Blood and Honour
di suzako

06/01/12, ore 17:25

Hai commesso un errore nella cronologia degli eventi: nel 1941 il vice di Roosevelt era Henry Wallace e non Harry Truman (vice di Roosevelt dal 1944). Inoltre l'attacco a Pearl Harbor avvenne il 7 dicembre 1941, non il 26 novembre. Dovresti correggere questi 2 errori.
(Recensione modificata il 21/01/2012 - 12:51 pm)

O che bello un nuovo capitolo! :) Ho trovato qualche erroretto ortografico qua e là (te lo dico così puoi ricontrollare ed evitare che gente noiosa giudichi la storia soffermandosi solo su quelli), ma nulla di grave. La storia procede, e Erik&Charles sono proprio come quelli originali! ...ti rinnovo i complimenti, e l'invito a proseguire! Le idee ci sono, sono interessanti e questa storia vale il tempo impiegato a leggerla <3 Ciao,e al prossimo capitolo! :P

06/09/11, ore 17:05

Mi piace davvero :) Rendi perfettamete i caratteri dei personaggi, secondo me sei molto coerente,e Erik mi sembra quasi di vederlo, è proprio lui! Brava! Continuala, ne vale la pena ;)

06/09/11, ore 16:35

Ho appena letto il primo capitolo...mi piace come scrivi. Una scrittura fluida, essenziale, eppure estremamente descrittiva.
Inoltre, interessante l'idea della Germania vincitrice, e le tappe della vittoria. Molto interessante :)

08/08/11, ore 22:04

Io lo sapevo che andava a finire così con Erik, lo sapevooooooooooooo <3
Mi concedo di commentare, sul terzo punto delle realizzazioni di Charles, che a- non ne ha la più pallida idea, b- aspetta ancora un secondo, we are working on it.
La descrizione del passaggio nei pensieri di Erik mi fa impazzire, passerei le ore a descrivere il mondo dalla sua visuale di metalbender (e sì, giuro, lo farò, per il mio "contributo alla causa" ù_ù).
Attendo con ansia di vedere in che meandri di casini può andare a finire Charles con la sua nota scaltrezza da Cappuccetto Rosso col cestino del pane nel bosco.
E sì, se non si è notato, sono troppo sovraeccitata per avere una linearità mentale, però ti amo tanto lo stesso <333333333

07/08/11, ore 22:26

WAAAAHHHH!
bellissimo...povero Charles però!
Lo trattate tutti quanti come una povera pecorella ...in questo caso credo che in questa storia abbia trovato davvero il lupo cattivo!
...scusa per la frase cretina....
Comunque la storia si fa sempre più avvincente ! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

04/08/11, ore 22:14

Ok, qualcuno mi ha appena comunicato in carta da bollo che questa cosa mi sta uccidendo. E no, non solo per la nostra amata cantilena del going down with this ship and bla bla bla. Visto e considerato che ci manca ancora sharky nel quadretto, e non farmelo nemmeno dire perchè dall'alto del tuo genio non oso pensare a cosa succede appena compare, perchè la mia mente si sta facendo film assurdi.
L'idea dell'alternative universe è epica, e la gestione dell'atteggiamento insofferente al mondo di Raven e l'eccessiva tendenza all'accomodare e a ribellarsi in maniera pseudo-codificata di Charles è magistrale.
Ti voglio molto male per quanto diavolo scrivi bene. Poi mi ricordo che ti amo troppo e il tutto si scioglie in una marea di cuoricini <3
Stalkererò per il seguito, stanne pur certa <333333333333

03/08/11, ore 21:16

Complimenti! la storia è davvero carina!
sopratutto le tappe della guerra ....aiutoooo!
comunque per quanto riguarda la storia in se devo dire che mi è piaciuta molto.-..anche il prof ubriaco!...XDXDXD
oddio Raven se ne è andata? povera stella speriamo che Charles la vada a riprendere dovunque sia...
e intanto aspetto il seguito!
bacioni
yaya