Madama Butterfly
di Rota

08/08/11, ore 21:37

Rei °O° E tu chi sei, mio bel Aburame? E com'è che molesta sessualmente Shino? (okay, non l'ha quasi sfiorato, non gli ha fatto nulla, ma per me anche solo una parola detta da questo personaggio mi sa tanto di sesso *O* com'è? Com'è che mi sembra così? Sono matta io?). Il cugino di Shino è molto attraente ** E' un personaggio davvero interessante. Anzi, direi affascinante! Basta una scena come quella da te descritta per renderlo davvero simpatico a chi non lo conosce °O° No, davvero! E' la verità <3 Ma che bello.
Uh, le cose si fanno sempre più cupe e tese **  Certo che per Shino deve essere dura. Sua madre sta morendo e trattiene il dolore in quel modo... bè, Shino è Shino. Speriamo che riesca a superare il dolore^^
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà! *__* Vado a leggermi il capitolo cinque! (e intanto mi faccio del male perché ho saltato questo capitolo ç.ç ma perché?! Come ho fatto? Posso essere così imbecille? D:)
Okay, vado, vado D:
Baci :3

Mokochan

31/07/11, ore 14:33

CONTATTO FISICO!!!!
Finalmente! *O*
Bravo Rei, finalmente sei entrato in scena u.u E molesta a modo quel lesso di tuo cugino, che sennò non si riscuoterà dal torpore nemmeno se gli sparassero una cannonata è_é
Sappi che continuerò a lamentarmi per la dichiarata assenza o quasi di lemon in questa fic u.u Ma ciò non mi impedirà comunque di guastarmela, grazie anche al tuo bellissimo stile<3
... tuttavia mi trovo a corto di parole xD Il tuo stile è superbo, i personaggi sono trattati benissimo come sempre (Rei e Shino sono loro, QUANTO sono loro<3<3<3<3) e la storia lascia presagire svolte angst e tragiche... ma ancora c'è poca carne al fuoco, di cosa posso parlare a parte fungherlare indegnamente i due Aburame e il loro incesto?<3<3<3<3<3<3
Aggiorna e sarò più completa u.u (<-vile ricatto).
<3<3<3<3<3<3<3<3
Red<3