The last Moonlight
di ryuga hideki

19/03/22, ore 18:44

Questa storia e tra le mia preferite da una vita ma non l'avevo mai commentata, lo faccio ora perché lo merita. Da fan incallita del KisaIta non potevo certo non farlo, so che è vecchia ma questo non le toglie certo il valore, e poi so che ogni tanto passi :) La prima scena è di una dolcezza disarmante, e poi Kisame e Itachi che rimangono abbracciati nudi sul letto dopo la passione. Ma vogliamo parlare di quell'abbraccio e di quel bacio e di come Itachi tiene sposto il collo come per offrirne ancora a Kisame? Fa tenerezza l'uomo squalo, sa che perderà il suo amore, è consapevole che sta male, e niente, il modo come pulisce la bocca di Itachi mi fa svenire.
-Le persone cambiano, e poi quel “qualcuno” sei tu. Farei qualsiasi cosa per te-
Si sa che Kisame farebbe tutto solo per Itachi. È vero che si rivedranno preso, non possono vivere l'uno senza l'altro, Kisame seguirà Itachi ovunque egli sia e staranno ancora insieme. Non vedo l'immagine che dici di aver messo, peccato, sono certa che era bellissima. E peccato che io sia rimasta la sola KisaIta fan su questo sito.

29/07/11, ore 19:08

Com'è triste, fa venire la malinconia.
Comunque davvero carina la fic in sè, non c'è che dire, mi è piaciuta. ^^
Ah, e Kisame che si preoccupa per il povero Itachi, a cui presto dovrà dire addio, è davvero tenero. Dopotutto anche i cattivi sotto sotto sono buoni (ovviamente Kisame lo è solo con Itachi, giusto? XD).
In ogni caso, mi ripeterò nel dire che mi è davvero piaciuta, ma è così. Quindi sono inevitabili i complimenti. ^^
Emmevi. ^^

29/07/11, ore 16:58

Che malinconia! TT____TT
La fine mi ha proprio depressa, perchè sappiamo tutti come va a finire!!! ;__;
Ma proprio per questa tristezza che mi ha trasmesso, l'ho trovata scritta benissimo e sopratutto coinvolgente e toccante: ogni parola emozionava sempre di più! *O*

Complimenti! ;)

29/07/11, ore 14:59

Molto toccante.
A volte viene da pensare all'atto d'amore come uno sfogo, o di sicuro è difficile vederlo come una supplica a cui ci si aggrappa, ad un mezzo per dirsi addio. O almeno io la vedo così...
Eppure qui mi è sembrato quasi naturale, ho trovato spontaneo la necessità di Kisame ed Itachi di unirsi fisicamente prima di questo breve arrivederci nella certezza che presto si sarebbero rivisti, questa volta senza guerre o segreti a dividerli.
Ancora una volta il debito di Itachi torna a farsi sentire...

Scusa se sono stata un pò lunga.
Se dovessi usare una parola per descrivere la storia direi che è vissuta.
Complimenti è stato davvero gradevole leggerla.

29/07/11, ore 14:48

la fic è scritta divinamente e rende benissimo anche la tristezza di Kisame che sa di non poter più avere con sè Itachi.
sono contenta che ci sia qualcuno che scrive delle ficcy così belle su questa coppia (non ne trovo molte)

29/07/11, ore 14:28

Una piccola kisaita tanto bella! mi è piaciuta come l'hai scritta (ovviamente)e anche bella la storia, solo che itachi, è STRAFISSATO con suo fratello. Chissà come fa kisame a sopportarlo...XD