Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Rota    31/07/2011    2 recensioni
L’Alveare di Konoha era in fermento.
Le api operaie sembravano come impazzite, vorticavano senza sosta da una cella all’altra, in fermento furioso. Le loro ali fischiavano in aria, ronzando in maniera irritante, in continuazione.
Le api guerriere erano inquiete, svolazzano senza sosta di fronte all’entrata, scattando al minimo movimento sospetto o semplicemente avvistato. Puntavano i loro pungiglioni letali fuori dal proprio corpo, pronte e scattanti per ogni eventuale evenienza.
L’ape Regina stava morendo.
Era momento che una delle sue amate figliole prendesse il suo posto.
Ma era una lotta spietata quella che vedeva sorgere una nuova Regina.
Le larve privilegiate venivano nutrite dall’inizio dei loro giorni con la Pappa Reale, lo speciale nutrimento che le faceva sviluppare sessualmente, perché potessero svolgere l’ingrato compito d’essere sempre gravide, di riempire quelle cellette di cera con tante uova, con tanti prossimi individui.
Al momento della schiusa, la prima larva usciva dal suo involucro, vittoriosa sulle altre.
E mangiava, spietatamente, le sue sorelle avversarie. Una dopo l’altra, fino a rimanere l’unica e sola.

[Presenza di OC; Aburamecest: OcxShino; a Red e Claudia (L)]
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai, Yaoi | Personaggi: Altri, Nuovo Personaggio, Shino Aburame
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4. Cugino




All’interno della famiglia della Vecchia Regina, colui il cui animo era irrigidito dalla troppa sfiducia era anche colui che in maniera intransigente giudicava.
Shino Aburame era un semplice fuco inutile.
Eppure, c’era ancora qualcuno che si divertiva a stuzzicare quell’anima domata come un monello giocherellone nella speranza di avere una reazione violenta.
-Non è molto rispettoso da parte tua concederti simili atti...-
Gli occhi chiari del giovane uomo accanto a lui si posarono sulla sua persona – e un sorriso beffardo gli curvò le labbra, senza neanche avere la decenza di fingere di essersi dimenticato le buone maniere.
-Ho solamente espresso il mio più intimo pensiero, cugino…-
Shino guardò Rei in viso, severo.
-Non è educato sbadigliare quando qualcuno parla di cose così vitali!-
Il giovane sogghignò, allungando le braccia in alto. Ora la stanza era vuota: finita la riunione, gli Aburame si erano ritirati lentamente nelle proprie camere.
Shino aveva ricevuto l’ordine di mettere a posto,  a quel punto Rei non aveva fatto altro che cogliere l’occasione al volo per restare un poco da solo con lui.
Rei era strano, tutti lo dicevano. Rei era un Fuco – nessuno aveva dubbi a riguardo – ma era un Fuco che sentiva la libertà pesargli sulle spalle. Per questo Shino non trovava sgradevole la sua compagnia: come un insetto, era attratto dal colore.
-Mi domando come abbia fatto tu a resistere così fermo tanto a lungo...-
-Sei pregato di usare un riguardo consono alla situazione...-
-Tra tante parole, non ne ho sentita neppure una rivolta a tua madre... Dimmi, come sta?-
Shino non gli rivolse alcuno sguardo, quella volta, ma prendendo i fogli ancora sparsi sul tavolo riordinò.
-Sopporta il dolore in silenzio...-
L'altro sogghignò, maligno, facendosi beffe di quel contegno che valeva l'orgoglio di un intero Clan.
-Come una vera Regina!-
Ancora silenzio, per qualche istante, poi Rei sorrise, rivolto al ragazzo.
-Sai, sono felice di essere qui... Mi eri davvero mancato...-
Lui non lo guardò ancora, troppo concentrato sui fogli.
-Non è divertente...-
Un fruscio, un corpo che si fa vicino - Rei contro l'orecchio.
-Non voleva esserlo...-
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Rota