Daybreak
di Roly_chan

19/09/11, ore 20:20

Roly sei davvero forte!! xD Meno male che c'è qualcuno che veda Bella per quello che è u.u  Bacìì ( polpetta xD Ahaahahaha) <3

19/09/11, ore 19:58

Complimenti Roly!! <3 Una storia davvero emozionante...Sono arrivata solo all'ottavo capitolo ma già mi sto appassionando *_* vorrei sapere di più su Alec ed Amy >.< Bacii ;)

01/09/11, ore 22:47

TAAAA-DAAAAN!!!
Bellissimo finale, si si u.u Jake che si innamora di nuovo di Amy in modalità "50 volte il primo bacio" XD
E riguardo a Amy... la capisco benissimo, sarei morta tra le braccia di Jake pur di non separarmi da lui T___T
Attendo con ansia spoiler sul seguito, che cancelleranno i soliti punti interrogativi causati dai tuoi capitoli!! un bacio :)

31/08/11, ore 21:08

Quindi alla fine il povero lupacchiotto ce l'ha fatta a dimenticarla... Cosa si inventeranno ora? E soprattutto, Amy si farà vedere o tornerà in italia? T___T
E il passato di Amy quando hai intenzione di svelarlo??? :P
La storia mi piace sempre di più!! Brava :)
Al prossimo cap!! :*

31/08/11, ore 14:16

nooooo si è dimenticata di lei :'( spero che nell'ultimo tutto si risolva

30/08/11, ore 11:35

Ciao Roly :) scusa il ritardo!
Una svolta piuttosto triste per i due piccioncini ma purtroppo la vita non è mai sempre felice... e direi che ci stava anche un capitolo di rottura.. l'unica cosa che ti volevo chiedere riguarda il passaggio tra i due capitoli.. per caso ne hai dimenticato un pezzo? XD nel capitolo 23 Jake resta scioccato dal comportamento, dal fisico ma soprattutto dalla bocca di Amy a fine capitolo: mentre all'inizio del 24 sta già parlando con lei e non fa accenno a ciò che era accaduto.. mi sono un pò persa XD
Riguardo al consiglio sul dividere la storia o continuarla, secondo me meglio dividerla! è più semplice e carino :)
Baci al prossimo Cap! :)

28/08/11, ore 22:18

Siiiiii *________* forse ora scopro qualcosa!!! XD
ecco qua sparisci e poi quando torni mi metti un sacco di punti interrogativi in testa:
Ma cosa c'entrerà Alec? Stavano assieme? deve fare qualche cosa? qualche cura? cosa sta nascondendo? sarà pericoloso? uffaaaaaaaa!!
Stupendo capitolo comunque, come sempre :)
Bentornata dalle vacanze Roly :)
We all missed you u.u

28/08/11, ore 09:27

Cosa c***o vuole Alec spero davvero che sia per una visita di cortesia e nient'altro

22/08/11, ore 14:09

Ciao Roly cara u.u scusa per il ritardo ma ho ospiti a casa e poco tempo per me ._. Spero che non ti sarai preoccupata come l'altra volta! sai che la tua storia mi piace sempre tantissimissimo e se non riesco a recensire ovviamente non è colpa tua e delle tue parole (sempre belle!).
Mi è piaciuta tantissimo la sorpresa di Jake per il loro anno assieme, è uno dei miei sogni nascosti che il mio ragazzo venga a svegliarmi *_* e anche la sorpresa di Amy era fantastica, l'album di foto è sicuramente una cosa che si può fare! XD Riguardo alla loro prima volta, credo che sia non solo perfetta come atmosfera, ma anche come "momento": credo che sia sempre meglio aspettare un pò di tempo prima di farlo per conoscersi e amarsi davvero :)
Riguardo alla fine del capitolo con Billy.. stupendo! Però non ho capito un piccolo dettaglio ok la grande figura di BIP! ma Jake si sente in imbarazzo perchè sta giocando con la ragazza o perchè il padre l'ha beccato a giocare con la sua ragazza mentre erano mezzi nudi? XD perchè così sì che sarebbe davvero davvero davvero imbarazzante! XD
Alla prossima e buone vacanze! Beso :)

come sei catttiva lo potevi fare un pò più lungoo XP

18/08/11, ore 22:58

Eccomi!! per una volta ho beccato il cap senza ritardi! XD
Tranquilla, la storia è bellissima e mi piace sempre di più *__*
Hai subito chiarito i miei dubbi e le mie ipotesi con questo capitolo! La nostra bella protagonista ha tanti poteri nascosti u.u ha uno scudo simile a quello di Bella quindi? Solo con qualche caratteristica in più (invisibilità) e poi lei stessa ha qualcosa di diverso dai normali vampiri... uhmm... la mia testolina sta per scoppiare a furia di elaborare teorie!! XD
Una cosa che non ho capito bene è il motivo che spinge Amy ad avere paura di stare da sola con i suoi familiari.. sicuramente ha a che fare con il suo passato, magari con i volturi però devi spiegarmelo bene tu u.u
E Alice non me la conta giusta.. si ha taaante difficoltà a vedere nel futuro, però è talmente ovvio che Amy nasconde qualcosa a Jake che penso che ci sia qualcosa di più di un semplice rifiuto della nuova coppia da parte dei Cullen... soprattutto a causa dell'ultima frase, che nasconde qualcosa e porta a fare congetture su congetture... Dillo che vuoi farmi soffrire !! :P
Non mi resta che aspettare per saperne di più vero? Uffaaaa XD
Al prossimo cap! Baci :)

18/08/11, ore 09:19

qualcosa mi dice che i Cullen non sono molto d'accordo ... Amy stava fingendo si "vedeva"

17/08/11, ore 19:35

Rolyy scusamiiii sono in ritardissimo T___T in questi giorni non ho fatto assolutamente in tempo a recensire purtroppo :(
mi piace tantissimo il modo in cui si è evoluta la storia.. e questo nuovo imprinting è ancora più interessante!! però devo sapere di più sulla vita di Amy, sono così curiosa!! :P
E poi le cose tra i due si fanno sempre più "bollenti" XD
Ah, c'est l'amour... questi due sono i nuovi romeo e giulietta *_*  *canticchia Love Story*
Ora non resta che aspettare la reazione dei Cullen nel trovare Jake con Amy.. Eddy scoprirà tutto dai pensieri di Jake e gli salterà addosso? In effetti non sospettano niente dato che Alice non può vedere i licantropi giusto? u.u
Riesco già ad immaginare la scena:
Amy che dice < Eccoli> e nello stesso momento si spalanca la porta e il caro Ed afferra Jake per il collo... <come hai osato!!!>
ahahaah scherzo, tocca a te decidere u.u al prossimo capitolo!
Un bacio, Chiara

12/08/11, ore 21:40

*____* Oooooh mi sento importante *si asciuga la lacrimuccia*
Non sei tu che devi ringraziare me, sono io che devo ringraziarti per questa bellissima storia :) quindi il minimo che possa fare è recensire! questo mi ricorda che devo appunto scrivere su questo capitolo u.u

Leah: io l'ho sempre trovata geniale, insomma, dopo tutto quello che ha passato l'acidità ci sta tutta! e direi che Amy ha bisogno di un'amica al di fuori dal Clan Cullen!! ;)
Poi questo imprinting.. questo Robert.... sono curiosaaaa!!! XD
Reneesme che cresce mi riporta a quello che ti ho scritto ieri.. per ora è SOLO una bambina... e quindi Amy sa che c'è una grossa differenza, visto che Jake può essere solo un compagno di giochi... Ma una volta cresciuta, allora si che sarà un problema.. ah, questo imprinting!!!
Prepararsi prima?? Ma che vuol dire?! Mi sa che non è una caratteristica solo vampiresca!! XD
Mi sa tanto che i nostri gusti sul vestire sono proprio tanto simili!! i completi di Jake, Leah e Amy sono proprio come li immaginavo e come piacciono tanto a me *_*
E riguardo alla fine del capitolo... si saranno persi davvero?? u.u secondo me no XD

Grazie ancora Roly (posso chiamarti così? XD) al prossimo capitolo! :)

11/08/11, ore 22:01

Buonasera!! u.u Scusa scusa mi sono di nuovo persa un capitolo! Quindi te li recensisco entrambi (se non ti scoccia faccio tutto assieme così evito di confondermi XD aspettati un bel romanzo!!)

Cap.11
Il vestito scelto da Alice è perfetto.. io avrei amato un completo così *___* e il discorso... beh mi pare abbastanza sensato.. dopotutto Jake è giovane, è ovvio che sia attirato di più da una ragazza della sua età con la quale può fare un discorso serio e diciamolo, andare oltre i giochi XD invece più avanti, quando Reneesme crescerà... allora sì che sarà più difficile!
uuu nuovi ragazzi!! Beh direi che danno ancora più motivi ad Amy per sentirsi bella e soprattutto modesta!! xD ("Nemmeno durante la loro età migliore erano state così belle come me,anche perché la maggior parte dei giovani deve combattere con l’acne,l’essere troppo magri o troppo grassi…invece io ero bellissima e non dovevo fare nessuno sforzo") ho riso troppo leggendo quella parte, tra i tentativi di conquistarla di uno e la gelosia di Jacob-Ventosa! XD ovviamente alla fine ci si scioglie, troppo teneri *_*

Cap. 12
Casi di telepatia all'inizio del capitolo portano a fare azioni romantiche come guardarsi negli occhi per momenti interminabili fino a baciar...Cosa dire oltre a ODIO BILLYY!?!

Finitooo u.u  scusa per il romanzo XD continua a scrivere, non buttarti mai giù!! :)
baci!! :)