E fummo noi
di ellephedre

08/08/12, ore 13:58

È uno dei momenti più belli incominciare a scoprirei momenti che ci fanno molto piacere XD Certo che doveva essere incavolata nera io avrei fatto di peggio i segni di fuoco sono cosi bella punizione XD da mettere in atto XD in un futuro chissà!!! XD Nonno Hino mi ha fatto uscire x fino l'insalata di riso che stavo mangiando dal naso XD XD!!!! Bella one _short mi sono Divertita come sempre i miei complimenti e un mega abbraccio alla prossima!!! ;-

02/01/12, ore 21:42

Chi adora Yuichiro a Capodanno, adora Yuichiro tutto l’anno:D (per me è solo un’altra occasione per osannarlo;D)… a questo proposito: “Lei ha un ragazzo?” – Certo, chèri, the best in the world e pure più pregiato di tutti i profumi del negozio*_* - fine dell’adorazione… per il momento:D).
Solidarietà al mille per mille per Rei: conosco a memoria, e già me le vedo, le file di sosia di Paris Hilton ricoperte di firme di stilisti vari e velenosità presa in prestito dal serpente che offrì la mela ad Eva -_- in una classe di sole donne i riti fondamentali sono l’esibizione del boy di turno e la lingua malignamente serpentina (personalmente mi sono imposta di non diventare mai come certe persone, neanche con il lavaggio del cervello indotto-_-). Rifatti il morale con Yuichiro, Rei… e ricorda che il diventare potente un giorno avrà grossi vantaggi vendicativi:D
Rei in versione innamorata mi piace molto, soprattutto mentre sniffa il cartoncino con il famoso profumo (che già le annunciava spiragli di piaceri profondi, sniff sniff).
Perché mi sento come una scema ebete con gli occhi azzurro-color del cielo stellato quando parla questo ragazzo?? E’ tenero con i bimbi! E poi quando dice che sente l’odore di Rei anche quando non c’è*_* Qualsiasi cosa esca dalle labbra di questo boy è oro colato*_* (adorazione parte seconda).
E Rei che gli dice di annusarla a volontà è…. Rei!!! (tranquilla che quella stanza diventerà focolaio domestico per te e pure per qualcun altro!). E’ bello intravedere questa sfumatura di carattere in Rei: fragile e non ancora aperta del tutto verso Yuichiro (non riesce ancora a dar voce ai suoi pensieri: fidarsi, nel vero senso della parola, richiede tempo). In questo somigliano, però al contrario, a Usagi e Mamoru: accogliente e aperto (da sembrare quasi innocente:)) lui, riservata lei (ma molto, molto più passionale: Rei è fuoco:D). La riflessione di Alexander sulle due coppie nei primi capitoli di ‘Verso l’alba’ è azzeccata:)
Rei è già totalmente legata a Yuichiro, anche se la loro storia è ancora agli inizi… e vederli insieme mi piace tanto (elle, hai realizzato uno dei miei sogni d’infanzia!).
‘Stretta in un abbraccio tranquillo’: che bei termini! E d’altronde, con Yucchan la serenità è di casa:D Con l’adorazione parte terza finisco il commento:D Alla prossima recensione!

02/01/12, ore 14:16

Ricominciare a leggere dopo tanto tempo e ritrovare espressioni come "sorriso vestito d'estate" mi fanno ricordare il motivo per cui leggevo così spesso le tue storie e come mi mancano. Ormai leggere solo libri tecnici e di studio sta inaridendo il mio concetto di lettura di qualità. L domanda però è: devo ringraziare te o lo spirito di Yu che si è impossessato di te?
No decisamente è lo spirito di Yu anche se bisogna dire che Rei è indubbiamente bellissima, ma io preferisco Minako se proprio bisogna fare di questi pensieri.
So che tossicchiò in tempio è un errore di battitura, ma mi sono morta dalle risate cmq a pensare a come tossire con la faccia a tempio ghghg
Questa discussione dei capelli sembra una della conversazioni giornaliere che fa mio fratello con mia madre…solo che alla fine lui li lascia crescere peggio di Yu finché non lo minacciano di tagliarli mentre dorme (ovviamente l'esecutore sai io muah muah)
Le piccole soddisfazioni di YU: non obbedire!!!
Io sono soddisfatta più di lui visto che Rei mi ha sempre dato alle scatole. Yu for president!!
Cavolo però non dura neanche un po' la soddisfazioni se dopo 10 riga ritratta tutto puffarolissima purfebaccolina!
Ma quale donna pensa seriamente di essere ascoltata quando parla di cose comprate??? Non ascolto neanche io genuinamente e sono ragazza :P
Adesso mi dirai che mi frega ma io detesto cordialmente tutti i parrucchieri/e..mi hanno sempre fatto male da bambina dicendo che la colpa era dei miei capelli ricci se non si pettinavano. Ho trovato un compromesso di vita.. faccio venire una parrucchiera a casa che conosco da anni ed è capace di non rendermi pelata ogni volta che mi pettina :P Ma per anni son ondata dal parrucchiere solo una volta l'anno anche meno per quelli li avevo da bambina  più lunghi di quelli di Rei.
Non so come fai da un capitolo sui capelli a tirare fuori tante riflessioni di vita. ERa previsto o il dialogo è uscito fuori per caso con l'evoluzione della conversazione?
Rei parrucchiera provetta è molto stile Minako infermiera ^_^
Oddio la fine è meravigliosa sarebbe stato incredibile leggera tipo mesi dopo con rei che dopo uscito dal barbiere che torna ad essere ile barbone. Cmq io penserò sempre a Yu come l'ho visto la prima volta. Non riesco ad  immaginarlo diversamente. Ps è assurdo che io riesca a scriverti le recensioni sono in viaggio..per la tua solite e la mia forse dovrei viaggiare di più :P
Alla prossima Amaya

01/01/12, ore 21:30

X prima cosa BUON ANNO STELLINA..ora veniamo al capitolo..carino molto molto carino..i profumi parlavamo di questo con mio marito lui usa solo Joop profumo bellissimo adoro il miscuglio della sua pelle al profumo da qualcosa di buono e magico insieme..i profumi sono particolari danno sensazioni particolari..e Rei e impazzita x questo profumo ma e pazza d'amore e attrazione x Yu..viva l'amour la vacanza mi sa che sarà l'ultima che faranno separati XD non possono stare troppo lontane 2 anime che si amano..

01/01/12, ore 21:22

Capa, in riferimento alla nota, vorrei scrivere malissimo come scrivi tu, sarebbe già un traguardo enorme!
Per quanto rigurarda la storia: da una parte è peccato che il web non possa trasmettere odori e profumi, dall'altra è meglio perchè si possono immaginare quelli che a noi piacciono, infatti io ho immaginato il mio profumo preferito sia da donna che da uomo.
Amo la coppia Rei-Yu, sono splendidi nella loro semplicità: Yu è sempre il pacifico Yu, innamorato e cotto, Rei è sempre Rei, forte, passionale ed al tempo stesso così bisognosa di affetto e cure. Yu per lei è un vero toccasana.
Hai creato un capitolo veramente magico, grazie!

01/01/12, ore 19:17

Grazie per il regalone Elle!!*__* la mia coppia preferita Yu/Rei!quanto sono dolci in queste parti iniziali del loro rapporto...povera la nostra Rei!vorrebbe il suo caro ragazzo..ma deve ancora resistere!:D Come la capisco io adoro Fahrenheit!!mi ispira mooolto!infatti l'ho preso subito al mio compagno!ahahah!Complimenti per questo nuovo aggiornamento!!stravedo per Yu e Rei!:) sono così diversi ma allo stesso tempo sono deliziosi insieme!si completano!! Un bacione grande grande e buon anno cara!!Giorgia.

28/12/11, ore 21:33

Adorazione è dire poco..quella punta dove si vede la scuola sempre che la trattino come una divina scesa in terra. Quando scopriranno la sua vera identità non saprei proprio dire che cosa potrebbero combinare..minimo gli intitolano la scuola!
 Anche la cotta di una ragazzina dagli occhioni tipo Usagi..ma povera Rei! Con lei tutti sembrerebbero oni cattivi. Cmq devo ancora capire la sottile differenza tra infatuazione e il legame che ha un koai con un sempai. secondo me la differenza, almeno durante le scuole, rasenta l'inesistenza.
Vince sempre Rei è vero, anche Hotaru lo pensa. Cmq mi ha fatto piacere vedere Rei rivalutare ed innalzare qualcuno fuori dal suo gruppo. Non le farebbe male avere qualcuno anche a scuola che non la crede una regina in terra. Cmq me lo sentivo fin dall'inizio che si sarebbe vantata del cognome ma non credevo così finemente…complimenti a Rei. E' proprio un genio del pettegolezzo. Se messo in giro arriva a più orecchie che detto da lei per ribattere.
E cmq Yu fa una gran bel figura in jeans e giacca. E se non ricordo male in questo momento ha anche i capelli corti e sistemati. Deve essere proprio un bel bocconcino.
La lista dei pregi e difetti di rei è fantastica… insomma prima chiede e poi non vuole sapere. Anche se dire difetti perfetti è un modo per rabbonirla, Yu non raccontare frottole.
Le perizino preferite…parlerà il mio spirito tentai ma credo che la lista in verso l'alba sia sia allungata davvero tantoooooooooo!! ghghgh
Sto capitolo è pieno di complessi esistenziali, ma dico un po' di sano divertimento no, eh?
Beh per fortuna che poi diventano tornano la rei e yu di sempre. ehi lo avevi detto da qualche parte che la loro prima uscita era stata al luna park ghghg devi sempre ricollegare tutto tu vero?
Mi sbaglio o yucca lo chiama anche Minako da qualche parte? Vabbè che lei usa il chan anche con Gen ghghg Mi manca tanto Mina, sto leggendo solo le storie che non sono verso l'alba e lei non c'è quasi mai… Mi tufferò nella storia principale appena torno in pari. Voglio godermi i 7/8 capitoli che mi mancano :P
'Tanti anni, per favore'  Yu è sempre il più dolce e dovuto alla fine.
Il nonnino ha occhi ovunque..in fondo è uno dei 7 malvagi muah muah La scena finale mi ha risollevato il morale dopo tutte le crisi esistenziali del capitolo.
Alla prossima amayuccia

28/12/11, ore 21:33

Ringrazio immensamente Maryusa per averti ispirato questa storia.. e soprattutto per averti chiesto un vecchio scontro tra Usa e Rei che io adoravo. Mah le linguacce che si facevano quelle due erano strepitose!
Me lo immagino già Yu lavorare nell'impresa di famiglia in completo firmato con tutte le segretarie ed ereditiere che sbavano per lui. Altro che ragazze in maglietta attillata e pantaloncini corti (ehi ricordo una puntata in cui rei era vestita nello stesso modo anche s neon di giallo :P) lo h incontrato per strada e lo ha fermato. Insomma era evidentemente un fit. Magari non gli ha chiesto neanche in quale tempio lavorava..come se non fosse importante.
Cmq la cosa migliore di tutti è il bimbo che si domanda perplesso quante braccia e gambe ci sono ghghg Ho incominciato a ridere come una scema e non smettevo più. Purtroppo non ricordo una puntata dove ci fosse uno scontro simile per rivederlo subito. 'Quella è una testa!!' ohmiodio non riesco proprio a smettere di rileggere quelle tre righe in loop da almeno 5 minuti.
Ok ricomponiamoci! La scritta sul gesso è l'ideale ma punto sul fatto che quel livido entro sera sia già sparito, ma non abbastanza in fretta perché Usa si prenda un po' di coccole da Mamo…Beata lei!! O.O
Comprendo il discorso o di Yu. Anch'io ho avuto dei problemi ad usare i possessivi all'inizio..anche per gli appellativi se è per questo!
Cmq si lamentasse mia rei è meglio di mia ragazza!!
Mi spiace Rei è solo l'inizio di un lungo periodo di schioccate di labbra muah mah Il nonnino cmq capisce sempre tutto. che genio che genio. voglio un nonno così!
Alla prossima Amaya

03/10/11, ore 19:03

solo e solamente tu riesci a rendere una cosa tanto banale come il fatto di tegliarsi i capelli in una vicenda che in realtà offre tantissime emozioni, sensazioni, spunti di riflessione,e tutto quello che c'è di bello e che mi fa venire sempre la voglia di leggere le tue storie!!!! è inutile: sei un mito vivente!!!!
yu è il personaggio che mi stai facendo amere più di tutti....è dolcissimo e riesce sempre a trovare un modo per risolvere ogni tipo di problema, sia grandi che piccoli come questo. e poi non si può non dire almeno due parole su tutto il lavoro che compi nel far emergere personalità ed emotività di tutti i personaggi anche con queste raccolte,oltre che in verso l'alba. tutta la vicenda che hai raccontato su rei e il fatto che abbia perso la mamma è triste ma molto dolce allo stesso tempo e si incastra perfettamente con il resto della storia. una delle qualità più grandi che hai è appunto quella di riuscire a far venire fuori aspetti interiori e importanti anche parlando di cose semplici e quotidiane..........insomma...mi stai mettendo in difficoltà nel scrivere le recensioni perchè mi sento un pò ripetitiva nel tessere sempre le tue lodi...ma con te non si può fare altrimenti!!
grandissima elle!!!!!!!!!

30/09/11, ore 15:25

Dolce e profondo...come sempre. ottimo momento da condividere, lontano da iperboliche evoluzioni contorsionistiche ma vicinissimo a tutta una sfera di sentimenti fatti di piccole cose piacevoli da vivere. grazie!

29/09/11, ore 23:20

Ma come fai??? :) Cioè, da un discorso sui capelli di Yuichiro tiri fuori una perla simile! Sei eccezionale, davvero!
Mi ha piacevolmente colpito la tua spiegazione al motivo per cui Rei porta la chioma lunga e folta. E vogliamo parlare di nonno Hino? Non ce lo vedo proprio a fare il 'parrucchiere'! :P Poverino, anche se maldestra, quella di fare lo shampoo alla nipotina (e di tagliarle i capelli) era sicuramente una dimostrazione d'affetto!
Mi è piaciuto molto anche il fatto che tu abbia fatto riferimento alla mamma di Rei... e soprattutto ai suoi pensieri e problemi generati dall'assenza di una presenza femminile al suo fianco, che non è una persona qualunque, ma è una mamma che lei non ha nemmeno avuto modo di conoscere. E' molto bello che Yuichiro la rassicuri anche sulla bontà e generosità della madre prendendo Rei stessa come termine di paragone. Che dolce il ragazzo! Anche se questa volta proprio non voleva cedere! Giustamente, mica può dargliela sempre vinta?! ;) Comunque alla fine il gesto di farle tagliare i capelli si è rivelato azzeccato. O meglio, azzeccato per 'ingraziarsi' Rei, perché poi il risultato del taglio non è stato il massimo. E alla fine, anche se involontariamente, l'ha avuta vinta Rei! Eheh, il potere delle ragazze! :P
Grazie per questo nuovo capitolo e complimenti!
A presto, un bacio! Ciao!

29/09/11, ore 01:37

Finalmente ti commento su efp Elle!!mi sono fatta coraggio..ed eccomi qui pronta a recensire!:) Ti seguo da mesi e ogni volta mi fai rimanere senza parole!grazie alle tue storie mi fai emozionare insieme ai personaggi!!Hai creato personalità stupende come Alex,Gen,e anche il povero Shun,che sicuramente si conoscerà maggiormente in futuro!!Ti confesso che ho un debole per la coppia Yu/Rei..li trovo adorabili,la nostra cara eroina tutta pepe e passionale si completa con yu *__* un ragazzo dolcissimo e innamorato perso!bellissimi!
Questo capitolo è veramente fresco e simpatico,finalmente si parla del taglio di capelli!ihih mi è piaciuto il pezzo dove yu riesce a "imporsi" con la sua ragazza!:D penso che da qui in poi ci sarà una crescita psicologica del personaggio!
TI faccio ancora i miei complimenti Elle..e ti ringrazio di cuore per queste piccole,grandi opere di scrittura!
Un bacioneeeeeeeeeeeee Giorgia!!!!Aspetto con ansia il prox capitoloooo!;)

29/09/11, ore 01:10

questo capitolo è meraviglioso! sai bene che loro nn sono proprio la mia coppia preferita, ma questoo cappitolo è il mio preferito di tutti quelli che riguardano loro due! mi ha sia divertito che commosso e l'ho trovato molto profondo, sopratutto ola parte della madre di rei che non viene mai nominata nè considerata!
per non pparlare del finale!
sei un genio!
ora vado a dormire che domani mi aspetta una giornata allucinante!!!
un bacione

28/09/11, ore 22:48

Amo questa coppia, sono meravigliosi!!!
Amo le loro piccole ripicche, i loro battibecchi, le loro riappacificazioni...amo tutto di loro.
Yu che non si vuole tagliare i capelli, Yu che non vuole andare dal barbiere....Yu che sta talmente bene con se stesso da non accorgersi, secondo me, che qualche cambiamento non è poi così la fine del mondo. Ma il fatto che abbia chiesto a Rei di aiutarlo per me ha significato molto, moltissimo: è una questione di fiducia.
Sull'episodio del balsamo meglio sorvolare: rido ancora. Gli uomini sono tutti uguali!!!
Molto ma molto tenera la menzione della mamma di Rei, di quella presenza femminile che le è mancata: nonostante tutto la fanciulla è femminile eccome, merito suo ma soprattutto di madre natura, che invidia!
Complimenti, anche senza connessione scrivi cose speciali!

28/09/11, ore 22:20

bello molto bello..mi e piaciuto molto.già una volta ti avevo detto che queste scene sono le mie preferite storie di tutti i giorni le chiamerei però bellissime i pensieri di Rei sulla mamma sono veramente belli e profondi Yu sempre molto comprensivo e molto riflessivo e il ragazzo perfetto x la nostra Rei..solo lui sa come prenderla e bravo Yu niente di più furbo x non farla parlare ti 6 fatto tagliare i capelli si ma alla fine con delle ripercusioni cioè taglio troppo corto brava Elle come sempre ;)