Marron, Trunks e il loro amore libero
di Algedi

16/04/15, ore 22:45

Complimenti è molto carina mi piace molto la coppia marron/trunks.
La fanfiction è scritta bene; mi è piaciuta l'idea di un trunks geloso di bra perchè gli ruba le attenzioni di marron.^^
Marika297

23/09/11, ore 19:55

Ciao Didi!!! ^____^

Ma che carina questa drabble!!! Era da tanto che volevo leggere la tua raccolta e ora, per fortuna, ho avuto cinque minuti per leggere almeno la prima. (la versione di latino mi aveva rotto: avevo bisogno di uno stacco :/).
E' bello come Trunks cambia idea su sua sorella quando c'è Marron in mezzo! xD
Leggerò e commenterò anche le altre, a brevissimo! ù-ù
(magari tra un vocabolo e l'altro -.-)

06/09/11, ore 22:39

La coppia su cui è stata scritta questa magnifica Raccolta di Drabble è spesso molto sottavalutata all'interno del Fandom di Dragon Ball, e io credo che sia un vero e proprio spreco poiché, se resi entrambi i personaggi IC, questa ship può diventare gradevole e accattivante. In questa Raccolta ci sono scene comiche che rasentano molto spesso il demenziale, ma tutte quante sono condite da una splendida colata di fluff, d'amore e di dolcezza. Nessuno di questi elementi passa inosservato mentre si legge. C'è IC, c'è originalità, c'è uno stile fluido e scorrevole. C'è l'impatto che deve esserci quando si legge una qualsiasi Drabble, oltre a mille risate e alla dolcezza che traspare dalle parole.
Attraverso poche frasi Algedi riesce a concentrare tutto l'amore che Marron e Trunks potrebbero mai provare l'uno per l'altra, descrivendo scene uniche a loro modo: comiche, quotidiane, spesso molto realistiche, ma accomunate comunque tutte quante da un grando amore di fondo.
Credo che questa Raccolta meriti un posto tra Le Scelte; vi ringrazio per la gentilissima attenzione.
AliH.

10/08/11, ore 00:34

Questa l'avevo letta in anteprima mondiale e l'ho semplicemente ADORATA in modo totalitario.
E' stupenda e secondo me si adatta moltissimo alla piccolina *^*.
grandissimaaa!

06/08/11, ore 14:06

E come potevo non recensire la prima Drabble di questa sensazionale raccolta? :D
Trunks geloso è un qualcosa di veramente imperdibile e l'hai descritto molto, molto bene! Certo, ci vuole un coraggio non indifferente a ignorare un bel fusto come lui per ammirare dei vestitini. O.O
Ma qualcosa mi dice che Marron lo faccia di proposito... *me pensierosa*
Comunque Bra è fantastica, l'adoro! *-*
Ehi, ma se Marron è troppo impegnata a coccolare quel demonietto di Bra lo consolo io, Trunks! XD
Ribadisco, infine, che scrivi da Dio. :)
Bacini bacioni,
confettina

05/08/11, ore 19:07

Ciao Algedi ^^
Mi interessa questa storia quindi recensisco prima questo capitolo e poi passerò all'altro.
Per prima cosa voglio dirti che il titolo: " Arpia dai capelli azzurri " è bellissimo :D
Io stessa sono una sorella minore e devo ammettere che mi capita di fare come Bra con la mia sorellona e le sue amiche ^^" é il fascino dei minori xD
Non ho mai letto niente su Marron, figuriamoci qualcosa su questa e Trunks, ma devo ammettere che non mi dispiace affatto.
Sono curiosa di leggere il seguito :D
Alla prossima

Lady Nazzumi ;)

03/08/11, ore 08:12

Bella questa drabble, sono d'accordo sulla coppia Trunks/Marron. Anche perchè mi sembra difficile che Trunks possia stare con Pan, c'è una bella differenza d'età tra i due! A presto!

02/08/11, ore 20:47

Divertente, mi hai strappato un sorriso XD
Aspetto il seguito, ora la metto tra le seguite.

02/08/11, ore 15:35

Ciao! Allora,  non amo molto questa coppia principalmente perché non mi piace molto Marron. Ma devo ammettere, che come coppia è credibile, anche sul fattore età(mi pare che si tolgano pochi anni di differenza). Parlando di questo capitolo in particolare... da una parte, capisco il comportamento di Bra, io sono una sorella minore e piacevo a tutte le ragazze di mio fratello che tendevano a coccolarmi e a dire a mio fratello quanto fosse carina la sua sorellina, però io non mi prestavo a certe attenzioni per fare un dispetto a mio fratello, ma perché mi affezionavo realmente alle sue 'conquiste'. Forse, è anche così per Bra, non lo so, mi viene difficile da credere che lo faccia apposta, però da quanto scrivi tu, sembra che trovi le coccole di Marron irritanti, magari è un 'diavoletto'  e vuole fare davvero un dispetto a Trunks. Comunque, secondo me hai descritto alla perfezione Marron, mi sembra perfetta, ecco.
Sicuramente recensirò anche il prossimo capitolo.
xoxo

02/08/11, ore 15:01

Bene. Saranno secoli che non metto piede su questo fandom. Ma, cavoli, in questo periodo di pausa da Dragonball mi sono resa conto di quanto il pairing Marron/Trunks possa piacermi... Peccato che non se ne trovino molte, di storie su di loro.
Comunque, per quanto riguarda questa prima drabble, m'è piaciuta davvero molto. Tanto più che adoro quella peste della piccola Bra e il rapporto di affetto e dispetti che deve avere con Trunks... Per quanto riguarda Trunks e Marron, li ho trovati entrambi IC. Ce lo vedo Trunks a detestare la sorellina per il fatto che gli porta via l'attenzione di Marron. Fa ricordare che bambino viziato e impertinente era da piccolo xD
E in quanto alla ragazza bionda, be', direi che la sua reazione di fronte alla piccola di casa Brief è più che comprensibile. Chi potrebbe rimanere impassibile di fronte a quel demonio travestito da angioletto?
Per quanto riguarda lo stile, l'ho trovato davvero scorrevole. Non ho notato errori, ma nella frase "non l'avrebbe mai ammesso, ma che un altro essere femminile gli rubasse le attenzioni della sua ninfa, non gli andava per niente" toglierei la virgola dopo "ninfa".
Ti faccio i miei complimenti e aspetto la prossima drabble!