The story of B.
di _Any

16/08/11, ore 22:30

E ORA CHI E' CHE LEGGE IL QUADERNO DI BB?!O.O E' Mello?!Nono...forse è Matt,lui è quello più interessato a scoprire qualcosa su BB...mmmm...E' L!
P-Kun: Ceeerto xD

09/08/11, ore 20:31

Okay, ora come ora sono felicissima.
Ti scongiuro di perdonarmi per l'orribile ritardo, ma in questi giorni non riuscivo proprio a trovare un momento per proseguire questa storia. Devo dire che adesso mi sento esausta, però assolutamente non posso non recensire questo capitolo. Spero solo di non scrivere cavolate causate dalla stanchezza...
Comunque... credo che tu abbia ben descritto l'inserimento di Beyond nella banda mafiosa. L'idea di quei delinquenti che comunque si mostrano ben disposti nei confronti del ragazzino mi è piaciuta (forse perché dalla maniera in cui l'hai raccontata traspare bene come il ragazzino si senta piuttosto a proprio agio... Per quanto questo non indichi molto il suo trovarsi bene con questa gente, quanto piuttosto il fatto che ormai non ha più bisogno di un posto a cui essere legato ed è in grado di stare a suo agio un po' dappertutto. E in fondo, più che a proprio agio, inizia a sembrare indifferente a ciò che gli sta attorno. Ma comunque sto divagando).
Devo dirtelo: la 'battutona' di Rodd Loss ("Ehi Beyond! Perché non ci dici se questo volo arriverà a destinazione o precipiterà prima?") mi ha quasi fatto cascare le braccia. Però mi è sembrata davvero adattissima al personaggio. Non so, ce lo vedo a sollevare il coro di risate. Inoltre tal pezzo mi è piaciuto perché, alla reazione esausta di Beyond, per un attimo mi è sembrato proprio di immergermi più a fondo nelle sensazioni del ragazzino.
E l'entrata in scena di Akazukin Chacha, poi, è all'altezza di quella di Rodd e Jack! Tra l'altro, proprio pochi giorni mi era ricapitato sotto mano "Another Note", e mi ero incuriosita ed ero andata a cercare qualche immagine riguardante il suddetto manga. Quindi, quando ho letto la descrizione dell'illustrazione in copertina, la mia reazione è stata del genere: "Aspetta... C'è qualcosa di familiare..." Di lì, ho interrotto un attimo la lettura (non per ragionare, ma per spiaccicare una zanzara =D), e in quel momento di pausa mi sono detta: "Ehi! Akazukin Chacha!", e l'idea che fosse proprio quel manga mi ha galvanizzata un bel po'. Quando poi sono arrivata al punto in cui "mi disse che la scritta in alto si leggeva “Akazukin Chacha”"... Be', non ti dico la soddisfazione. Anche adesso mi sento orgogliosissima... Ma si può?!
E, okay, giunta alla fine del capitolo la mia ansia è divisa equamente in due. Da una parte, per quanto riguarda la storia di Beyond, ci sono rimasta tremendamente di sasso riguardo quel biondino magrissimo che morirà tra così poco (ti giuro, è stato un colpo vero e proprio). Dall'altra, per quanto riguarda la storia di Near (se così la vogliamo chiamare...), ho stampato nella mente l'interrogativo: chi sarà stato a leggere il diario? Propenderei a sospettare di Mello, ma di solito non ci azzecco mai, quindi mi tengo il più possibile immune dai sospetti.
Oh, per quanto riguarda la grammatica e tutta quella roba là, ho solo un appunto: "Forse avrei potuto giungere a quella persona tramite domande vaghe su B, oppure avrei potuto tendere una sottospecie di trappola?" Credo ci starebbe meglio un "sarei". Credo.
Bene, adesso ti saluto.
Ah, domani parto per Madrid, e sicuramente là non avrò computer e accesso a Internet. Quindi i casi sono due (come le fette della mia ansia): o riesco a recensire l'altro capitolo stasera o domani mattina, oppure provvederò al mio ritorno (il 22). In ogni modo, sappi che prima o poi arriverò!
...E ora devo andare a cena.
Ci si sente!

03/08/11, ore 12:44

sai una cosa, mi hai fatto pensare per un momento che B l'avesse scritto da poco quel quaderno e che ora si trovava nella Wammy's House. Mi che paura! poi hai messo Mello e credo di aver capito tutto, Stava prendendo appunti lui, vero? E poi l'ultima frase mi ha lasciato sulle spine ... grazie eh... scherzo, ma grazie comunque!

02/08/11, ore 14:35

Ooooooooooh *__________*
Oddio aspetta, devo mantenere la calma *_*
Prima di tutto ti chiedo perdono per aver recensito solo ora! Purtroppo non ne ho avuto il tempo: sono partita proprio domenica per tornare a casa e ieri mi sono dedicata ad aiutare mia madre a mettere un po' a posto la casa. Ma questo non ci interessa u.u"
ADORO QUESTO CAPITOLO! (che novità .-.)
No, seriamente, lo adoro più degli altri! Mi piace tantissimo come sta andando avanti la storia di Beyond, e ho letteralmente amato la parte in cui dimostra di avere ancora umanità, specie quando deve dire la bugia al ragazzino riguardo la sua vita restante. E' un tesoro <3
E poi, vogliamo parlare di questo finale? Chi c'è dietro quella macchia di inchiostro? Possibile che c'entri qualcosa Mello? Sarei al settimo cielo in questo caso *^*
Bene, aspetto pazientemente il prossimo capitolo, devo sapere cosa c'è sotto u.u E intanto ti auguro una buonissima vacanza in Grecia! GRECIA, cavoli! Devi dirmi assolutamente com'è!
Ciao :D

01/08/11, ore 23:31

T-T Che cosa triste da domani che entrerai in acque Greche non ci potremo più sentire e chissà quando leggerai la mia recensione... Forse domenica prossima?... Oppure addirittura direttamente il 17 quando ritornerai a Napoli? *-* Mi manchi tanto Any!!
Comunque detto questo ora ti commento decentemente le tua F.F.! ^-^
Allora non immaginerai mai come "ho letto" questo capitolo! xD Siccome avevo un botto di cose da fare e non avevo il tempo materiale di mettermelo a leggere, sottolineando che io sono anche molto lenta a leggere e tu lo sai xD, ho cercato un programma su internet che fosse in grado di leggermi tutta la tua F.F. in italiano e in modo abbastanza comprensibile! xD
Alla fine l'ho trovato anche se in alcuni punti mi leggeva il ? "Ma come?" lui leggeva "Ma come punto interrogativo."
Ormai abbiamo quasi perso il nostro caro B eh... tu che ne pensi?? Mi chiedo chi possa essere il ragazzino con solo un mese di vita... e poi che se ne dovrebbe fare un'organizzazione criminale di un marmocchio gracilino? Forse è mica ricco? Oppure è il figlio di un latitante... bho...
Ho il sospetto che Near stia per diventare un fan di B più di quanto lo era prima! x3
Ma che diavolo vuole Mellusa da Nenè?? >.<" Sono curiosa!!!
Io vado alla prossima !

Tua Gabba/Ga_chan <3

31/07/11, ore 12:39

ma ciau! :)
allora innanzi tutto complimenti, dovrebbero darti la medaglia all'onore per esserti alzata alle 6 del mattino di domenica!! XD
passando al ciappy che dire?
beh davvero bello, come tutti gli altri del resto! ^^ spero che riuscirai comunque ad aggiornare perchè adesso sono proprio curiosa! chi altro avrà messo le mani sul quaderno?!?! ma dopotutto tutti meritano un po di vacanze! u.u quindi divertiti in Grecia! ;) e se riesci ad aggiornare bene, se no vabbè! l'importante e che ti godi le vacanze!! ^^
ok credo di averti annoiata abbastanza ^^" quindi ti saluto!
a domenica prossima (anzi adesso che ci penso anche io sono via >.<) quindi alla prossima!
un baciozzo e ancora buone vacanze!!! :D

Kidda