SOLO MOMENTI
di RoSyBlAcK

30/04/06, ore 17:07

semplicemente bellissimo!continua così, mi raccomando!è una ff bellissima, non mi stancherò mai di dirlo...aspetto il prossimo capitolo!buon lavoro!

26/04/06, ore 14:34

ci credi se ti dico che a leggere questi ultimi 3 capitoli mi sono commossa?ti garantisco che è così!è bellissima, e aspetto con ansia il seguito!complimenti e buon lavoro!

24/04/06, ore 16:43

finalmente posso leggere ancora questa stupenda fic e mentre la leggo non posso far altro che sorridere?piangere?sentire il cuore ridotto a un puntino?un mix di sensazioni!nell'ultimo chap alla fine ho veramente quasi pianto e quando lily e herm sono entrate in cucina mi ha cominciato a battere forte il cuore come se anch'io rivedessi Ron per la prima volta dopo tanti anni!E vederli così l'uno di fronte all'altra non ha potuto che farmi sentire felice...felice per loro!mi sembra quasi di sciupare quel momento d'oro parlandoci sopra.perciò mi congedo e spero di vedrti postare presto

09/04/06, ore 23:40

quanto mi fai aspettare per ricongiungere la coppia più bella del mondo!meno male che nel prossimo chap(si spera)tornerà Ron!ero veramente frustrata da questa situazione!!

09/04/06, ore 21:58

waaa!!!che bello hai aggiornato!bello anche questo capitolo!finalmente ron si è deciso a tornare...ora tocca da harry?aspetto il prossimo capitolo!buon lavoro!

09/04/06, ore 21:22

STUPENDO....non sò che altro dire(^__^)....sei bravissima...continua presto.

Anny
08/04/06, ore 21:58

Che bella!! Ti prego, continuala presto perchè è davvero stupenda! E' scritta benissimo!

07/04/06, ore 21:13

avevi detto che sarebbe stato l'ultimo chap triste e invece mi scrivi questo...stai cercando di uccidermi!!

07/04/06, ore 18:28

bella bella bellaaaaaaaaaaaa!!!!poi alla fine sono tutti vivi...ti prego, si ritroveranno, vero?cmq, complimenti!ogni capitolo che passa questa ff mi piacedi più!aspetto il prossimo capitolo!buon lavoro!

06/04/06, ore 21:43

e le lacrime sgorgarono!!!bellissima...è favolosa!!tristissima ma favolosa!

06/04/06, ore 17:03

ma è tristissimamente triste spero che trovino quei 2 mascalzoni....o sono morti? spero anche che alla fine sia più allegra. baci

fluffy90
02/04/06, ore 23:13

wow!!!!!!!!!!che colpo di scena questo capitolo.!!!!!!!!!!!!!!!e noi che ci stavamo tutti chiedendo che fine avessero fatto quei due.,..beh...almeno ora uno lo sappiamo!!!!!!!!!bellissima come sempre rosy...davvero ogni volta che leggo mi rapisci!!!!!!

02/04/06, ore 14:41

questa fic mi sta trasformando in una fontana ambulante!!!è veramente troppo bella..non ho veramente parole per descriverla!spero che posti presto

takky
02/04/06, ore 13:43

Inizia a farsi interessante..... scrivi davvero benissimo.... complimentoni!!! Continuala k vai forte!

30/03/06, ore 23:10

Triste. sono riuscito a dire solo questo. oltre che bellissima. appena finirò di leggerla ti dirò... See ya.