Red Leaves
di _abyss

07/08/11, ore 11:17

Ecco.non recensisco mai il primo capitolo di una storia, ma il tuo e' talmente lungo che vale la pena (; Sono su un iphone e ho dei seri problemi di scrittura, quindi saro' breve..la tua storia mi sembra gia' strabella, e elliot con nate sembra gia' un tesoro...ma ho un debole per gli amori non corrisposti e sam e' gia' il mio preferito (: non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto,
Sunshine

05/08/11, ore 14:53

Continua a piacermi.. molto!
A proposito della tua risposta.... il mio riferimento allo stile, non era assolutamente una critica, ma credo tu l'abbia capito bene!
Non è nel mio stile far notare gi errori di ortografia: non lo farei mai perchè ammiro troppo chi è in grado di mettere su carta ciò che gli frulla in testa!
Mi spiego meglio: sin da bambina sono stata molto fortunata ed ho smesso di fare errori di ortografia, ma sono completamente priva di fantasia e di senso descrittivo, per cui chi invece ne è dotato diventa immediatamente mio modello!
Gli errori di ortografia per me passano in secondo piano (salvo non siano davvero eclatanti!!!!), rispetto ad uno stile fluido e in grado di descrivere fatti, ambienti e soprattutto sensazioni.
Continua così!
Ciao Ale!

04/08/11, ore 05:13

Nate è così puccio. Adorabile. L'uke che sogna ogni seme. asd
Ma io mi sono innamorata di Vincent! Gay, venticinquenne e eccentrico <3 :3
Ci sono degli errori di battitura, ma sono due o tre non ti preoccupare, la storia mi convince sempre di più, non è una storia tanto prevedibile come le altre e per questo mi piace!
L'Elliot-cagnolino è fantastico, no sul serio, adorabile anche lui.
Non che mi piaccia molto - se non per l'aspetto - ma è fastidioso e quindi ho deciso che è fico.
Continua così, mi raccomando!
Bacioni a presto :3

03/08/11, ore 12:46

davvero davvero bella! la storia mi piace molto e credo di avere un debole per elliot *w* però mi dispiace per sam u.u perchè non può stare con nate speriamo che trovi un altro amore >w> si vede che voglio che nate e elliot si mettano insieme??muhahahah xDD brava!continua così aspetto il prossimo chap!!!*w*

02/08/11, ore 18:34

Rieccomi qua a commentare! :)
Ed ecco il tanto atteso primo capitolo! *-* Non vedevo l'ora!
Ne sono successe di cose, eh? ^^
Bene, inizio subito! ^^
Dunque, iniziando da Nate, come ho detto anche nella recensione del prologo, lui è un piccolo cucciolo tenero in cerca di affetto! *-* Anche se, come abbiamo visto, non gradisce molto la presenza di Elliot, perché gli sta antipatico e quindi di conseguenza gli piace, solo che non lo sa e quindi inizia a fare l'uke ribelle! *--* That's amoreee!! Okay, mi sono sfogata! xD Cooomunque i pensieri di Elliot e Sam sono stati fantastici! Elliot è palesemente attratto da Nate (notare come ha fatto il geloso con quel suo amico Vincent <3) e adoro quando lo chiama "stellina" *__*
Sam, invece, povero piccolo Sam, soffre tanto, poverino! T__T Vieni, tesoro, che ti consolo io! :) Sono sempre più sicura che in questa storia ci sarà un triangolo e ormai penso che lo abbiano capito anche i muri! xD
Aspetto con ansia anche il prossimo capitolo! :)
Un bacio. <3
Alletta96.

02/08/11, ore 13:53

mi piace proprio questa storia.. Nate è così carino.. mi vien voglia di riempirlo di baci XD e poi adoro il suo nome.. Elliot, invece , è il classico stronzetto( in senso buono) che attira tutti .. e Nate non ce la farà a resistergli.. però cavoli c'è Sam.. non mi convince molto questo tipo.. è carino , ma sarà sicuramente in mezzo tra i  miei due amori( ormai sono diventati miei quindi rassegnati XD).. non potresti accoppiarlo subito con qualcuno? con vincent, per esempio.. che magari dopo diventa proprio il suo insegnante .. ci starebbe troppo bene una storia prof/alunno XD...  però commentiamo il capitolo..  mi piace troppo  la scena dell'orso.. troppo dolce elliot..poi quando ha detto ''perchè sei dannatamente adorabile'' mi ha conquistato ..io ormai mi sono innamorata di lui, Nate quanto ci metterà a capirlo che anche lui lo è? poi un piccolo consiglio: quando passa un pò di tempo tra i vari pezzi metti per esempio delle lineette o cambia il tipo di scrittura così capisce.. mi spiego.il pezzo in cui Elliot gli chiede il numero di telefono dovevi metterlo in maniera diversa.. perchè sembra quasi che sia quello che si stanno scrivendo in quel momento, invece se non ho capito male è un flashback, giusto? bene continua così .. alla prossima :)

01/08/11, ore 18:20

Eccomi, nuova lettrice v.v
Allora adoro Nate, è adorabile in un modo tremendamente adorabile(?)
Ma Elliot è più grande di Nate? Mi è sfuggito questo particolare ò.ò
E poi bhò, ho una strano presentimento su Sam, sento che porterà scompiglio fra i due xD
Mi piace tanto il modo in cui scrivi, e il tutto si lascia leggere in modo scorrevole; la storia è anche piacevole, mi piace la trama, zizi.

Complimenti per la scelta dei nomi^^
Al prossimo capitolo <3

01/08/11, ore 17:27

mio diooo...finalemnte escono insieme..e nate non si voleva far convincere da elliot...che dolce elliot a prendergli l orso...lo voglio anchiooo...cavolo!!...a un certo punto mi sono sentita in suspence cioè quando nate si e girato per dirgli ciao..ed elliot lo ha baciato sulla fronte...mio dio!! (svengo)...xdxd...aahhh ad una parte nn ho capito...elliot ha il numero di nate??? e gli scrive un messaggio...«Ah giusto, potresti darmi il tuo numero di cellulare?» Lo vedo sbuffare, incrociando le braccia al petto. Il suo numero mi tornerà sicuramente utile. ....cioè non riesco a capire...lo ha visto nel parco quando stava con vincent...cioè non sono riuscita a capirlo bene...ahh e poi quello che prova sam per nate...spero solo che non ostacola la storia tra nate ed elliot...anche se anche lui è dolcissimo...uffa...sono tutti dolci..ma nella realta non ci sta nessuno...cavolo....comunque bellissimo capitolo come il precedente...xdxd...
baci
yuliaa <3 <3 <3

30/07/11, ore 01:05

Uuuuuh! Bene, bene, bene! Abbiamo qui qualcosa di molto interessante, devo dire! E' solo un prologo ma già sono in febbricitante attesa di scoprire come continuerà questa storia! Insomma, i personaggi sono troppo carini! In genere evito di incominciare a leggere storie che sono solo al primo capitolo, perché ho il terrore che queste possano finire inconcluse (è una cosa che odio parecchio, se inizio a leggere una cosa mi aspetto che abbia una fine, altrimenti è solo una perdita di tempo, no?) però oggi ero a caccia di qualcosa di slash e intrigante (sono in astinenza, seguivo su un sito due fanfiction assolutamente fantastiche e una è finita oggi, l'altra è stata aggiornata sempre oggi a distanza di tre mesi!) e ... eccoti qui! Intrigante e slash, che posso chiedere di più? Qualcosa ci sarebbe in effetti, se posso permettermi... Un aggiornamento! E magari, senza che ci passino mesi di mezzo! Ho i nervi sensibili e le lunghe attese mi fanno davvero penare, mi riducono in uno straccetto... ma a te questo non interessa! Insomma, metto tra le seguite e attendo un aggiornamento rapido, ci conto eh!

Un bacio!

29/07/11, ore 20:36

mi piace l inizio e decisamente suggestivo...anche l incontro con questi ragazzi e il comportamento strano di questo elliot...ha fatto scaturire in nate diverse senzazioni che penso non abbia mai provato prima...anche l imbarazzo di rispondere in quel momento e anche quello di sapere cosa prova l amico per lui ...lo rendono in qualche modo coraggioso..coraggioso per quelle piccole scelte che ha fatto e per quello che ha detto. le caratteristiche fisiche come hai detto sono molto importanti e infatti si vede che le hai studiate e descritte alla perfezione...il personaggio del leader di quel gruppo di "prepotenti"...sembra che abbia avuto diverse e lunghe difficolta nella sua vita...immagino che abbia anche lui 17 anni ...come anche il personaggio di elliot tipo misterioso direi...alquanto strano ...la ragazza helena...troppo trucco, troppo mascara viola...e un tipo che si vuol far notare un tipo che al giorno d oggi c'e e continuera ad esistere...sam invece mi sembra il tipico miglior amico che vuole il benessere della persona che gli sta accanto anche se in questo caso non e il suo fida...
in conclusione xdxd...il prologo mi ha colpito non vedo l ora di scoprire il seguito...
baci...continua cosi...
yulia

29/07/11, ore 19:44

Vai pure avanti....  lo stile è pulito, non ho trovato errori di nessun genere alla prima lettura, anzi.... primo capitolo decisamente interessante! Aspetto il secondo! Ciao! A.

29/07/11, ore 18:52

Me gusta assai.
Non ho trovato nessun errore di scrittura o grammaticale, ero troppo impegnata a immaginarmi la scena e a ridere di certe parti.
L'ho messa nei preferiti perché è scritta bene, mi piace come scrivi. Perché sarà molto yaoi e l' Elliot-cagnolino mi piace un sacco. Perché è ambientata in Inghilterra. Perché s'intitola "Foglie rosse"(Red Leaves)  - che è anche il titolo di una mia one shot, che sto scrivendo - che mi fa pensare all'autunno, la mia stagione preferita.
Insomma, continuala perché PER ME è perfetta.
Lo so non ti sto dando una mano per migliorare eventuali pezzi o altro, ma mi piace un sacco così come l'hai disegnata tu.
Complimenti e grazie di scrivere così bene :)

29/07/11, ore 17:48

Ciao! :)
Vedo con piacere che sono la prima a recensire, bene! :)
Ti dirò la verità: non molto spesso recensisco una storia, ma dato che hai detto che volevi un parere sulla tua ff e bene io te lo darò, sono qui per questo! (Capitan ovvio) ;)
Questa ff secondo me è davvero......................*rullo di tamburi mentre la guardano tutti con ansia* è davvero............... come posso dire? *altri rulli di tamburo* C-A-R-I-N-A!! *-* Sìsìsì, è davvero carina e ora mi è venuto pure un attacco di pazzia acuta! xD
Mi intriga molto, devo dire.
La tua scrittura è chiara e scorrevole e non ho visto nessun errore per ora! ^^
Il prologo mi ha messo addosso una curiosità che neanche immagini e sono curiosissima di leggere il primo capitolo! E sai, inoltre, che ti dico? Che questa finisce per ora finisce nelle seguite! ^^
Ma passiamo ora ai personaggi.
Il protagonista, Nate, lo adoro di già! :) E' il tipico cucciolotto indifeso che arrossisce per ogni minima cosa! Il tipico ragazzino che crede di essere etero, ma che in realtà è completamente nell'altra sponda e si è già capito pensando alla bellezza di Elliot! :)
Che dire di Sam, invece? Anche lui molto tenero, ma sono molto dispiaciuta per lui. E' innamorato di Nate, ma purtroppo non è ricambiato ed è davvero una cosa brutta. Povero, quanto lo capisco! :(
Elliot? Beh, Elliot... mi sembra un tipo apposto e sembra già attratto dal piccolo Nate! *-*
Ormai penso che sia - quasi del tutto - evidente che in questa storia si formerà un triangolo amoroso Elliot/Nate/Sam!
Non vedo l'ora, seriamente, di leggere il primo capitolo! *-* Guai a te se non la continui, eh! (Scherzo, ovviamente ;))
Un bacio! <3
Alletta96.
(Recensione modificata il 29/07/2011 - 05:49 pm)
(Recensione modificata il 29/07/2011 - 05:50 pm)