Se non mi guardi rovescio il mondo
di loonaty

29/08/11, ore 14:59

secondo rullo di tamburiiiiii...
indovina ki c'è qua a commentare... susu, nn fare quella faccia... U.U
sn proprio io!!! nn sn morta! XP e strano ma vero riesco a commentarti anke questa ff!!!
mamma mia il mio kiba... così selvaggio e senza cervello!! :Q___ hihihi lo adorooooooo... tranquillo anke se hina ti molla stai traquillo k trovi di meglio!! XP fidati di me! mmuahahha
k tenerooooo neji gelosone... muahahha...
xo in questo cappy i miei preferiti sn stati kakshino bello e kioko!! ahahaha sotto sotto sotto anke lei apprezza quie libricini zozzoni!!! XP
fiuuu... è stancante commentare! aspetto con ansia il prox capitolo (ps. in realtà aspetto con anisa k hanabi e kiba si mettano insieme, xk va bè! dettagli! XP)
aggiorna presto!!
un bacione Kagome_

01/08/11, ore 17:43

Uh uh, che bello anche questo capitolo!
Si la tua Kioko mi piace e mi intriga assai (anche se la invidio non poco visto che si è beccata il mio adorato Kakashi). Forte anche la parte tra Ino e Deidara. Bravissima, continua così
Yuki

01/08/11, ore 01:20

Salve! Wow che aggiornmento rapido, complimenti! ^___^
Che dire... il capitolo ti è venuto bene. Mi è piaciuto come hai descritto il rapporto tra Shikamaru e Tayuya: sono carini - come amici xD - insieme! ^__^
La parte di Kioko è stata divertente! xD (sopratutto il flashback)
Sapevo - o meglioo, avevo sospettato - che il fratello di Ino fosse proprio Deidara (ma va, sono un genio -.-)

Alla prossima! ;)

31/07/11, ore 22:37

Hey!
Questi aggiornamenti rapidi non fanno altro che piacere! *^*
E così Deidara è il fratello di Ino, con quei due caratteracci, ne vedremo delle belle.
Shikamaru si preoccupa di Ino, evidentemente sa qualcosa riguardo il fratello, sono curiosissima.
Assolutamente splendida l'ultima parte, e il flashback. E la canzone in sottofondo ha reso tutto più..wow!
Mi piace, tutte le vicende e le storie di tutti appassionano, complimenti come sempre Loonaty! C:
See ya!

Kisses,Angie.