Ritorno a casa.
di RinoaHeart

27/08/12, ore 18:27

Deliziosa.
Decisamente deliziosa.
Avrebbero potuto immetterla nel cartone questa storia se solo avessero voluto approfondire la storia Bulma/Vegeta.
Questa storia è molto accurata,intrigante e romantica,l'ho trovata molto affascinante e mi ha preso fino all'ultimo...fino a quando non sono tornata alla realtà!
*ma come...di già?*Mi sno detta quando ho finito la storia.
Non c' altro da dire:
Deliziosa.

03/07/12, ore 20:51

Ciao! :) Ho appena letto questa Shot su DB e ammetto che m'è piaciuta molto... Scrivi molto bene e anche la storia mi ha appassionata, sebbene io non legga fanfiction su Anime/Manga ma devo ammettere che da questo momento comincerò a farlo perché è molto belle leggere le storie, ispirate ai cartoni giapponesi, di autrici che li amano... Bulma è sempre stata la mia preferita e sono lieta di leggere di lei nelle tue storie :) Devo ricredermi che è molto piacevole leggere storia legate a DB e altri *-*
Nel frattempo che il mio pc sembra avermi concesso una tregua momentanea, vado a setacciare le tue storie :)
Un bacio,
Dear Juliet

28/04/12, ore 01:05

Ciao BloodyladyRinoa, questa storia è stupenda, ho sempre immaginato cosi il loro rientro a casa dopo Majin Bu... sei stata fedele ai personaggi e scrivi in modo eccellente
Complimenti ancora ;)

29/01/12, ore 21:59

ciao :D
questa one shot è semplicemente stupenda, scritta benissimo, senza neanche un errore. È una delle più belle che abbia mai letto e la metto subito tra i preferiti. Bulma e Vegeta sono la mia coppia preferita e adoro le fan fiction dove compare il lato umano del principe. adoro majin vegeta e il suo sacrificio :')
ma sei stata davvero cattiva perché con questa storia in alcune parti mi hai fatta quasi commuovere XD
davvero, sei stata bravissima! **

ciao e alla prossima

20/11/11, ore 16:38

E' una ff stupenda. Davvero. Ho letto ogni singola parola con un trasporto, un'emozione che non ti immagini. Sei riuscita a raccontare uno dei milioni di Missing Moments di tutta la storia d'amore tra Bulma e Vegeta.
E l'hai fatto con una maestria, una bravura tale che mi ha convinto che tu sia in assoluto la più brava scrittrice che abbia scritto qualcosa su di loro.
Lady ♥

23/10/11, ore 18:55

Dopo aver letto questa storia, un pò faticosamente, ho deciso di lasciarti una recensione principalmente per lasciarti un consiglio, in qualità di lettrice e non di autrice.
La storia è abbastanza ben scritta, hai gestito bene l'uso della prima persona (cosa non facile) ed è tutto scorrevole, narrazione e pensieri della protagonista. Però, e questa critica ti vale il neutro della bandierina, è tutto attaccato ed è faticosissimo leggere, credimi. Mi è risultato talmente difficile che mi ha "intossicato" la lettura, togliendomi il piacere dell'immaginazione mentre mi sforzavo di non confondermi.
Dovresti andare a capo più spesso e staccare di più i dialoghi, soprattutto quando cambia chi parla, ad es. tra botta e risposta.
Credimi se ti dico che ci si sforza troppo a leggere e ciò porta ad ottenere meno lettori perchè chi inizia a leggere, per quanto interessato possa essere, tende a fermarsi dopo un pò, o addirittura a saltare i pezzi.
Io sono andata avanti nella lettura perchè ho trovato tutto scritto abbastanza bene e la narrazione l ho trovata scorrevole, ma ti consiglio vivamente, e ti ripeto non lo faccio come autrice ma come lettrice, se puoi e soprattutto se vuoi, fai più divisioni nel capitolo, vai più spesso a capo,  soprattutto nei botta e risposta io lo reputo essenziale. In sostanza, rendi il tuo scritto più facile da leggere.
Questo ti aiuterà anche in futuro, se proporrai altre storie. :)

P.o. scusa avevo firmato coll vecchio nick
(Recensione modificata il 23/10/2011 - 06:56 pm)
(Recensione modificata il 23/10/2011 - 06:57 pm)
(Recensione modificata il 23/10/2011 - 06:58 pm)
(Recensione modificata il 21/10/2012 - 11:49 pm)

10/08/11, ore 21:12

Ciao anche questa storia è molto bella e dolce a suo modo. Mi è piaciuto anche come hai descritto nelle varie fasi tutta la situazione. Scritta bene e chiara.Anche la riconcigliazione tra Bulma e Vegeta è stata molto significativa e dolce.La frase finale di Bulma è stata geniale per far stupire il bel principe. Bacioni.

29/07/11, ore 22:54

Buonasera, davvero carina come fic. Forse è la prima che leggo su questo argomento così ben strutturata. ^^ Complimenti ancora. =D