Pensieri e ripensamenti...
di Dikar 93

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/11/14, ore 02:06

Scusa, ma non trovo giusto il fatto che Strawberry non torni più a Tokyo, dato che lì ha una famiglia e degli amici - escluso Mark ovviamente - che le vogliono bene e che l' aspettano. Se non torna per via di quel ragazzo... che li mandi a quel paese e se ne freghi! Non deve rovinare la vita a se stessa e alle persone a cui vuole bene a causa di un carciofo che si crede di essere Adone in persona. Tess

29/11/14, ore 01:58

Quello tra Kisshu e Mark nin è stato un vero e proprio combattimento all' ultimo sangue, dato che nessuno dei due è morto in seguito al duello. È stata una scazzottata tra un alieno ed un umano con troppo testosterone in circolo, a causa della stessa ragazza. Brava Strawberry, complimenti! Esalta il fatto che il tuo new boyfriend è mezzo nudo toccandogli il torace con un dito... Non ho capito, Kisshu e Strawberry sono ancora sulla Terra, oppure sono su Cabel? Tess

29/11/14, ore 01:33

Ok... posso capire che, essendo uno a New York e l' altra a Tokyo, la tariffa del cellulare e del telefono è abbastanza alta, per cui hanno preferito litigare per via lettera... Ma i genitori? Insomma, non so dove siano andati, ma è inusuale che i genitori mandino una lettera alla figlia per avvisarla sul loro rientro anticipato, anche perché è più probabile che arrivino una settimana prima rispetto alla lettera. In questo caso avrebbero dovuto mandare un messaggio tramite il cellulare. Tess

Allora... ora sono un po', va beh, un tantino confusa... a cosa si riferivano Kisshu e Mark con queste frasi: "Lei un giorno a casa sua mi ha detto che non poteva stare con me perché tu glielo impedivi."; "Sai cos'è che mi fa rabbia? E' che voi siete stati insieme! L'ha detto lui stesso!"? Significa che Kisshu è tornato sulla Terra e lui e Strawberry si sono messi insieme? Oppure significa che sono stati insieme prima che lui partisse per il pianeta, quando stavano ancora lottando? Tess

29/11/14, ore 01:07

Ripeto quello che ho scritto prima: trovo altamente difficile credere che Masha sia riuscito a resistere nello Spazio ed a portare la lettera da un pianeta ad un' altro in così poco tempo. A parte questo problema, per il resto è ok.... beh, più o meno. Mi ha dato un po' fastidio il fatto che Kisshu abbia avuto un' altra, dato che per me o deve stare con Strawberry oppure non deve stare con nessuna. Tess

28/11/14, ore 23:18

Ok, va bene tutto, ma non penso proprio che un robottino riesca a portare una lettera da un pianeta ad un altro, anche perché, ammesso che riesca a resistere nello Spazio, senza utilizzare uno straccio di navicella spaziale, ci metterebbe chissà quanti anni luce per raggiungere questo fantomatico pianeta. E poi Mash è in grado di localizzarli anche se non si trovano sul pianeta Terra? Tess

28/11/14, ore 23:04

Forse la ragazza avrebbe fatto meglio a non scrivere delle differenze tra lei e Mark, dato che anche con Kisshu non è che le cose vadano meglio, dal punto di vista caratteriale: uno è praticamente un pervertito senza il benché minimo segno di pudicità, l' altra diventa rossa non appena pensa al fatto che potrebbe sfiorare accidentalmente la mano del ragazzo che ama... Senza parlare poi della provenienza. Tess

28/11/14, ore 22:55

Beh, nonostante io non sia una sostenitrice di Mark, capisco che non sia facile per nessuno essere scaricati tramite una lettera... Ormai manca poco al suo ritorno, per cui Strawberry avrebbe potuto aspettare e spiegargli come stavano le cose una volta che lo avrebbe rivisto. Oppure avrebbe potuto chiamarlo. Per lettera mi sembra un modo troppo freddo per chiudere una storia che va avanti da due anni. Tess

28/11/14, ore 22:46

Non vedo come Mark possa impedire a Strawberry di lasciarlo, a parte il fatto di puntare addosso a lei o ad un' altra persona una pistola per minacciarla. Io ho sempre pensato che l' amore che lei provava per il ragazzo non fosse abbastanza forte, per cui è un bene che se ne sia accorta anche lei, sebbene ci siano voluti due anni per capirlo. Tess

01/02/11, ore 21:54

volevo farti i complimenti per questa storia, chissà come reagirà il padre di Ichigo, ma non importa perchè l'importante è che ci siamo liberati di quell'ameba (senza offesa per le sue fan) e Ichigo ha capito che Kisshu è il migliore ti faccio ancora i complimenti e la storia va di sicuro tra i preferiti ciao...

28/03/07, ore 16:33

Che avrà detto il padre di Ichigo a Kisshu?io sono curiosa.Come si è permesso Mark di offendere Kisshu?Non lo sopporto.Perchè non si dimentica di loro una volta per tutte e non và a quel paese?Perchè vuole far piangere Ichigo?Non si vergogna neanche un pò?

28/03/07, ore 16:27

Cosi ha vinto Kisshu:lui é il piu forte di tutti:scommetto che Mark si é scavato la fossa da solo:ah ah ah ah ah:gli sta bene:questa é la lezione che si merita:

28/03/07, ore 16:20

Cosi Kisshu e Mark si sono battuti per Ichigo:non ho capito chi ha vinto:

Kisshu ha detto il fatto suo a Mark.Come reagirà Mr."So tutto io";sono curiosa di saperlo:

28/03/07, ore 16:10

Chi è Kabel?Kisshu dove abita?Il ragazzo ha risposto alla lettera di Ichigo facendo come lei.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]