La Stiva
di Flower of Eternity

15/02/14, ore 18:55

Ciaooo!!!!!
Il finale è molto bello,sono contenta che la vocina ti abbia aiutato hihihihihihih
Volevo dirti che metterò la storia tra le ricordate,perchè le frasi che hai inserito all'inizio e alla fine di ogni capitolo mi hanno trasmesso molto,soprattutto questo capitolo!!
In fondo è vero che le parole sono superflue,quando ci sono i sentimenti.E poi gli occhi sono lo specchio dell'anima!
Complimenti,hai molto talento!
Baci,
Star

15/02/14, ore 18:48

Ciaooo!!!!!
Ho letto questa storia,anche se un pò vecchiotta.
Non so cosa ti dicesse la tua vocina,ma la mia urla di felicità a ciò che leggo:
I capitoli sono brevi,ma riescono a far calare il lettore nella scena;amo tutti gli aggettivi e le descrizioni sentimentali che hai usato,in modo da sottolineare i sentimenti e non il corpo o l'ambientazione del testo;mi piace il fatto che tu abbia usato le virgole molto spesso,in modo da rendere la lettura scorrevole e il ritmo calzante.
Mi piace questa storia,da impazzire!!!!!!
Baci,
Star

04/04/07, ore 11:02

Devo ammettere che non conosco bene i personaggi, non ho mai letto il manga e non ho seguito l'anime, guardando solo qualche puntata. Leggendo questa tua fic scorpo di non averne un grande bisogno. I personaggi sono lì, completi nonostante le "poche" righe. Sono nei pensieri, nei gsti, in quegli sguardi che descrivi splendidamente. Ancora una volta sei riuscita ad emozionarmi. Dici di aver avuto dei problemi a scrivere questa fic, ma stà tranquilla, non si vedono. So che se ci sono ancora, sono nella tua testa, dentro di te, ma lo schermo non li mostra. Parole che si susseguono in una successione a dir poco perfetta, per descrivere, narrare, suscitare emozioni. Fantastica come al solito!

03/06/06, ore 23:01

miaammorra... è fantastica! Mi spiace proprio, ma veramente... veramente non riesco a farti critiche costruttive! xD non riesco a trovare il difetto... :P è tutto successo in modo così inconsciamente naturale, ma comunque si rifà ai loro caratteri cocciuti. Sei riuscita a trovare la mediazione giusta... boh! E' così bello leggere storie così piene di descrizioni, con un dialogo che può bastare per altre 6 righe di pensieri, scene, movimenti... cosa che a me proprio non riesce! (Un giorno me lo devi insegnare!) xD

07/04/06, ore 10:56

Bravissima! E' venuta una cosa stupenda... hai fatto bene a non arrenderti e ad aspettare che l'ispirazione tornasse da sola, regalandoci un pezzo fantastico. Complimenti!

06/04/06, ore 17:54

Sublime. Semplicemente sublime. Forse un linguaggio TROPPO ricercato, ma dipenderà dal fatto ch'io sia più per le cose semplici. Fantastica come sempre, e... visto che l'ispirazione sarebbe tornata? ^^ Spero di leggere ancora queste bellissime fanfiction che richiamano i versi di Eliot.

06/04/06, ore 15:26

fantastico!!! è uscito stupendo!!! Non capisco dove siano le tue difficoltà perchè è venuta stupenda...se ci sarà un seguito spero di leggerlo presto!! Coplimenti perchè è fantastica questa fic!!

06/04/06, ore 15:24

06/04/06, ore 14:29

bene!sn la prima a recensire qst nuovo cap!!AHAHAH!!ehm...allora:BELLOOOO!!!!! davvero bellissimo,e ancora nn capisco cm tu possa essere così critica nei confronti di qst fic e di quella vocina così brava!!bè,se qst è l'ultimo cap ti faccio i più sinceri e finali complimenti,se ce ne saranno altri ci sentiamo al prox!!baci

hikaru_angelic
02/04/06, ore 13:11

guarda che così è perfetta!!! Se non ci fosse prima questo stacco una nc17 starebbe un po' male...basta che lo attacchi adesso no? perchè è stupenda e scritta veramente bene

_Elentari_
01/04/06, ore 18:39

secondo me,ha ragione la vocina.cioè:una scena di passione sfrenata sarebbe stata troppo...troppo.a me è piaciuto di + così...ma xkè la odi?!dovresti amarla (cm la amo io ad esempio!) e vedrai ke il tuo cap NC17 riuscirai a inserirlo da qlk parte!!baci

Mistral
01/04/06, ore 17:01

Conosco benissimo quella sensazione: sai perfettamente cosa vuoi scrivere, tutto ti è chiaro nella testa, perfetto e completo. Eppure quando cerchi di tradurlo in parole ti blocchi... capita spesso. Ma, come ha detto Shainareth, la cosa migliore che puoi fare è avere pazienza. Continua a pensarci nei momenti tranquilli e poi vedrai che, quando meno te l'aspetti, una parola, una canzone o un'immagine scriveranno la storia per te. Non fare l'errore di cestinare questa bellissima fic.

31/03/06, ore 20:55

Ah, sì. La conosco quella vocina nel cervello: spesso e volentieri blocca anche me in MOLTE storie. L'unico consiglio che posso darti è questo: non odiare nè la storia nè la vocina. Aspetta semplicemente che sia quella stessa vocina ad assecondare la tua voglia di riprendere in mano questa fanfiction, perchè succederà, credimi. Non darti noia, non arrabbiarti, non bruciare la tastiera, soprattutto, altrimenti non potrai scrivere quel che ti sei prefissata... ^^; Prenditi tutto il tempo che ti sarà necessario, non rimuginarci troppo e vedrai che quel famoso capitolo verrà da sé; magari molto diverso da come te lo aspettavi, ma saprà comunque soddisfarti. ^*^

29/03/06, ore 19:47

Wow! Secondo me i personaggi sono stati inquadrati perfettamente... Scrivi proprio bene, non vedo l'ora di leggere il seguito! Ciao ^^

29/03/06, ore 19:09

Studio dei personaggi? Beh, mia cara... credo che l'ha riassunto perfettamente in queste due semplici definizioni, almeno per quel che riguarda Zoro che, a quanto ho capito, è quello su cui riesci a lavorare meglio: 'Crede che io sia un semplice giocattolo, crede di potermi comandare con uno sguardo. Ha ragione, dannazione.' - 'Detentore del record mondiale per la categoria ‘Facciamo Imbufalire Nami’, ma perennemente disposto a rischiare anche la sua stessa vita, pur di salvare la mia.' Concludi questa meraviglia, ti prego. ^^