Superbia e presunzione
di Camelia Jay

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/08/11, ore 14:36

Spero che la sua vera natura esca al più presto perchè lei per ora mi sta un pò antipatica XD Luke invece è stato davvero carino ad accompagnarla a scuola e a lanciarle sguardi furtivi *_* Nicole dovrebbe lasciarsi andare un pò!

Comunque complimenti, un altro bel capitolo :D

20/08/11, ore 14:12

Mi piace!!! Nicole appare un pò presuntuosa, ma sono sicura che mi ricrederò perchè hai detto che il tuo scopo è quello di non farci capire il suo carattere XD Luke mi sembra già un tipo carino ed anche maturo visto che non è interessato ai pregiudizi! Complimenti!

20/08/11, ore 14:04

Scrivi davvero bene! Questo prologo mi attira, continuerò senz'altro a leggere la tua storia! Complimenti :D

18/08/11, ore 22:22

Ma cosacavolovuole Luke? Anche io sai mi diletto nella lettura di "un saggio sulle religioni politeiste orientali" mentre sono in giro, sai?
Ahaha mitico capitolo, J! *W*
Intanto riesco a capire un pò meglio Luke e pian pianino inizia a piacermi.
Naturalmente se si azzarda a torcere una pagina ad un libro (sopratutto se di Jane Austen) mi trasformo in Sayan e poi vediamo quanto conteranno i voti scolastici!
Io dico che vince Kendrew. Sai che sono team Nicole ma sarebbe tutto più divertente, no?
Scrivi sempre benissimo, non trovo nessun errore grammaticale e non. Sei sempre perfetta!
Quindi passiamo subito alle solite cose: VOGLIAMO IL PROSSIMO CAPITOLO!
Fatto. Baci,
Prim!

18/08/11, ore 11:17

Beh, che dire.
Aggiorna!
Certo che tu ci godi a finire i capitoli così, eh?
In ogni caso, gentile o arrongante, io adoro Nicole! E' troooppo bella quella tipa.
Luke ammetto che lo devo ancora inquadraree! Situazione frustante, la mia.
Complimenti machebellacover ** Chissà perchè mi piace.
Bye bye!

12/08/11, ore 21:38

Siii hai postato!!!
Be,finalmente si è inquadrata Nicole...Ma non si stanca di fingere l'essere che lei non è??Bah!!!!
Cmq Luke lo adoro!!Che ducitto ^^
Va be metti altri capitoli che sono ansiosa di sapere dove Luke la vuole portare.
Ah si,fine che lo scordo...Brava!!
Baci.
Da OcchiKastani

08/08/11, ore 20:03

Ciao, sono una nuova lettrice =)
Che dire? Beh, prima di tutto che scrivi molto bene, e che la trama è interessante. Questa Nicole ha davvero un bel caratterino, così gentile, dolce e disponibile con tutti (ma come fa a essere sempre così, non le capita mai una giornata storta?),  in realtà finge di essere in quel modo, e da quel che ho capito è una sadica vendicatrice che vuole essere sempre prima! Certo, è bello avere le attenzioni dei compagni e essere conosciuta nella scuola, ma io non avrei mai la forza di studiare così tanto! E questo Luke, poverino, mi immagino come ci sia rimasto, con la bocca spalancata! Chissà se riuscirà a far venire fuori il carattere della piccola Nicole?
Questa storia mi ha incuriosito molto, complimenti! :D

08/08/11, ore 16:56

Oh bè, sinceramente anche io in questo momenti non vorrei girare a braccetto con Nicole ;D
Ok, questo capitolo è stato una vera e propria rivelazione! Finalmenta la vera Nicole esce e a Luke resta solo che rimanere a bocca aperte: affondato!
Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo, perchè così mi lasci proprio a secco.
Baci,

08/08/11, ore 15:06

Ciao! Sono una nuova lettrice di questa storia.
Inizio con il farti i complimenti per il modo in cui scrivi, molto corretto e scorrevole.
La trama mi piace, anche perchè molto simile ad uno dei miei cartoni preferiti " Le situazioni di lui e lei"!
Nicole è un personaggio con una doppia personalità. Cela il suo carattere per essere adorata da tutti ed essere appunto la prima in tutto. Purtroppo per lei adesso avrà a che fare con Luke, intelligente quanto lei.
Sono curiosa di leggere gli altri capitoli che posterai :D
Un bacio,
Coglilarosa.

08/08/11, ore 14:41

ciao Giady, molto belle le tue storie, d'altronde si sa che tu hai un gran talento per la scrittura...non posso scriverti un commento da vera esperta, perchè non sono molto brava in queste cose, però molto brava davvero! baci

07/08/11, ore 21:00

Allora devo dire che mi piace molto come scrivi!Alcune cose sono simpatiche.
Ancora non ho inquadrato bene Nicole ma credo che si aanke un pò vendicativa e sicura di se stessa anche se non sembra.Deve solo scoprirsi meglio.Andare in fono alla sua personalità.Continua così.Brava.
Baci....

06/08/11, ore 12:31

KONNICHIWA a te stavolta :3
Devo dire che mi incuriosiva leggere una tua FF così eccomi qui: la trovo fantastica!
Mi ricorda il primo anime che ho visto e quindi come può non piacermi? Nicole è fantastica, la adoro. Luke devo ancora inquadrarlo ma spero che ci sia un nuovo capitolo. Ci DEVE essere! **
Hai fatto bene a scegliere il nome Nicole, è molto più bello. Ammetto che non ne vado pazza (è il mio terzo nome) ma sapendo che questa geniale ragazza risponde ad esso me lo fa apprezzare di più!
Baci,

02/08/11, ore 20:57

Davvero un bell'inizio, leggerò sicuramente questa storia.
Per la lunghezza dei capitoli non preoccuparti, scrivi come vuoi, la storia la scrivi tu, non gli altri.
Scrivi molto bene, non ci sono errori e la lettura è fluida, spero di non essere l'unico a scrivere una recensione positiva.
Per quanto riguarda Nicole, assomiglia ad una mia compagna di classe, veramente, a parte per una cosa, non so se sia simpatica o no, la mia compagna è simpaticissima, se saranno uguali gliela consiglierò (scherzo gliela consiglio in ogni caso ;), è una bellissima storia).
Continua così che vai alla grande.

Stefano Nuke Nusperli

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]