Superbia e presunzione
di Camelia Jay

02/09/11, ore 01:55

eccomi qui.... Mmmh, mi hai fatto venire voglia di popcorn... comunque sapevo che alla fine li avrebbe mangiati, chi è che può resistere?? (ok, parlo da vera ingorda, sorry). Comunque non c'è molto da dire nelle recensioni che ti lascio, in questo campo bisogna proprio lasciarti stare, sei bravissima... :-), gran talento. Non conosco l'anime a cui assomiglia Nicole, perchè io non guardo gli anime, quindi non c'è problema, ma comunque sono certa che non lo hai copiato, non ne hai bisogno. Grazie di farmi continuamente pubblicità, troppo gentile :-)
congratulations, infine.

Kiss Kiss
Mrs Chocolate

01/09/11, ore 21:48

ehyyy!

E così Nicole alla fine ha ceduto ai pop corn (che buoni quelli del cinema *-* ) e si è pure divertita!
Un po' alla volta, anche se non vuole ammetterlo, secondo me sta cominciando a considerare Luke come un amico (:
Lui fra l'altro è davvero un caro ragazzo *-* sta facendo delle vere magie con Nicole ahahah
Ho quasi paura di sapere cosa combinerà lei con tutti quei libri.. :P
Ed ovviamente sono curiosa di sapere cosa combinerà Luke la prossima volta..chissà!

Bellissimo capitolo, brava brava <3

01/09/11, ore 16:12

Chicchessia, chicchessia, chicchessia.
Ora ho una vera passione per questa parola. >.<
Ok, a questo punto della storia venero Nicole e sono cooosì contenta di chiamarmi (almeno per un terzo) come lei.
Mi piace molto Luke. Non è il solito strafottente ragazzaccio...
Nicole è UMANA! Dopo aver scoperto il suo vero carattere si sapeva che era umana però vedere che è arrivata in ritardo..ah mi avvicino a lei.
Ora voglio sapere che film si vanno a vedere (Il castello errante di Howl al cinema ** Mio sogno)...
Posta presto mia fantastica scrittrice,
Prim.

31/08/11, ore 15:45

Questa storia mi piace sempre di più!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo...baci e a presto ^_^

30/08/11, ore 01:32

grazie Drama Queen di avermi citato in questo capitolo....che ho letto perchè come ben sai io amo con tutto il cuore Shakespeare, my favourite author <3
tanti saluti ti voglio bene

29/08/11, ore 13:11

*_* Mi piace molto questa coppia XD Ormai me ne sono innamorata!!! Allora Luke è come sempre dolcissimo e affascinante! Non vede l'ora di mettersi in marcia ed andare a prendere Nicole! Mi è piaciuto poi il fatto che gli risuonava nella mente la musica suonata da lei *_* Nicole si comporta sempre da sgorbutica, ma ormai la conosciamo bene e sappiamo che è tutta apparenza!!! Non vedo l'ora di sapere cosa succede durante il film! Spero che Luke le strappi almeno un sorriso :D Comunque per quanto riguarda il teatro, sono contenta che tu l'abbia citato perchè anch'io lo adoro *_*

Complimentissimi!!!
Un bacione!!!

29/08/11, ore 12:59

Ho appena finito di leggere tutti i capitoli, anzi, ad essere proprio sincera, ho letto come ultima cosa la tua presentazione. Molto simpatica.
Comunque, tornando all'argomento principale, la tua storia mi piace molto.
E' ben scritta e a parer mio per niente banale. Hai un modo di scrivere leggero e scorrevole, e per quanto io non abbia nulla per affermarlo mi sembri molto brava.
La doppia personalità di Nicole è davvero divertente e Luke sembra così carino nel volerla aiutare, ma cosa vuole realmente da tutto questo?
Questa scommessa dove porterà Nicole e Luke?
La storia assomiglia un po' alle _Situazioni di lui e lui_, che è un'anime, ma a parte la doppia personalità della protagonista, che da super buona diventa un'arpia, non c'è nient'altro.
Continuerò a seguire la storia, ma ti prego, mantienila su questi livelli, non farla diventare noiosa o una ripetizione delle altre. Molti iniziano bene come te, poi finiscono per creare qualcosa di scontato e già sentito.
Spero non lo farai.
Ti lascio questa brevissima recensione perchè sono di fretta, ma ci tenevo a scriverla perchè la tua storia è stata una piacevole scoperta.

28/08/11, ore 23:08

Io adoro sempre di più Luke :) davvero!
Grazie a lui, Nicole è come se stesse vivendo per la prima volta..prima il lunapark, ora il cinema..sono tutti dei modi per divertirsi, distrarsi e godersi la vita..cosa che fino a questo momento lei sembra non avere mai fatto xD
Per cui continuo a supportare Luke, yeeeee ahahah
E vedremo come andrà al cinema, sono proprio curiosa di vedere come reagirà Nicole e se combinerà qualcosa xD
A presto *-*

28/08/11, ore 21:07

Sai, non so perchè ma già dall'introduzione questa storia mi ha ricordato incredibilmente l'anime Le Situazioni di Lui & Lei.
Una ragazza amata e idolatrata da tutti come la migliore, studiosa e perfetta che si nasconde dietro una bellissima maschera di apparenza, anche se dietro di essa è tutt'altro, e poi l'arrivo del ragazzo che senza nemmeno volerlo è meglio di lei, e scopre il suo lato vero.
Non saprei... Mi sembra qualcosa di già visto. :/

27/08/11, ore 16:10

Ecco Nicole, ricordati di Emma e Mr. Knightley!
Cosa si deve fare per Jane...
Sempre un piacere ed un divertimento leggere le reazioni di Nicole! Ammetto che io non sarei MAI salita su quel coso!
Mi è piaciuta troppo la nuova parte del diario: io non l'ho mai iniziato uno, mi risulta inutile però c'è chi lo trova soddisfacente. Quello di Nicole è semplicemente fantastico!
Non vedo l'ora che le 4 in punto arrivino 'w'
Nessun errore notato: capitolo impeccabile.
Baci,
Prim.

23/08/11, ore 12:59

E' stato un capitolo divertentissimo!!! :D Luke mi fa morire, ma mai come Nicole che ha finto disprezzo e disapprovazione per tutto il tempo passato nel luna park!!! Sono una bella coppia, mi piacciono tantissimo *____* Complimenti!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!

22/08/11, ore 22:40

Ciao, sono una nuova lettrice!
Allora, la tua storia mi piace davvero molto :) è davvero divertente e mi piace come è scritta :)
Nicole ha proprio un caratterino eh xD come ha fatto a non aver mai mangiato lo zucchero filato?! (io vado matta per lo zucchero filato ahah) Luke come personaggio mi piace molto! Magari questa "scommessa" potrebbe portare qualcosa di buono.. :)
Sono curiosa di leggere il seguito adesso!
A presto :D

21/08/11, ore 15:17

Ahahaha anche io ho riso tantissimo :D Luke ne sa sempre una più di lei e la provoca tantissimo XD Si ok già lo adoro!! Mi sto affezionando anche a lei ora che finalmente l'ho capita! Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo... spero che lo pubblicherai presto *_* Complimenti comunque anche per questo capitolo, è stato divertente... mi è piaciuto molto!!! :D

21/08/11, ore 15:05

Si finalmente riesco a capire qualcosa in più su Nicole e non mi sta più antipatica XD Studia cosi tanto semplicemente per farsi accettare dagli altri, perchè crede che altrimenti nessuno la degnerebbe di attenzione. Ora sono curiosa di sapere in cosa consiste la scommessa di Luke. Sono sicurissima che all'inizio la farà incazzare di brutto XD Comunque per quanto riguarda il fatto che hai intenzione di scrivere un sacco di capitoli, ne sono felicissima, perchè quando mi affeziono ad una storia vorrei che non finisca mai!!
(Recensione modificata il 21/08/2011 - 03:06 pm)

21/08/11, ore 14:46

Immaginavo che arrivasse seconda e che si sarebbe imbufalita con Luke :D Spero però che lui la addolcisca un pò XD Sono sicura che se iniziasse a provare qualcosa per lui uscirebbe il suo vero carattere. Complimenti, sei bravissima :D Vado a leggere il prossimo!!!