Un simpatico scambio di personalità.
di SailorMercury84

Si, vorrei ucciderti! Ahahaha Non è possibile che questo capitolo sia anche più spassoso dell'altro! Come sempre scritto bene, devo dire molto IC e non si fa fatica alcuna a distinguere i personaggi nonostante siano in corpi diversi.
Non vedo l'ora per il prossimo capitolo, postalo presto!

Ahahahahahah storia spassosissima e ricca di ingegno! Mi è piaciuta seriamente! Usagi che legge un libro che non sia un fumetto...shock! Ahahaha.
Tralasciando l'idea geniale e l'umorimo che non manca, la storia è scritta egregiamente, apparte un pò il font gigante (ma questi sono gusti personali).
Mi fionderò al più presto a leggere il secondo capitolo!
Sono anche felice di aver trovato un'altra fan di Ami, che è anche la mia preferita (però, dopo Venus). Anche perchè è difficile trovare fan della sailor di cui si è poco parlato nell'anime, figurarsi tra i ragazzi (come me) che non ne ho trovato nemmeno uno infatti!
A presto ;)

Ciaoo Ily!!! =)))
Leggo solo adesso il capitolo perché sono tornata ora dalle vacanze :)
Mi ha fatto ridere tantissimo!!!!!! Ahahahah la parte più bella è quando Rei gli fa lo scherzo!!! xD In effetti mi sembrava un po' strano come rito :D Però se fossi stata nei loro panni, l'avrei ammazzata Rei!!!
E poi il vero rito non ha funzionato: chi avrà scoperto l'accaduto???
Spero che aggiornerai presto!!! ;)
Ancora tantissimi complimenti, è davvero una bellissima ff :)
Baci
Cris

Finalmente ce l'ho fatta a leggerlo!
No, va beh, poi dici che non sei Divina!
Cioè come riesci a mischiare momenti esilaranti a momenti di tristezza e sconforto tu, pochi ci riescono!
Ho passato tutto il tempo a ridere, giuro, all'inizio immaginavo Usa che canticchiava pur di non sentire il discorso di Taiki e poveretto, lui che ci è rimasto malissimo!
Per non parlare dello scherzetto, a cui io avevo creduto - e ti giuro, sono stata con l'ansia sperando che finalmente l'incantesimo venisse sciolto - di Rei che le fa cadere tutte e due! Sei mitica, Ily!
Certo, la fine è triste, alla fine non sono riuscite a tornare 'in loro' e questo accresce la mia curiosità quindi ti prego, aggiorna presto!
Non ci sono parole per definire la tua estrema bravura in tutto ciò che fai, mia Divina Artista!

Un bacione
Demy/Usa-chan!

è molto divertente la storia, sembra una di quelle puntate divertenti, staccate dalla trama principale, in cui ci si sbellica dalle risate. Il lato comico è accentuato dal fatto che, a differenza dello scambio di corpo tra Bunny e Chibiusa, questo qui rende le loro vite più difficili sia perché nessuno deve sapere nulla e sia perché caratterialmente Amy e Bunny sono opposte. Poverine!! Le scene con "Tay" o il bacio sul collo rendono l'idea.
L'unica cosa invece che, secondo me, potevi migliorare era la questione maledizione, cioè il modo in cui essa viene presentata, un pò troppo semplicistico. Naturalmente, in tre capitoli, non poteva essere troppo elaborata, altrimenti ne sarebbe uscita un'altra ff bella lunga, però magari si poteva curare meglio.
Cmq continua cosi, le tue storie sono sempre molto interessanti!!

Ti sei sbizzarrita eh, Ily? Hai fatto bene... anche se, sinceramente, non mi aspettavo che Rei organizzasse uno scherzo per prendere in giro le due amiche prima del rito vero e proprio; quello che mi lascia più perplessa in questo momento, è il fatto che non riesco a figurarmi chi può aver capito dell'inversione delle identità. Il sacro fuoco non può fallire così! *Piange* Mi raccomando, fammele tornare nelle loro rispettive pelli il prima possibile perchè queste hanno bisogno dei loro ragazzi... sennò scoppiano (e poi Taiki ammazzerebbe Ami di botte). Un bacione grandissimo :D Ellie

Tesoro, questo capitolo è troppo divertente, ti sei superata! sei io ridevo come una pazza mentre leggevo,immagino tu mentre lo scrivevi! Questa situazione oltre ad essere molto divertente è anche molto complicata... Sono curiosa di scoprire chi è che ha scoperto il segreto e in che modo le ragazze riusciranno a tornare se stesse...Poveri Taiki e Mamo...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

Kiss kiss
Ely

Sono morta dalle risate!! xD Rei è stata davvero fantastica! Era davvero una situazione assurda!
Sono contenta che tu abbia deciso di aggiungere un ulteriore capitolo perchè questa storia è davvero molto bella.
Non riesco a capire chi, oltre alla miko, possa aver scoperto questo loro segreto! Sono parecchio curiosa!
Poveri Mamoru e Taiki! Erano davvero affranti da questa situazione! Usagi era esilarante nella parte iniziale!
Aspetto il prossimo capitolo!
Dudy

E ora? Chi li ha scoperti? Secondo me sia Mamo e Taiki sospettanno qualcosa, due persone innamorate come loro non credo che non si siano accorte che c'è qualcosa di strano nel comportamento delle due povere ragazze. In questo capitolo però ammetto che avrei ammazzato Rei, le sue amiche sono disperate e lei cosa fa? le prende in giro... mah... spero che ora trovino un incantesimo alternativo -.-, avevo pensato magari proprio a Mamoru e Taiki... chissà... magari sono loro due che ptorebbero farle tornare come prima... boh..
Sono curiosa, a presto
Silvia

divertente divertente divertente Rea mi ha fatto morire dalle risate..povero Mamo-chan e povero Taiki chi sa cosa succederà domani mattina..ci saranno ancora 4 risate vero?però mi dispiace che Usa e Ami-chan siano così triste..speriamo che alla fine si faranno una mega risata.. come sicuramente me la farò io ancora complimenti e speriamo che aggiornerai presto un'abbraccio grande grande da Francesca.. :*

>.< Ma noooooooooooooooooooooo xD
Allora se prometti di aggiornare presto ti perdono ;)
Ma...ma Rei?'!! Ma non ci si comporta così u.u ( anche se mi sono divertita da morire leggendo quello che hanno combinato ^^)
Ma chi può averle scoperte? Magari proprio Mamoru e taiki...mmmmmm...chissà!
Aggiorna presto prestossissimo chiaro??? * inforca bazooca*
Spero che il messaggio sia arrivato ;)
Vabbè,vado
* apre un ombrello e stile Chibi Chibi vola via*

Nooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un altro capitolo? Spero per te che sia davvero l'ultimo!!!
Poverette quelle due!
Sei stata un pò cattivella, ma mi sono divertita tanto!!!
Dì la verità in Rei c'era molto di te!!! ^_^
chissà chi è che le avrà scoperte?
Mh... e come faranno adesso?
Adesso mi tocca aspettare il prossimo capitolo!!!!
Uffi!!!!!
Fai presto che la curiosità mi divora!!!!!!! ^_^

Baci

Lulu

Poveraccio il mio Marziuccio!!!! Mi hai fatto davvero morire dalle risate, complimenti!!!! Divertentissimo e triste allo stesso tampo. Certo che Rea non si smentisce mai, e? Aggiorna presto con l'ultimo capitolo, mi raccomando!!!
Ancora complimenti!!!
(Sun)

Ti avevo promesso che avrei letto la tua storia e io mantengo sempre le promesse e devo dire che mi spiace di non aver mai letto qualcosa di tu! Complimenti questo primo capitolo è fantastico sono morta dalle risate... La tua idea di scambiare i corpi delle due è stata geniale ahahahah sono morta dalle risate per tutto il capitolo.
Usa che chiama taiki tay ahauahauah ami che scappa da mamo... oddio non potevi rendermi la lettura piu piacevole...
Brava i miei complimenti! Seguirò la storia con vero piacere.

Kiss kiss

Saki

Ciao, questa credo sia la prima volta che commento una tua storia, ma non vorrei sbagliare. Che dire? E' davvero tragicomica la situazione di Usagi ed Amy. Questo capitolo mi ha davvero fatto morire dal ridere, allo stesso tempo mi è dispiaciuto tantissimo vedere la confusione e l'amarezza di Mamoru.
Sei stata davvero molto brava, non vedo l'ora di leggere il continuo.
Alla prossima!!!!
(Sun)