LET'S BE FURIOUS!
di Garth Herzog

21/06/07, ore 13:47

Stupenda!!!! Non riuscivo a smettere di ridere!!!! Sei troppo forte!!!! Poi quel poveretto del cuoco....riesco ad immaginarmi la scena!!!! Ma non ho capito una cosa, dove si trovano ora Seiya e gli altri spazzini reali???? Non dirmi che abitavano dentro il forno....va bè, aggiorna presto che altrimenti muoio per l'astinenza(per essere in tema con tutta quella eroina e maria!!! Ke battutaccia!!!#_#)!!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito....Baci8ne

02/05/06, ore 17:26

Ho appena letto la tua storia... ihihihihih!!!!! E' troppo divertente, la legge perfino una mia amica che odia Sailor Moon!!
Complimenti, ed aggiorna in fretta, mi raccomando!! ^_^

Strega_Mogana
10/04/06, ore 11:22

eh eh eh eh eh eh anche questo capitolo é stato fortissimo! ma la battuta sul self condom resta la mia preferita in assoluto!

09/04/06, ore 22:12

hola tesoro ho le lacrime agli occhi troppo figo questo cappy continua così chissà che combinerà usa al nostro povero mamochan un bacione

09/04/06, ore 19:45

Anche questo capitolo mi ha fatto sbellicare dalle risate! sei veramente bravissima! spero di leggere presto il seguito.

09/04/06, ore 19:31

questo capitolo è divertentissimo! continua così, sei grande!

Aleberyl 90
09/04/06, ore 16:29

Mamma mia, sono morta dalle risate!!^^ Non so indicarti con precisione quali tratti mi sono piaciuti di più!! Bè, comunque, sicuramente quando Usagi e Chibiusa fanno irruzione nello studio del poveraccio simil-Clerici, e poi il telefilm...Pablo è tuo nonno!! Oddio fantastico!!!!^^ Spero che aggiornerai presto, sta ficcy è MERAVIGLIOSA!! Bacio bacio!! *Ale*

WICCA87
09/04/06, ore 15:34

Carissima Dragon, ma ci sei o ci fai? Lo sai vero che sei da manicomio per quello che scrivi??? Insomma la nostra cara Usagi che vuol fare uno scherzo al suo Mamo-chan è una cosa... uhm come faccio a spiegartelo? Ah ecco ho trovato è un'idea fantastica. Non farmi impazziere nell'attesa del prossimo capitolo...

sailormoon81
09/04/06, ore 14:58

allora, andiamo con ordine... 1) ho abbozzato un sorriso per il gioco di parole eroina-maria (diciamo la verità: l'ho dovuta leggere due volte per capirla ^^); 2)ho riso leggermente per pupo e affari tuoi; 3) ho letteralmente rischiato di soffocare per le elezioni e berlusca!!! vedi che ti sei evitata una causa per danni materiali! pensa, se soffocavo... cmq, bravissima! aggiorna presto! bax, kla

Usagi89
09/04/06, ore 13:55

ahahahahahahah!!!anke questo cappy è stato divertente e spero ke alla fine anke mamoru xda la pazienza...!sn sicura ke sarà un bel Skerzetto!!^^!

Hotaru'91
09/04/06, ore 13:44

spassosissimo questo chappy! continua così!!!!! ^^

sissy
09/04/06, ore 13:33

Ahahahahahah!!! Di nuovo qui a spanciarmi con le lacrime agli occhi! Troppo divertente tesoro ^^ Il rifugio antiatomico... Ahahahahaha!!! Un baciotto :*

miki90
09/04/06, ore 12:58

bello non vedo l'ora che incominci questo scherzo quindi mi raccomando aggiorna presto

Giu840
09/04/06, ore 12:54

Carinissima!! Sei davvero brava a scrivere ff comiche!! Aspetto con ansia il seguito!! Giulia

09/04/06, ore 12:47

ahahahahahah!!! sei mitica!! stupendoooooo!!!