L'Equilibrio
di evakant84

04/09/06, ore 15:33

Bellissimo capitolo davvero, specialmente la parte finale, mi ha davvero toccato il modo in cui hai saputo far riconciliare i miei adorati*_*! Sono proprio commossa. Non credo che il rating sia da alzare..assolutamente..la scena d'amore è dolcissima e passionale, ma senza essere volgare: mi sembrava quasi di vederli fare l'amore. Buon viaggio cara!

02/09/06, ore 16:44

Mmh... tre cose stavolta. Prima di tutto, come sempre, la storia è stupenda e non so in quali altre parole ancora dirtelo. Secondo, stavolta, poi... beh, stavolta i complimenti sarebbero davvero limitativi. Terzo, il rating credo vada bene perché sei riuscita benissimo nel tuo intento e mi dispiace che parti per un mese e mezzo ma aspetterò... Salutoni, beh... Evey/Blaise... eheheh

31/08/06, ore 17:44

ho appeno letto tutti i capitoli...sono bellissimi tutti...mi sono sempre chiesta cosa sarebbe successo se Anakin non si fosse schierato con il male...e ma hai tolto tutte le domande!!!! sei grande!!!

21/08/06, ore 15:59

Bello! Ho letto i capitoli tutti in fila ed è un FF veramente ben fatta! Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!

20/08/06, ore 13:47

Ah prima ti avviso... sono sempre io, Blaise, solo che ora sono una specie di autrice anch'io quindi... Vabbé, a parte questo... molto bello questo capitolo, davvero. Però mi dispiace ancora per Ani...e naturalmente per Padmé... pazienza, aspetterò... continua così, sai scrivere molto bene! Ciao

03/08/06, ore 14:29

ehehe marty sai bene che io dico le cose che penso:P..Mi è piaciuto abbastanza questo capitolo soprattutto la parte iniziale riguardante Olympia ed Obi-Wan ma trovo che sia un attimino, come dire, affrettata la descrizione. Avresti dovuto dilungarti di più per me. Molto triste e verosimile il finale di capitolo: spero che i miei ciccini preferiti( ovvero Ani e Padmè) riescano a ritrovarsi :((, altrimenti..hehehehe..

Blaise
02/08/06, ore 12:09

Ciao... sono di nuovo io e grazie per i ringraziamenti... ehi, lo sai che non ci avevo fatto caso? Anch'io mi chiamo Eva nella realtà! Cmq, a parte questo, un altro stupendo capitolo, davvero. Questa fan fiction è perfetta sotto ogni punto di vista, e mi piace sempre di più.

Chaosreborn
26/07/06, ore 13:12

Ciao Eva! Che dire... molto malinconico questo capitolo, ho apprezzato molto l'introduzione di Owen nella storia. Continua così!

Stizy
26/07/06, ore 12:35

Ciao Marty!non ho mai lasciato un commento su questo sito ma ora che so che posti anche qui! Il capitolo è veramente bello! mi fa piacere il fatto che Owen e Anakin si siano in qualche modo ritrovati! complimenti anche per il capitolo precedente, la reazione di Anakin nei confronti del consiglio e di Padmè è stata veramente perfetta. In quella scena ho rivisto lo stesso personaggio di Lucas! Complimenti Marty!

Blaise
25/07/06, ore 20:17

Fan Fiction di prim'ordine, dove il linguaggio di Star Wars è pienamente rispettato e ben sviluppato. Scritta molto bene, l'autrice sa entrare a meraviglia nei personaggi e non lascia una trama ben definita in modo da poterne individuare esattamente gli sviluppi. A mio parere la migliore pubblicata su questo sito, ed abbastanza lunga da intrattenere i lettori per molto tempo. //Ottimo lavoro, sul serio!!! Complimenti!

25/07/06, ore 15:32

quest'ultimo capitolo mi piace molto di più: bellissimo il dialogo tra Owen e Anakin.I due capitoli 6-7 non mi hanno convinto del tutto, a parte l'inizio: te ne parlerò meglio in msn! Tremo al pensiero di sapere chi sia Vader;).

20/07/06, ore 12:36

Accidenti, facevo bene ad essere preoccupata per la reazione di Anakin...!!! E' pericolosamente incline al "lato oscuro" in questo momento e nutro il sospetto che tutto ciò sia stato architettato da Sidious ad oc. Bello il narrato della storia e il finale assumene quella cupezza e drammaticità che coglie il lettore inevitabilmente, complimenti.

18/07/06, ore 01:36

Mi dispiace di averti dato l'idea di aver abbandonato la fiction. In realtà, ho navigato un po' in fretta nell'ultimo periodo e, siccome mi piace leggere con calma per gustarmi le storie, ho semplicemente aspettato il momento giusto :) ! Non vedo l'ora di leggere come va a finire: inizio ad avere dei sospetti sul sith misterioso e sono curiosa di vedere se ho indovinato. Mi è piaciuta molto la parte di Anakin insieme a Luke, specialmente quando considera che stava per perdere tutto. Il finale di questo capitolo, invece, mi ha sorpresa: la reazione di Anakin è stata peggiore di quella che mi aspettavo. Per quanto riguarda lo stile narrativo, confermo quanto già detto: migliora veramente di capitolo in capitolo :).

13/07/06, ore 18:57

Che dire?Belli gli ultimi capitoli, trovo sempre dolcissimi i momenti di Anakin e Padmè con i gemelli, e ti dirò che mi fanno commuovere. L'intrigo di Sidiuos si fa sempre più fitto e sono sempre più curiosa di sapere chi sia il suo nuovo apprendista:P..brava eva!

09/07/06, ore 18:56

Dunque, come mi attendevo questi due nuovi capitoli sono ancora più avvincenti e la trama si infittisce. Pregiato il dialogo tra l'"apprendista" Sith e Darth Sidious su Yavin IV e il dettaglio "Darth Vader" dà i brividi. Cosa c'è realmente sotto? Bella la descrizione degli intrighi di palazzo e dei sospetti in seno allo stesso Consiglio dei Jedi. Ora mi spaventa la reazione di Anakin quando verrà messo al corrente. Il Prescelto come la prenderà? Attendo ansiosa il seguito. Ciao.