Un simpatico scambio di personalità.
di SailorMercury84

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
* rilegge la prima parte*
ahahahhahahahahahahauahuahaua
* rilegge la prima parte di nuovo*
ahahahahhahauahuahahahahahah
oddio oddio svengo ( Sailormercury84 esulta)
Aaaallora * suono di trombetet*
Bentornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
allora la storiellina va dritta dritta nei preferiti ( solo perchè non esiste uan lista di superpreferiti ç.ç ne avrei giusto 7/8 da inserirci ç.ç)
La pasticciona Usagi nella timida Ami e viceversa??? O.My.God xD
DaiDai, vado a fare un tuffo ( sì sono al mare, ma non potevo aspettare fino a casa per recensire questa storia u.u)
Aggiorna presto"!!! Voglio vedere come va a finire

ma è carinissima!!!!questo scambio di identità mi ha fatto sbellicare dal ridere,chissà che colpo per i rispettivi fidanzati quando scopriranno che le due si sono scambiate!!certo che Usa nei panni di AMi è proprio buffa, piu del solito!!ahahahhaha..non posso fare a meno di ridere,che spasso!!!i dialoghi sono perfetti,imbarazzanti al punto giusto,con le due poverine che tentano di rabbattarsi e essere credibili..Freud letto da Bunny è inverosimile all'enesima potenza e mi ha fatto troppo ridere!!brava e ben tornata!!^_^

Dopo tanto, posso di nuovo leggere una tua storia!
Devo proprio dirti che mi è piaciuta un sacco e mi sono divertita molto mentre la leggevo!
Certo che poveretti quei due ragazzi innamorati perse delle loro dolci metà che in questo momento non ricambiano.
Taiki che fa la dichiarazione a Ami (che in realtà è Usagi) mi è dispiaciuta un pò. Lui che trova le parole giuste ma per la persona sbagliata!
Poi sono curiosa di sapere cosa succederà ancora prima che le due ritornino nei loro corpi...
I due fidanzati se ne accorgeranno?
Sono troppo curiosa... aggiorna presto.

Baci

Lulu

oddio oddio sto morendo dalle risate.. XD troppo divertente..questo magnifico capitolo me lo metto nelle storie da ricordare a vita.. peṛ povera Ami mi fa tanto ridere non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo complimenti.. ora ti saluto un'abbraccio grande grande da Francesca.. :)

Ciao ciao =)
E' la prima volta che leggo uno dei tuoi lavori. Appena hai pubblicato sono corsa a leggere perchè ero davvero curiosa! Dopo aver letto questo capitolo non posso fare a meno di pensare che dovrò recuperare tutte le tue storie!
Questo capitolo è stato davvero bello! La trama è originale e io ho riso dall'inizio alla fine! L'idea dello scambio di personalità è perfetta: però credo che tu abbia completato l'opera con la scelta dei personaggi. Accostare Ami ed Usagi, farle scambiare, è una pazzia!! Una pazzia davvero ben riuscita però! Le due Senshi sono così diverse che era inevitabile che i due ragazzi sospettassero qualcosa e, il non poter rivelare loro nulla rende la cosa ancora più interessante! Le scene sono state molto divertenti ed esilaranti, soprattutto nel finale. =)
Aspetto il prossimo!
Dudy

Ily! Non ho smesso di ridere per tutto il capitolo!
La tua è stata un'idea simpatica e sprattutto "originale" che l'avrebbe mai detto che Usagi e Ami si scambiassero di personalità? ihih Hai avuto un'ottima idea :D
Povere Usagi e Ami, e soprattutto  poveri fidanzati. È normale che non riconoscano più le loro dolci metà, Ami nei panni di Usagi e la biondina nei panni del piccolo genio, e poi il fatto che non possano dire niente rende tutto più difficile :P.
Vabbè aggiorna presto!!!
Silvia

Bentornata Ily! Finalmente c'è da leggere un'altra tua storiella e questo non pụ far altro che farmi piacere; inizio col dirti che hai avuto davvero un'idea simpatica: lo scambio d'identità con tutti i casini che ne seguono è davvero forte. Soprattutto Usagi nei panni di Ami mi fa riderissimo XD è impacciatissima. Sono curiosa di vedere come andrà a finire, spero tu possa postare presto la seconda parte, nel frattempo ti mando un bacione enorme, Ellie

Ahahahahah ma è davvero deliziosa questa storia!!! Ho riso dall'inizio alla fine!!! :D
Bellissima l'idea dello scambio tra Ami e Usagi, che hanno un carattere praticamente opposto!!! E che dire delle scene con Mamo e Ami e Taiki e Usa.....ahahahahahah xD Poverine!!! :D E poverini anche loro, che non ci capiscono niente!!! xD
Davvero originale e divertente, complimenti!!!!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!! =)
Ah ovviamente la metto subito nei preferiti ;)
Baci
Cris

Oddio!! Ben tornata carissima amica mia!!
Certo che questa sorpresa non l'avrei mai immaginata coś geniale, davvero!
Ammetto che la parte iniziale e quella centrale le ho lette ridendo come una pazza, mi hai sorpreso alla grande, è un'idea originalissima e troppo bella!
Usagi nelle vesti di Ami... sembra tutto coś difficile per le due dal carattere completamente opposto... e infatti tutti hanno subito capito che qualcosa non andasse.
La parte finale mi ha fatta rimanere in ansia... temevo che Mamo baciasse Ami... ti avrei uccisa :D
Ora per favore, aggiorna presto, non farmi soffrire...
Una cosa: dopo l'apostrofo NON si lascia MAI lo spazio e in alcune parti noto che hai scritto Bunny... correggilo ;)
Complimenti per questa genialata :) bellissima, davvero!

Un bacio e a prestissimo!
Demy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]