molto bella^^
Ora scappo, Rota-sama <3<3
Un bacione!