Da un caso...
di Miss Trent

21/01/07, ore 13:37

è molto karina,anke se la coppia NINA-JIN non mi convince x niente,è una bella storia,credo xò il ke il destino d Jin sarebbe + "rose e fiori"(giuro che nn pensavo al locale mentre lo scrivevo)cn Xiaoyu ke cn Nina beh,alla prossima fic

10/01/07, ore 20:31

molto carina,certo strana ma carina!ciao continua così

Roby
14/08/06, ore 14:03

brava benedetta la storia è bellissima, ci vorrebbe però la continua, la aspetto.....

30/07/06, ore 19:38

bravissima la fic è davvero ben scritta complimenti aspetto di leggere il continuo anche perchè adoro la coppia ninaxjin*.*

Setsuna
28/07/06, ore 19:58

Evvai, finalmente il quinto capitoloooo!!! XD E' molto bello!! Non vedo l'ora di leggere la fine della storia!! :-) 6 molto brava!!

27/07/06, ore 03:05

Dio, quanto mi piace questa fict! *ç* Mi ha preso proprio, dal primo capitolo... da questo momento reputami pure una Nina x Jin fan! xD aspetto con ansia il seguto!

25/07/06, ore 00:35

evvivaaaa!finalmente hai aggiornato! e tu quando recensisci le mie fic?aspetto la fine della tua!ciaoooo

Pandora
19/07/06, ore 21:24

Bravissima! Nina&Jin sono perfetti...^^ ci sarà un seguito vero?quel 'to be continued'promette bene! ancora complimenti^_^

junpei
14/05/06, ore 17:06

questa storia non mi è nuova... ebbene si! anche se con un altro nome sono sempre io... vediamo un po' se mi riconosci? La tua fanfic è molto bella, anche se la preferivo nella versione cartacea, con la tua incomprensibile scrittura! Spero di avere più tempo da dedicare ai tuoi racconti e per aiutarti (volentieri)alla prosecuzione della storia! Bye

12/05/06, ore 16:35

Ciao ^___^!!! finalmente ho trovato un pò di tempo per leggere la tua fan fiction! scrivi benissimo e anche se i personaggi sono OOC mi piace la tua storia! (a differenza della mia °*°!) cmq, spero di leggere presto il prossimo capitolo! io e Bryan ti salutiamo! (ma te lo porti sempre d'appresso? nd tutti) (io e Bryan siamo un'unica cosa! nd me) ciao, ciao!

08/05/06, ore 23:49

hey, cavoli! mi hai davvero sorpreso, non è continuata come me l'aspettavo, e questa è una cosa positiva...l'unica pecca è stato forse il risveglio dopo la "notte di fuoco"...troppo repentino, sembra ke non abbiano nemmeno dormito un pokino! cmq x il resto è fantastica, rendi appieno le varie personalità dei personaggi anche scrivendone poke righe, brava! ah, guarda ke ho aggiornato new entry ad hogwarts: il capitolo è di quelli smielosi e sdolcinati,ma...è necessario...corri a commentare!besitos

IRe
04/05/06, ore 17:07

benesina mia...davvero splendida...!m è davv piaciuta:t fcc dei complimenti sentiti e sinceri dalla tua UNICA[SXO,senò te vattu]amika d'infanzia...era complessa ma scorrevole, ironica ma profonda, e [nn guasta mai]in alcuni punti "VERY HOT"...è 1fanfic originale e toccante!...e poi jin k strafigo!bello anke l'inserimento dll 2amazing songs[staind & lacuna]sxo k tu abbia riscosso 1successone...aspetto(se mai ce ne sarà)il 5^capitolo!!!te voju bene beddra mia...baci a kiara & ai pellegrini vari... e sopratt all'inimitabile MISS TRENT!!!1abbraccio

Haruko(che non vuole loggarsi ^_^)
03/05/06, ore 14:41

Anche questo capitolo è bellissimo...bella la scenetta eh, eh...Aggiornala prestissimo!!

Setsuna
02/05/06, ore 19:08

Eccomiii!! C'est moi!! Con te fino alla fine! XD Questa storia mi è piaciuta tantissimo, davvero bella!! :-D

povia
01/05/06, ore 17:34

davvero bella.t mando 1kissone!