Superbia e presunzione
di Camelia Jay

23/10/11, ore 23:05

Ciao Jade! Ho l'onore di essere la prima a recensirti...! Non mi era mai capitato! Questo capitolo mi è sembrato più corto del solito, però è uno dei miei preferiti, mi è piaciuto tanto! Questa storia mi incuriosisce sempre di più, e anche se potrei strapparti quelche informazione sulla fine meglio di chiunque altro, non lo faccio perchè io a differenza tua odio rovinarmi i finali o saperli prima! XD Spero che non ci metterai troppo ad aggiornare col prossimo capitolo, e spero di non metterci troppo neanche io! Ci si vede domani, purtroppo a scuola -.-" con la verifica del caro Machiavelli (che io lo preferirei con due C U.U) fra l'altro! Bye Bye
Mistress Chocolate

18/10/11, ore 13:20

Mi è piaciuta soprattutto la fine ;) Continuerò a leggere devo scoprire come va a finire :Q____ P.S. Nicole mi fa sbellicare dalle risate è troppo divertente xD

17/10/11, ore 18:11

Nicole è troppo divertente! xD E il povero Luke!!! xD Che ha fatto di male?

17/10/11, ore 17:56

Ciao!!xD Allora, Luke è troppo figo!!!! Lo amo già *-* <3 è così carino e dolce :D Ci credo che piace a tutte <3
Comunque, la maschera di Nicole è crollata davanti al ragazzo dei miei sogni <3 Un po' presuntuosa e la pensa diversamente da lui ma chissà se questa opinione potrà cambiare?

17/10/11, ore 17:42

Anche finito questo capitolo!xD Ho intenzione di leggerli tutti oggi xD Davvero bravissima (di nuovo) sono ripetitiva eh? Comunque i genitori di Nicole hanno contribuito a renderla così competitiva, vero? La ragazza pende troppo dai giudizi degli altri e i genitori l'hanno educata ad essere un po' troppo egocentrica ma non so perché il suo personaggio mi attira non poco e.... Luke!!!! xD <3 Come quando si dice gli opposti si attraggono, la falsa e il bravo ragazzo :) Ciò che mi piace è che hai dato un'immagine diversa dei due ragazzi: lei, intelligente e buona con tutti per finta, quando invece è lo stereotipo "Crudelia De Mon"; lui da l'impressione a Nicole di essere uno stupido, il classico bello della scuola con zero cervello quando invece è bravo a scuola <3 X il resto, sei davvero una regina della scrittura :) Bellissime le metafore *-*

17/10/11, ore 17:09

Oddio!!!! Scrivi egregiamente! xD Mi è piaciuto soprattutto all'ultimo quando hai detto "E Nicole, dai dolci lineamenti fini quasi come quelli di una bambina, e dall’atteggiamento così posato e timido contemporaneamente, gli sembrava esattamente come una bellissima orchidea appassita al buio." Bellissima *-* Vabbe' vado al prox :D

17/10/11, ore 15:06

Ciao! xD Avrei già voluto recensirti prima ma non ho avuto il tempo. Cmq FINALMENTE una ragazza cattiva!xD Una ragazza un po' egocentrica ed egoista la tua protagonista e mi piace molto xk è lo stereotipo di ragazza che sotto sotto tutti odiano. La ragazza più ammirata ma che nessuno conosce veramente e lo si è capito quando ha scritto al suo diario. Vuole essere contraddetta perché è stanca di essere ammirata da tutti... Non so se è un buco nell'acqua quello che ho detto ma è l'impressione che ho avuto xD Continuerò a leggere :) X il resto sei molto brava complimenti <3

27/09/11, ore 03:07

Ma che dolce!!! L'ha portata in una libreria!!! *_* Vedere Nicole cosi felice credo che l'abbia sorpreso, ma in fondo la conosce più o meno bene, quindi doveva aspettarselo... Come doveva aspettarsi anche le raccomandazioni di Nicole sul metter fine all'argomento trattato in macchina. Adoro questi 2! Mi ci sono affezionata molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo... Voglio sapere che combina Nicole in libreria...

Complimentissimi, un bacione
Manu

26/09/11, ore 21:23

Buonasera :)
Tranquilla, con la scuola purtroppo è normale avere poco tempo a disposizione :s
E comunque è un bel capitolo! Sono rimasta anche io sorpresa..cioè, una libreria *-*
Un ragazzo che ti porta (di sua spontanea volontà eh xD) in una libreria è decisamente da sposare ahahaha
E loro due..beh, sono sempre più carini devo dire *-*
Bello, bello!
Aspetto il prossimo capitolo..e tranquilla, scrivi e posta quando riesci ;)

25/09/11, ore 22:35

Ehi Jade! A inizio capitolo non ho ben capito cosa hai scritto...credo sia un errore di battitura perchè c'è una n piaccola attaccata all'altra parola...ma cmq...bel capitolo, anche se corto...i miei sono sempre corti d'altronde! le tue citazioni le adoro, legano sempre in qualche modo con la storia....brava come sempre!
P.S. anche io stavo ripassando fisica prima....anche se le formule non le ho capite affatto, spero che quello stordito doma le spieghi! a doma, kiss!

19/09/11, ore 00:28

Wow!!! Non mi aspettavo per niente la confessione di Nicole!!! Finalmente ho qualche barlume di speranza per loro *_* Luke è dolcissimo come sempre... è riuscito a farla aprire e addirittura l'ha convinta a farsi un riposino!!! E Nicole che lo ringrazia? Assolutamente da non perdere!!! Jade complimenti! Mi è piaciuto molto anche questo capitolo... Il fatto che il rapporto fra Luke e Nicole stia migliorando pian piano, mi rende felicissima! :D Sono comunque curiosa di sapere dove la sta portando... non mi resta che aspettare il prossimo!

Un bacio,
Manu

12/09/11, ore 01:01

ehi Jade.....Nicole mi ricorda te certe volte.....soprattutto quando si tratta di libri....ehehh....bellissimo capitolo comunque, questa storia è appassionante...!! Diciamo però che non era dell'umore giusto in this chapter XD... l'unica cosa che mi ha fatto venire i brividi e il ribrezzo è il libro di trigonometria XDXD (che tra poco ci toccherà affrontare O.O).
ci si vede presto...e credo lunedì, purtroppo -.-"
kiss
Mrs Chocolate <3

11/09/11, ore 23:10

Buonasera!
Ohhh abbiamo scoperto cosa ha fatto Nicole per tutta la notte con quei libri!
Eh beh, è un po' particolare questa ragazza sì ahaha però devo dire che capita anche a me di innamorarmi di taaanti personaggi dei libri o di arrivare a piangere per qualche libro quindi posso capirla x)
E noto con piacere che piano piano si sta aprendo sempre di più :)
Sta iniziando a cambiare davvero, anche se probabilmente lei non lo vorrà ammettere..è comunque sulla buona strada!
wow! Ed adesso attendo la prossima avventura *-*
a presto *-* <3

03/09/11, ore 11:36

Nicole è una forza!!! *_* Ridevo io per lei, che si riempiva la bocca di pop corn pur di non farlo! XD Ma fortunatamente Luke è un tipo intelligente ed osservatore e quindi ha capito tutto!!! E' davvero carino *_* Mi fa piacere che ci tenga a farla divertire... e Nicole che finalmente vacilla, è da non perdere!!! Complimentissimi, la storia è sempre divertente ed io ormai sono impazzita XD

Un bacione!!!

02/09/11, ore 12:41

Popcorn :Q__
Potrei anche non dire altro ;D
No vabbè, mi è piaciuto molto questo capitolo. Nicole inizia a compredere i piaceri del divertimento e si sta facendo anche un amico! Amico, dico io..Quel pezzo è stato veramente bello.
Però ora sono curiosa di sapere quello che accade dopo, perchè è tutto molto imprevedibile.
E il pezzo dove Vicole spiega alla famiglia che è andata ad una fiera dei fumetti? Ahaha, mi sono fatta quattro risate.
Chissà ora cosa a cosa servono quei libri.
Aspettando impazientemente il prossimo capitolo,
Prim.