E fummo noi
di ellephedre

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/07/11, ore 23:45

La premessa è straordinaria.
Lei è tranquilla, Yuichiro nessuno lo cerca e può averlo tutto per sè, evviva.
e poi arriva la mazzata: un mercoledì qualunque di giugno, a pranzo.
:D
E anche Rei conosce il mostro dagli occhi verdi........
In effetti che lui la definisca "la nipote del maestro" e basta può un tantino dare fastidio, ma forse forse la reazione di lei è esagerata (e infatti qualcuno più avanti glielo farà notare), però è troppo divertente.....

Flirt
Ovvero il suo campanello d'allarme personale.
Che forse si era creduta troppo al sicuro dagli altrui attacchi :D :D
Se cadi dalle nuvole ti fai male, stanno in alto cara! XD
Si leccò le labbra, pronta a gustare sangue non suo.
eccolo il mostro, eccolo!! questo fa concorrenza a Nessie, te lo tico io da qui!! XD
Mi sono immaginata la sua espressione inviperita, mamma che ridere!!! xD
L'allenamento Sailor, pensò, in fondo serviva a qualcosa.
Questa scena era proprio stile cartone animato, lei che corre di gran carriera via da lì seminandolo, magari tenendosi alti i risvolti della gonna pantalone della tunica! XD
Mamma che ridere!
Gli stritolo il collo.
Se prova a parlarmi lo faccio fuori con la scopa.

:°D°°
Voglio un pannolino pampers!!! XD
Lo avrebbe impacchettato lei di persona per la parassita, con un fiocco tanto stretto da bloccargli la circolazione.
Seriamente, mi serve :°D

La discussione con Usagi è fuori dal normale, seriamente! xD
Lei incavolata nera, Usako che non si sa spiegare, e che gli tocca il suo Yu... NESSUNO le deve toccare il suo YU... anche se alle volte è più tonto del consentito xD

L'intramezzo della donna e del bambino.... oddei, giuro, mi sono vista lei con il gocciolone alla tempia e il piccolo che indicava divertito per aver scoperto un animale nuovo!
E il palo della luce!!!
Galeoto fu il palo e chi lo piantò! XD
Quelle due litigano come cane e gatto e poi dimenticano come se non fosse successo -quasi- nulla... sembra un'amicizia tra uomoni :D :D :D :D

L'idea del fumetto "Regeneration Girl, l'Indistruttibile" io me la terrei stretta, sia mai che qualcuno ti frega l'idea XD
Che spasso!!!

Il mutismo di lei è quasi encomiabile, a casa.
«Un mese e dodici giorni.»
questo da parte di lui, però, è giocare sporco.... le donne ADORANO tenere il conto del tempo delle proprie relazioni, se lo fa l'uomo noi andiamo in brodo di giuggiole in due secondi e tre decimi! e i tre decimi servono solo per elaborare il suono ricevuto, non per altro! XD
Che il ragionamento di lui sia stupido, però, è vero... e condivido quello che pensa lei:
«Questa tua strana idea di possesso è una cosa più adatta a uno di quegli impegni per cui si firma un documento. Non ci arriveremo nemmeno vicino se continui così.»
Lui però si butta troppo giù, nel senso che ha una visione di se stesso un pò troppo... misera?
forse è anche per questo che poi farà fare a Kendy caro quel che viene dopo... o no?
Non essere abbastanza, non contare abbastanza... non può andare avanti a lungo così se non cambia idea.
Anche se mi pare che Rei riesca a portarlo nella giusta direzione senza sforzo :D
«La mia Rei?»
Sì, TONNO! VEDI DI CAPIRLO!!! :°D

Per una volta il nonno rompe le uova nel paniere... e pensare che normalmente nella sua esuberanza è un tipino discreto :D
Poveretto!
Nemmeno un'assistente carina si può avere per colpa di quei due piccioncini.... ha ragione ad essere mogio! XD
«Sì, certo.» Mogio, suo nonno uscì nel corridoio. «Lasciami solo col mio lutto.»
Meravigliosa!!! XD

Sì, anche quando ridi mi piaci.
Di più, da quando sei innamorato di me.

Ti posso dire che con questa chiusa, se non fosse che mi hai già tra le tue fila, ardente di passione, mi hai conquistata???? :D :D :D
E' TROPPO dolce *___________________*
Ho gli occhi a cuoricino, sappilo!!! XD
ah, troppo bella, si si!!! U_U

un bacione, Tomò :****************

27/07/11, ore 23:32

oddio oddio giuro e dico giuro che questa scena me la leggero quando sono giù perché le mie risate le hanno sentite anche i vicini e mia figlia mi ha detto che sono pazza tutto questo grazie al litigio che io già immaginavo divertente ma pensare che anche i passanti sono scappati troppo forte non parliamo del palo..non c'e la faccio più..grande il Nonnino si mette a lutto ancora più divertente ma il ricatto di Rei e ancora più bello mitico capitolo 6 grande Elle lo dirò a vita.complimenti. :* Fra

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]