Angie
di cazzarola

28/08/11, ore 17:55

Ciao! Scusa se sto leggendo e recensendo adesso, ma sono stata senza pc per un mese, era ad aggiustare, quindi ho praticamente aperto adesso il sito. xD
Avevo già letto il capitolo, ma dovevo ancora recensirlo e purtroppo per colpa del pc adesso sono ancora più in ritardo di quanto lo sarei stata.
Comunque, l'esame di Giulia è andato alla grande, anche l'orale. Per fortuna.
Filippo salta fuori da ogni parte, ma cos'è la pedina?
Una festa? Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà a questa festa.
Max è sempre gentilissimo, porta Giulia da tutte le parti e scommetto che in un certo senso sia anche geloso di sapere che va a studiare con un suo amico che lui non conosce.
Vado a leggere velocemente il prossimo capitolo. Un bacione ^_^

08/08/11, ore 17:52

recensisco come sempre andando indietro come i gamberi, ma non importa...
volevo finire di leggere tutta la storia prima di recensire i capitoli..
quindi scusami
questo capitolo mi piace, scrivi molto bene!
a presto!

08/08/11, ore 15:17

Se devo decidere il mio è un MAX certo. Non so se lo avevi capito già dalle scorse recensioni, ma questo Filippo mi dà i nervi! Ma anche questa è una cosa positiva del tuo scritto, non riesco a rimanere impassibile davanti al Pc. Mi fai provare qualcosa, capisci? **
Come sempre niente da criticare, stile semplice e scorrevole. :)
Scusami se sono passata così tardi, ho letto il capitolo già da un po', ma dal cellulare non potevo recensire! -.-'
Beh, non c'è altro da aggiungere se non che aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ma guai a Filippo se torce un capello a Giulia! xD
Un abbraccio <3

03/08/11, ore 20:11

Sono tornata! Durante gli esami ho sudato freddo! :P Brava! Sto Filippo mi puzza... (sono team Max, si capisce?) Brava, giusto un errorino di battitura!

31/07/11, ore 20:45

Eccomi qua! :)
Questo capitolo mi piace veramente tanto, soprattutto durante l'orale quando dice al professore la citazione di Max, veramente scritto bene!
Aspetto le "grandi idee" del prossimo capitolo! :D
Ela

30/07/11, ore 17:10

weeeeeee!!! finalmente commento eh?? xD scusa il ritardo!
allora.. la festa di diploma la fanno!!!! yeeeah!!! sta sera iuhuuuu!!! sto impazzendo! comunque.., non vedo l'ora di vedere cosa succederà!!! filippo e i suoi occhiali neri.. sbaw!!
al prossimo! un bacio

27/07/11, ore 19:28

ma che dire?!? ormai sai il mio parere continua cosi mi raccomando ciao e baci volevo chiederti una cosa se possp

27/07/11, ore 19:06

Superato egregiamente l'esame, si ci prepara ad una mega festa. Sperando che non finisca come l'ultima...che però aveva avuto i suoi lati positivi. Chissà come andrà il pomeriggio di studio e, soprattutto, quali sono le vere intenzioni di Filippo...anche se ho un paio di mezze idee.
Bye

27/07/11, ore 17:17

amore amore amore!
hahaha, mi ero illusa per niente io!

comunque sia, piccolo errore:
Mi siedo sul letto, guarda fuori dalla finestra ..
dal momento che sei tu a guardare devi scrivere guardo, scema!
haha, ma giusto, pensavi a max, anche a me capitano queste cose....

ti amo piccola!
ZiaVick!