Da un caso...
di Miss Trent

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
happyFroggy
30/04/06, ore 13:55

davvero carina! nina e jin sn i miei due pers preferiti!!! cmq... quando pubblichi il prox capitolo???

Haruko(che non vuole loggarsi ^_^
29/04/06, ore 14:36

Ciao! Questa fancfiction mi è piaciuta tanto e non solo perchè Jin è il mio personaggio preferito(come si vede nella mia storia^^)! Mi piace l'idea di una Nina un po' meno fredda e spietata! Compliments!! -m-(^0^)-m-

Setsuna
07/04/06, ore 19:06

Ciauuuuuuuuuz!!! ^_^ Che bello questo capitolo!! Continua così! Jin e Nina fanno proprio una bella coppia! XD

06/04/06, ore 16:24

bello anche qst capitolo...la mail non mi è arrivata...hotmail mi da problemi prova ora che ne ho aggiunta una nuova di mail^^ l'aspetto un kissone

05/04/06, ore 17:11

bella!!!mi piace un sacco!diversa da tutte quelle che ho letto!brava brava continua così intanto io sto elaborando nel mio cervellino l'idea x una nuova ff fuori di testa!

02/04/06, ore 16:13

brava^^ cavolo mi saluti pure ^///^ la mia storia non va avanti non so cm continuarla... cmq qui si parla della tua :P devo dire che è carinissima!!! vedo che siamo 2 che amano le coppie strane^^ un saluto e un bacione :-*

_chan_
31/03/06, ore 23:28

hey!originale!é la prima ff su videogams che leggo e devo dire che mi è piaciuta molto!intanto, se ti piace harry potter, leggi le mie ff "L'ultimo ballo" e "New entry ad Hogwarts"...se ci lasci un commentino non mi dispiace affatto, io la tua l'ho recensita! brava cmq, la metto tra le mie preferite!

marina
31/03/06, ore 18:03

nn sn molto originale cmq MISS TRENT sei stata bravissima!!!!complimenti la storia è bellissima....ki sa cm andrà a finire...mmmm...eheh lo so già!tvtrb sei brava e scrivi altri capitoli ok?....poi li devo leggere in anteprima:))tvtttb

Setsuna
30/03/06, ore 19:13

Non ho parole! *.* E' un fic stupenda! Bravissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

takipp
29/03/06, ore 19:42

allora...a me l'onore della prima recensione...ma nn c'è n'è bisogno, tanto sai già cm la penso riguardo la Ffic(e cioè stupenda). nn posso fare altro ke dirti ke 6 una xsona eccezzionale...tvb!amica mia!giù

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]