Mi sembri un angioletto, con quel pigiama, Namikaze!
di Hikari93

Dolce^^
L'ultima parte mi è piaciuta molto... anche se devo dire che Minato/Kushina non sono la mia coppia preferita, questa fiction è stata carina e hai espresso bene il carattere di Kushina, perciò complimenti^^
laurielori

Hikari-chan, chiedo umilmente perdono per aver recensito solo ora! Gomen!!
Comunque devo dire che come tua prima MinaKushi ti è riuscita benissimo, è bellissima e dolcissima!
Povero Minato lì solo al letto con la febbre e la tosse..poi arriva Kushina e alla fine, c'è il piccolo Nacchan *.*
Quanto lo adoro, ti dico subito che la metterò tra le preferite!
Spero di non averti annoiata con le mie stupidaggini, a presto,
Sakura_____

Ciao, non credo che tu debba mettere l'avviso di spoiler secondo me, comunque questa shot è davvero bellissima, mi è piaciuta un sacco come mi piace quetsa coppia! Secondo me i personaggi sono IC e sei riuscita a rendere tutto davvero molto bene. L'ho trovata tenera e divertente e la parte finale con il Naruto stra curioso è troppo dolce! Ci vorrebbe un seguito con la seconda parte della storia, che dici?! ^_^
A presto, kiss

Ottìo ma è bellissimaaa!!! Troppo dolceeee <3 <3 *^*
Ahahah ho riso quando ho letto nella ficcy lo spoiler, la adoro quando fa così!
Ma non è grave, su!!! xD

Mi aspetto altre belle ficcy perché sei sempre grandiosa (e se dici che non vengono bene inizio il linciaggio! :P )

Grandissima davvero :D

Besos
(Recensione modificata il 31/07/2011 - 12:11 pm)

WAAAAAAAA!!!! E beddissimaaaaaaa!!! *^*
Grazie! Va bene, fa niente per la Sasosaku, mi acconteno di questa fantastica fic *^*
Io ho letto iul manga e me ne sono accorta mentre leggevo lo spazio autore del piccolo spoiler XD
Mi è piaciuta moltissimo, e l'idea che Kushina lo raccontasse a Naruto è fantastica, potrebbe anche diventare una raccolta! (si immagina quante fantastiche altre idee ti potrebbero venire *^*)
Non ti è venuta male per niente, è fantasticosa mozzafiatante! **
Ho deciso, prima o poi ne scrivo una pure io XD
Scappo per due motivi:
-devo finire la fic por una mia amica
- sto diventando ripetitiva XD
Complimenti, ancora complimenti!
Cocol

bellissima storia complimenti a me mi è piaciuta tanto anche perchè adoro la coppia MinaKuschi bravissima!

è Fantasticaaa *Q* io li adoro *Q* Ma xD COME FINISCE LA STORIA?? sono curiosa anche io oltre a Naruto >///<

Torno a casa, accendo il pc e... Cosa vedono i miei occhi?
Questo splendore! *_*
Uh, a proposito lo spoiler c'è, già già. u.u
Comunque, tornando alla storia in sè, questa one shot è troppo adorabile e fantastica e mirabolante (?) e fluffosa.
Ok, sto delirando, sorry, ma credo sia colpa di quella visione celestiale di Minato che si gratta la testa imbarazzato, visione che tra l'altro mi ricorda - molto casualmente - Naruto quando imbarazzato si tortura i capelli, o sbaglio? ;)
In ogni caso la prima parte di questa MinaKushi potrebbe essere tranquillamente un missing moment (ovviamente escludendo il finale). u.u
In conclusione, come avrai capito, a me questa shot è davvero piaciuta - finisce dritta tra le preferite, fai un po' tu ^^)- quindi ti meriti un bel brava e dei sani e meritati complimenti.
E, per inciso, non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo. =)
Alla prossima, Emmevi. ^^