I'm only human, I've got a skeleton in me
di alecter

27/08/14, ore 20:42

CIAU MI VOLEVO CONGRATULARE CON TE PER LA TUA BELLISSIMA E ORIGINALE STORIA,COMPLIMENTI CONTINUA PRESTOOOO
BACIIIIII

30/03/14, ore 19:51

ti piacciono i paramore? sai, per il titolo della tua bellissima ff!

13/01/12, ore 18:24

Finalmente hai aggiornato, non vedevo l'ora di leggere il nuovo capito.
E' veramente triste la storia di Draco, costretto dai suoi a diventare un mangiamorte, spero che la "voce nel suo cuore" gli farà fare la cosa giusta, so che non potrà sottrarsi, però... :(
Ancora complimenti è proprio bella questa fic!!

29/12/11, ore 08:41

Essere consapevole di avere il destino segnato già a dieci anni non deve essere per niente facile. Ci vuole una certa dose di coraggio o incoscienza per poterlo accettare. Spero che la vocina del suo cuore diventi sempre più forte, per dargli la forza, un giorno, di ribellarsi al suo destino e a quello che altri hanno deciso per lui.
Mi è piaciuto vedere Lucius e Narcissa così tristi e terrorizzati davanti all'idea di vedere il figlio commettere i loro stessi sbagli. Dopotutto sono solo dei genitori che amano il proprio figlio sopra ogni cosa.
Baci BABY

18/10/11, ore 19:33

Questa storia è magnifica... sia perchè hai voluto renderla più o meno simile ai libri... e sia perchè sono amante delle storie dove Draco è innamorato di Hermione...
Complimenti, non so che altro dire.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

12/10/11, ore 07:18

Mi piace molto questa storia. E' davvero bella l'idea di ripercorrere gli anni della scuola dal punto di vista di Draco e di quello che prova.
Per lui, in effetti, non deve essere stato facile ritrovarsi in una famiglia di Mangiamorte con un destino già deciso in partenca. Se ci si aggiunge poi la crescente attrazione per una certa mezzosangue, la frittata è fatta.
Molto brava complimenti.
Baci BABY

14/09/11, ore 14:48

non ho più recensito ma avevo dei problemi in famiglia e non ho avuto molto tempo. Comunque riprenderò a recensire la tua storia :-) sono molto curiosa di leggere come continua :-) ciao a presto.baci

31/08/11, ore 17:30

ohhh che bella storia. tutta raccontata dal punto di vista di Draco. una precisazione: a volte fai delle ripetizioni a raffica che possono confondere il lettore o fargli storpiare il naso, come si direbbe. SOlo questo. per il resto hai una buona capacità di immedesimazione, il tono della storia è vagamente infantile, giusto per l'età del protagnista. I capitoli vanno ad incentrarsi nei momenti più importanti e chissà come a legarsi ai fatti reali con una precisazione lodevole. ti basi sulla trama dei libri o dei film?
cmq davvero bello.aspetto il prossimo capitolo, a presto, monica

23/08/11, ore 20:47

Finora il capitolo che mi è piaciuto di più, in assoluto è stato il nove, seguito da quello in cui Hermione si siede nello scompartimento con Malfoy.
Ovviamente lo amo e sai anche il perchè.
Non lo sai? O_O (LOL)
Innanzitutto è una Dramione e sai quanto amo questa coppia *O*, e poi mi piace troppo come scrivi e soprattutto come hai raccontato i particolari.
Tipo il fatto che Draco si trovavo meglio ad Hogwarts con tutti quei colori, a Natale, invece che a casa in cui era tutto nero e senza colore. Oppure "le farfalle nello stomaco" quando la vede, o ancora quando si dicono "Buona notte".
*Fa un mega applauso*
Brava brava brava brava brava brava *______*

Un bacio,
Chris.

11/08/11, ore 10:30

Beh per essere il primo capitolo non è male. Ti consiglio solo di far attenzione alle ripetizioni e alla persona in cui scrivi, per il resto molto bene. Essendo (come si capisce dal nick) una fan dei Paramore mi sono fiondata subito a leggere la storia, naturalmente! E devo dire che io non avevo mai pensato a quanto quella frase di addicesse a Draco, come così, la frase che viene dopo( But i'm not the villian despite what you're always preaching). Adesso vado a leggere gli altri capitoli...a presto!

01/08/11, ore 20:16

mi é piaciuto molto il capitolo:-) non vedo l'ora di leggere il prossimo ;-)

30/07/11, ore 21:26

Che caro che è il nostro piccolo Draco!!! Mi piacciono le fanfiction dove Draco è innamorato di Hermione fin dal primo anno di Hogwarts ... sono curiosa di sapere cosa succederà! Aspetto il prossimo aggiornamento. ciao

30/07/11, ore 20:21

posso farti una domanda? Sono curiosa di sapere come mai hai deciso di scrivere una storia ambientata al primo anno invece di scegliere gli anni successivi :-) comunque mi piace molto il capitolo ;-)

28/07/11, ore 17:05

la tua storia mi ha incuriosita :-) mi piace anche il modo in cui scrivi :-) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-)