A story about love
di primavera

mem
09/04/06, ore 13:02

ah,l'amore...che cosa meravigliosa.grazie di avermi perdonata!!!

mem
08/04/06, ore 22:30

ho notato questa meravigliosa,fantasmagorica,eccezionale (STO CERCANDO DI FARMI PERDONARE)ff solo ogg...sono una grandissima idiota...che dire...è bellissima e troppo pariante(come si dice dalle mie parti ahah)mi è piaciuto l'istinto assassino di herm...e anche harry a volte ha delle buone idee(NN é INTELLIGENTE COME RON MA...AHAH)solo una cosa non capisco MA RON è IMPAZZITO!!!!!che significa che non ha reagito...la voleva far morire...prima o poi si dichiarerà???? mio dio!!!mi sa che lo scopriremo solo vivendo...sei troppo brava...e scusa x lo sproloquio ma mi scocciavo ri recensire ogni cap.CONTINUA SUBITO !!!!...

gigia990
07/04/06, ore 23:34

Santo cielo quanto odio Lavanda...è_é!!!! Brutta #ç@'+"*°!!...ok, mi sono sfogata!^^...ma quanto è un amore Ron?! Troppo dolciosooooooooooooooo!!! - gigia guarda Ronnie con gli occhi a cuoricino - !! Vabè che per me sarebbe un amorino amorotto potto anche se uccidesse qualcuno, però ciò non toglie che lo amo troppo ^o^!!!!! é un amore alla fine!!Complimentonissimi!^^ Baciotti potti^^!

07/04/06, ore 22:44

aamore,picinino..che cucciolo che è Ron all fine del chap!!io lo capisco e lo difendo,in fondo quando ci mettiamo noi donne siamo proprio tremende..ci credo che non ha fermato Lavanda!!

07/04/06, ore 14:08

Ma che amoooooooooooooori!!!!!*-*!! Sono supercommossissima, cara, veramente ç_ç! Di una dolciosità - scusa se parlo amorfo, ma io sono fatta così .___. - unicaaaaa!!!! ballissimo chappy, complimentonissimi^^ Baciotti potto, alla prossima ^o^!

07/04/06, ore 10:23

Ora sono soddisfatta, ma una domanda mi sorge... spontanea! Come farà Ron a liberarsi di Lav-Lav e delle sue pantofole conigliettose??? Oltretutto la tua Lavanda non è assolutamente detestabile, come quella di J.K.R., provo QUASI pena per lei... (quasi...) Al prossimo cap. Ciao ciao

07/04/06, ore 09:59

mamma mia,è stupenda sta fic...ben oltre le mie aspettative..scrivi benissimo e spero ke ora farai fuori la superiperstrastupidascemaazzeccosa lavlav!!!(bleah,qnt la odio...)continuala...

Arya
07/04/06, ore 07:33

Complimenti! Quanto durerà la fanfiction? Il libro della Rowling è un po' troppo lungo per poter essere "girato" completaamente! Sinceramente il capitolo precedente non mi dispiaceva affatto! Aggiorna prima possibile!!!

06/04/06, ore 21:21

lo sapevo che ron non poteva essere COSì deficente!!!Dopo questo chap il mio cuore batte a mille...ci pensi a come sarebbe se un ragazzo facesse una cosa del genere a te?!che dolce!!!Io amo troppo Ron..è troppo un cucciolo!!!GRANDISSIMO CHAP!!!!!!!!

julca
06/04/06, ore 20:27

bellissimo come sempre!!!!!! kiss PS altri kiss

06/04/06, ore 10:44

NOOOOO!!!!! Perchéééé!!! Cavolo Ron quanto sei tonto e bamboccio certe volte! Scusate lo sfogo. Bel capitolo... Ciao ciao

julca
05/04/06, ore 18:09

bene ora saprai che il mio vero nome è giulia (come il tuo ^^),ne sono veramente felice, il cap. è splendido, ron è propio un bastardo a volte, ma è veramente simpatico e dolce kiss PS 6 una delle poche persone che sa che ron ha gli occhi scuri e hermione chiari ( io l'ho scoperto guardendo il diario di un mio amicoche c'e l'ha di HP1) PPS continua cosi PPPS altri kiss

gigia990
05/04/06, ore 18:09

Nooooooooooo - <---- urlo disperato di gigia - !!!!!! Ron non può aver fatto una cosa del genere!!! Ma tu guarda che imbecille è_é! Me molto, molto alterata, per come il nostro Ronnie ha trattato Herm!...La cosa terribile è che non riesco ad arrabbiarmi completamente, per quello che ha fatto - che, ammettiamolo, è stata una vera e propria bastardata - perchè amo troppo Won-won per portargli rancore!! Tu guarda un pò a cosa sono arrivata a dire!...Lo amo troppo, non c'è niente da fare...! Comunque ora mi hai lasciato con il magone perchè me li hai fatti litigare - e cosa ancor più grave mi hai messo Ronnie insieme a Lav-lav...è_é! -, quindi il minimo che puoi fare è aggiornare prima che puoi!! ^__- baciotti potti ^^!!! Ciao ciaooooone!

05/04/06, ore 17:04

Terribilmente carino quello stupidotto di Ron!!ah io l'ho sempre detto:soffro il fascino dello sfigato!!E mi dispiace un casinissimo per Herm perchè anche io so cosa si prova ad essere innamorate del proprio migliore amico(stupido tra l'altro)!!Lavanda è una pu****a!!!Invece di prendersi Ron non poteva pomiciare con Seamus o Dean?!L A O D I O!!!!!!Forse è perchè amo troppo Ron!kisses

uuuuuuuuuuuu....ke dolce!!!^^" ma xkè dici ke gli okki di herm sn kiari e qll di ron scuri????