Nameless
di Nihal_11

11/07/12, ore 13:47

Wow!! Anche la citazione alla fine, potrei commuovermi xD
Scherzi a parte, bella bella bella!!
Complimenti davvero :)
Fimalmente Alessandro!!! Yeeeah!!!
Quanto mi piace ed il finale è terribilmente dolce! Brava davvero!!!

28/03/12, ore 16:46

Salve.
Ho trovato la tua storia mentre girovagavo per la sezione "Generale" e mi sono soffermata un attimo a leggere la tua storia.
In questo capitolo si può notare che hai una buona scrittura, non troppo pesante, insomma positiva. Complimenti
Il commento sopra il mio parla di istinti omicidi..beh tutti i torti non li ha!
Continuerò a seguire la tua storia.
Passa anche da me se vuoi.
A presto.
Angy

27/03/12, ore 21:57

Ecco cosa dire, di scrivere lo fai in modo eccellente, la trama è ben strutturata e dal punto di vista umano coinvolge a me tantissimo.Una sincera e autentica compassione e tenerezza per Sara che sta affrontando uno dei nemici più duri che appartengano alla sua vita:Il generale alcool.Un nemico spietato, duro accanito che ti fa diventare gli occhi da squalo, che ti toglie la ragione, che ti consuma dentro per lasciarti quando di te non rimane più nulla.Uno dei nemici del generale è l'amicizia, io a Sara offro la mia.
Continua questa storia molto dolce e tenera come lei, spietata e senza mezzi termini come lui, può darsi che Sara trovi degli amici e degli angeli nel suo cammino.
Con tantissimo affetto
Paolo

21/02/12, ore 13:59

Alessandro,Alessandro,Alessandro!!!!
Yeeeeeee!!!!
Ehm..ehm... Facciamo le serie per un attimo, che dire...
Molto bello e profondo questo capitolo.
Mi è piaciuto molto devo ammettere che per poco non mi metto a piangere al funerale ç.ç
Attendo impaziente il seguito *_*
Complimenti davvero
Baci Cos
Ps: Non essere arrabbiata con Marco!!!Povero figliolo mi fa quasi pena xD

02/02/12, ore 19:12

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!!
Che capitolo meravigliosooooooooooooooo!!!!!
Complimenti tesoro!!!
Tanto per cominciare, peccato per quel bicchiere di tequila, ma per fortuna è arrivato Ale e l'ha salvata *.* Che bello che è lui, lo adoro!!!
Giovanni,giovanni mi sembravi troppo perfetto, ecco che arrivano le magagne...Una parte di me esulta per questo un'altra parte è dispiaciuta...Peròòòò farò prevalere i miei favori nei confronti di Alessandro e chi s'è visto s'è visto xD
Continua così, sto morendo di curiosità!!!
Kisss
Cos

23/01/12, ore 18:23

Cooooooos!!!!!!
Che meravigliaaaaaaa *_*
Io parteggio per lui sappilo, è troppo tormentato per non attirare la mia simpatia xD
Complimenti vivissimi è stupendo questo capitolo, veramente scritto benissimo!!
E la fine,wow!!!Sono andata in brodo di giuggiole, sul serio!!!
Bravissima!!!
Kiss
Cos 2

21/01/12, ore 14:45

Cosss :)
Ho avuto l'onore di leggere questo capitolo in anteprima e voglio essere la prima a lasciare una recensionciiiiina!
Sono davvero estasiata da quanto sei migliorata, questo capitolo è davvero bellissimo... Tutto è descritto alla stra grande.
Complimenti, davvero *__*
E non vedo l'ora di sapere come si evolverà la cosa!
Un bacione immenso,
Rach_

26/11/11, ore 15:01

Eccomiiii!!!
Bhè che dire, un intoppo me lo aspettavo...Sara non è il tipo di persona combattiva, quindi era logica una cosa del genere.
Mi è piaciuto, molto introspettivo, anche se è presente molto dialogo :)
Andrò controcorrente, ma non vedo l'ora che arrivi Alessandro, mi incuriosisce molto il suo ritorno ù_ù
Complimenti!!!

30/10/11, ore 16:04

Eccomi, scusa il ritardo D:
Mi piace questo capitolo, mi piace tanto tanto.
E' misterioso e intrigante e fa venir voglia di sapere presto cosa debba accadere :)
Inoltre, Alessandro e Giovanni sono due fighi assurdi xD
Spero che continuerai presto ;D
Complimenti,
Anna

28/10/11, ore 13:16

Cariiiiino, intriga intriga assai!!!
Perdonami, ma Alessandro (Jared) è moooooolto più bello di Giovanni (Brad) secondo il mio personalissimo punto di vista xD
Cmq, che dire, finalmente qualcosa si inizia a capire su quel che è successo fra Ale e Sara, anche se ancora c'è quel mistero che intriga, come ho detto prima =)
Brava, aspetto il seguito!
Cos
Ps: Hai messo un toscanismo, io lo capisco xD gli altri non lo so xD

11/10/11, ore 15:36

Nooooo, che ha fato?!?!?!
Ed è tornato pure Giovanni adesso...
Son curiosa di vedere cosa succederà, molto curiosa.
Complimenti Cos, unico appunto: ad un certo punto hai iniziato a scrivere al passato remoto per poi tornare al presente xD per il resto magnifica!
Cocchi

05/10/11, ore 10:38

Arrivo anche quiiiii *yuppiiiiiiiiiiiiiiiiii*
Bon bon bon. Che dire. Sei migliorata tantissimerrimo rispetto ai primi capitoli! Ghghgh, mi sento soddisfatta.
Povera Sara. Però la capisco. Cioè, no, nel senso... forse dopo dodici anni no, però queste sono cose che succedono. Possono succedere. Si rimedia. Si rimedia, vero? VERO? XD
E ora Giovanni che dice? Ora quelle scarpe gliele infila da qualche parte mi sa, invece di continuare a nasconderle!
Oddei.
Comunque, appena finisci il capitolo di HSS che sta uscendo benissimo, rimettiti a scrivere.
E' un ordine. MUAHAUHAU.
Un bacione (L)

24/09/11, ore 16:49

Io sono ancora qua... E già... [Cit. Vasco Rossi xD]
No, scherzi a parte, sono tornata. Era ovvio che l'avrei fatto, questa storia mi piace veramente tanto!
Finalmente si è capito come ha fatto Sara a diventare alcolizzata... Povera cara, però :(
E povero anche Giovanni... Io però adesso sono curiosa di leggere il prossimo capitolo per sapere se e come glielo avrà detto, perciò spero che l'ispirazione non tardi ad arrivare ^^
In più noto anche un miglioramento rispetto agli altri capitoli... Sara colpisce! xD
Continua così ;D

Anna

23/09/11, ore 14:53

Dritta fra le preferite... La storia mi ha intrippato da pazzi!
Voglio assolutamente sapere come va a finire! Poi scorre, è leggero lo stile.... Bravissima :D
Rach_
Ps tutti quegli odiosi richiami che facciamo di solito io e saretta te li faccio su face (:

22/09/11, ore 15:52

Ciaooooo!!!
Allora che dire 'sta storia intriga, mia cara.
Il cambio di stile si vede (Saretta influisce, spero su entrambe xD) quindi ti dico subito che c'è stato un miglioramento fra l'inizio e adesso, in ogni caso a me piaceva già prima. Quindi complimenti :D
Ci si becca a giro (in realtà un po' ovunque) intanto la metto nelle seguite ;)