-SasuSaku: una storia complicata-
di Hikari93

10/03/14, ore 18:21

Aaaaaaaaaaaaaah, che bello.
Che bello il fatto di poter finalmente recensire questa fantastica F A N T A S T I C A fanfiction.
L'ho letta due anni fa, credo, e me ne sono innamorata, letta tutta d'un fiato!
Complimenti, e grazie per le tante emozioni ^^

17/04/13, ore 16:15

Siamo arrivati alla fine!!!!!!!! :'( Che sciagura!!! Comunque la storia mi è piaciuta un casino :-) Sasuke alla fine confessa il bacio, anche se non dice che l'ha baciata solo perché stava sognando di baciare lei. Il bambino è un maschio, è proprio la via di mezzo tra la madre ed il padre. Naruto non sta con nessuna? Pensavo che si mettesse con Hinata. Alla prossima, Tess ♥

07/08/12, ore 22:09

non c'è niente da fare! è una storia stupenda! avrei preferito anche come gli altri avrebbero reagito all'ultima decisione di sas'ke e al combattimento, ma lascio tutto all'immaginazione.. secondo me non hai fatto una virgola di errore in questa fan fiction! spero che la prossima sia bella quanto questa!

18/08/11, ore 23:37

oddiooo è bellissima la tua fanfiction *___* l'ho letta tutta in un giorno <3 sei stata bravissima complimeti :D

14/08/11, ore 22:55

Mi sono conessa solo per legere il finale *--* CIOè ....io non trovo le parole *-*' è davvero bella .. sopratutto la parte di sasuke che fa la promessa al suo nii-san <3

04/08/11, ore 20:38

Oddio! :'(
Che tristezza Hikari. Sembra impossibile sia finita.
Dopo 41 capitoli finalmente Sakura e Sasuke possono essere felici assieme ad Itachi.
Mi mancherà questa storia, lo sento. Mi sembrerà strano entrare qui e non dover controllare se hai aggiornato.
Ah! La metterò tra le preferite e quando ne avrò voglia la rileggerò.
Grazie per questa fan fiction Hikari.
Grazie di cuore :)

04/08/11, ore 12:44

Complimenti! Davvero bellissima! Io ho iniziato a seguirla da poco (ti mancavano solo 3 o 4 capitoli alla fine :) ) ma dovevo assolutamente sapere come finiva!
Sei riuscita ad incastrare bene la storia originale con la tua... anche le immagini che hai dato, tra cui l'ultima di Sasuke che si rivolage al suo nii-san, sono davvero strepitose!!!
Bravabravabravabrava!!!

04/08/11, ore 00:47

:'( oddio sn troppo triste!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! xrò allo stesso tempo sn VERAMENTE TROPPO FELICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella!!!!! TROPPO BELLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

03/08/11, ore 22:18

3 semplici parole : VOGLIO IL CONTINUO !!  please please please please please please please please please please please please please please please please please please please please please please please please . ti bastano questi "please" per continuarla ???????????????????

03/08/11, ore 12:31

Nouuuuu! Non puà essere finita! >.<

Eheh, l'ultima "confessione" di Sasuke ci stava, e quel pezzetto dove si rivolgeve a suo fratello, stupendo.

Ma il padre di Sakura si abituerà mai a Sasuke??

Se metterai gli extra (o magari un seguito... No, no, lascia stare, sto partorendo pensieri alla velocità della luce .-.) avvertimi!! Meno male è finita bene, se fosse finita male a quest'ora probabilmente starei piangendo .__.
Devo dire che ti ho conosciuto con questa fanfiction e che mi dispiace davvero molto che sia finita. Complimenti :') Alla prossima!

02/08/11, ore 22:29

Ciao ! E' la prima volta che recensisco questa storia, ma l'ho seguita fin dall'inizio.
E' una delle storie più belle che abbia mai letto! I personaggi sono IC ed inoltre hai ripercorso
la storia abbastanza bene. L'ho adorata, sul serio, e mi dispiace molto che si è conclusa ! ^^
Messa subito nelle preferita, e ti saluto concludendo con un : SASUSAKU POWER !

02/08/11, ore 21:38

oddiooooo è già finita!!! non ci posso credere D:
capitolo bellissimo anzi, storia bellissima, fantastica, favolosa, divina e tutti gli aggettivi positivi del dizionario.
hikari, sei stata grande!! questa è la miglior sasusaku che ho avuto l'onore di leggere!!!
quest'ultimo capitolo mi è piaciuto moltissimo, soprattutto il finale.
mi è piaciuta la parte il cui sasuke rivela a sakura del suo bacio con karin, è stato divertente immaginarsi sakura infuriata :D
belli anche i pensieri di sasuke rivolti al fratello, bello tutto.
davvero, non ho parole per esprimermi XD
brava brava brava xD
un bacio ely

02/08/11, ore 19:23

Dopo aver ricevuto questo fantastico regalo da parte tua come potevo non commentare!! ^.^
Anche a me è venuta un po' di tristezza, ma sono allo stesso tempo felice e soddisfatta di questo finale fantastico e  all'altezza del resto della fic =)
Non vedo l'ora che ci siano gli spin-off!!
Questa è la prima fic che recensisco... Non l'ho mai fatto perchè non ho mai ritenuto necessario un mio commento, ma non ho potuto trattenermi!! xD
Spero che continuerai a scrivere sasusaku così belle (anche se forse ti sarai un po' stufata)...
baci e complimenti ancora...
bennybunny (che non è stupida quanto il suo nickname) :D

02/08/11, ore 15:14

E così è la fine di un lungo ma bellissimo viaggio. oddio, mi metto quasi a piangere! ç__ç Sai che ricordo ancora la volta in cui ho visto la tua fic pubblicata? Ho letto la tua introduzione e mi sono subito detta:"Ehi, questa fic sarà sicuramente interessante!" E non mi sbagliavo..
Il capitolo finale è davvero bellissimo, e la parte dove Sasuke parla con Itachi ha commosso anche me. E, a proposito, sono contenta che il rapporto tra Naruto e Sakura col tempo sia ritornato quello di un tempo.
Quando, infatti, ho finito di leggere l'altro capitolo mi sono detta:" Ma.. e Naruto?" Ho però ricevuto una risposta.
Grazie Hikari-chan, grazie per le tue bellissime storie, e grazie per gli spin-off che scriverai da adesso in poi.. mi faranno sentire meno la mancanza di questa storia..
Baci

02/08/11, ore 14:27

E' finita. NOOOOOOOOOO T_T! Mio Dio come era bella questa fic! Mi dispiace che sia finita, veramente! Comunque sei una scrittrice fantastica! Leggendo questa fic ho anche pianto, mi sono commossa davvero molto! Non vedo l'ora di leggere i spin-off! Beh, scrivili presto mi raccomando ;) Spero che scriverai di nuovo una SasuSaku così lunga, anche se penso avrai finito le idee, con tutte le storie che hai scritto xD! Poi le storie così lunghe sono quella più coinvolgenti e belle! Scrivi presto.
ValeESaku