L'Equilibrio
di evakant84

BiP
11/05/06, ore 13:53

Bella bella bella, molto bello il rapporto Obi-Wan/Anakin, Yoda/Anakin (finalmente il puffo verde sembra aver visto la luce) e soprattutto Padmè/Anakin. Bellissima la parte finale con la riflessione di Anakin (commovente al massimo).

Silvì76 non loggata
10/05/06, ore 21:19

Beh devo dire che questo capitolo è proprio bello. Dal dialogo tra Anakin e Yoda( bello vedere che quest'ultimo abbia capito i suoi errori)a quello finale tra Padmè e Anakin. Mi è piaciuto molto anche l'inizio dove Obiwan ed Anakin si fissano di continuo senza dire nulla: un muto dialogo tra fratelli! Stupendo il finale aperto con Anakin deciso a far vincere la luce sia dentro di se che nella galassia!Attendo con ansia l'atto 2!

Jenny76 non loggata
09/05/06, ore 22:13

Che bello! quanti bei capitoli di storiesu SW oggi! bene bene! Mi prende sempre più questa vicenda: l'intreccio è tutt'altro che scontato, la psicologia dei persnoaggi molto ben resa, soprattutto quella complessissima di Anakin. E poi descrivi molto bene le situazioni, il gergo "tecnico". Fa piacere anche a me vedere Yoda un po' "ammorbidito"!

09/05/06, ore 21:02

Ma che bello Yoda che cambia opinione su qualche cosa: mi sa che il tuo Yoda è più furbo di quello dei film ;) !!! Spero che non ci farai aspettare troppo per il seguito, perché sono curiosa di vedere come andrà a finire.

01/05/06, ore 13:53

Davvero un bellissimo capitolo: brava eva! Anche a me hanno emozionato parecchio i momenti su Mustafar, dove Anakin e Obiwan in ROTS combattono l'uno contro l'altro e qui invece sono ancora amici. Devo dire che per quanto ami la storia di Lucas, questo finale alternativo mi sta prendendo sempre più. Anche io come Chaos avevo pensato fosse Asaj e a quanto pare non ci siamo sbagliati di molto. Attendo con ansia di vedere come eliminerai alla radice lo spirito immondo di Palpie: se non ci riesci mi offro volontaria io ^_^!A presto!

Irene B.
29/04/06, ore 00:17

E' bello vedere Anakin e Obi-Wan combattere insieme a Mustafar. Un Sith è eliminato, ma adesso sono curiosa di vedere come farai a eliminare uno spirito ;)

BiP
26/04/06, ore 18:41

Sempre più avvincente ma... Povero Anakin, è proprio destinato a non quetare mai.

Chaosreborn
26/04/06, ore 16:30

Ciao! Veramente molto suggestivo lo scenario di Mustafar per il duello. Io sospettavo fosse Asajj all'inizio, ora ho avuto la conferma che ci ero vicino. Bello anche il momento in cui Obi-wan guarda il tubo dove lui e Anakin avrebbero combattuto secondo Lucas, o i riferimenti alla strada originale di Anakin. continua così! p.s. quanto alle T, non fa niente, è un errore del tutto comprensibile

26/04/06, ore 11:03

Mi sono letta d'un fiato tutti i capitoli! Mi piace molto come scrivi, come descrivi personaggi e situazioni e come stai sviluppando questo finale alternativo. Di quest'ultimo che hai pubblicato mi è piaciuto come hai reso il rapporto tra Anakin e Obi-Wan.

Chaosreborn
10/04/06, ore 15:03

E brava Padmè, fiera fino alla morte! Veramente molto interessante questa storia, un ottima AU. solo un piccolo appunto: gli AAT sono i carri armati separatisti che si vedono in ep 1, credo tu intendevi gli AT-TE quando hai scritto il capitolo.

10/04/06, ore 14:04

Bel capitolo non c'è che dire, devo confessare che le scene che mi piacciono di più sono quelle di Anakin con Padmè e i gemelli, sono davvero toccanti. Questi nuovi sith sono davvero malefici: spero che Anakin e Obiwan arrivino in tempo..attendo con ansia il prossimo capitolo

10/04/06, ore 12:09

Altro capitolo avvincente, la guerra che ricomincia, Luke e Leia rapiti, Anakin nuovamente sul baratro del lato oscuro...hai molta fantasia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

09/04/06, ore 00:09

PS: Mi sono dimenticata di dirti che le scene di Anakin che gioca e coccola i bambini mi piacciono un sacco. Soprattutto, mi viene da confrontarle con quello che succede in TESB e pensare come Anakin abbia rovinato non solo sé stesso, ma anche la sua famiglia in ROTS *sniff, sniff*

08/04/06, ore 23:57

Spero che aggiornerai presto, perché sono proprio curiosa di vedere come tirerai fuori il povero Anakin dal pasticcio in cui l'hai messo :) !! Continua, mi raccomando.

airy skywalker
07/04/06, ore 21:56

ciao, ho letto tutta la tua fic e mi paice 1 sacco, sai, è sempre stato il mio sogno ke anie rimanesse buono... quindi mi piace un sacco questa storia...! Ceh continua, aspetto con asnia gli agigornamenti!