Vuoi davvero lasciare ai tuoi occhi solo i sogni che non fanno svegliare?
di OperationFailed

10/11/11, ore 12:21

Aaawwwwww finalmente hai aggiornato!! *saltella felice*
Ancora una volta hai fatto un ottimo lavoro! Amo particolarmente quest'ambientazione così misteriosa, questo Jude che sembra sapere tutto di Robert è inquietante xD e Robert che pian piano inizia a sfogarsi, a raccontare ricordi passati a Jude.
"Ieri una teiera d’altri tempi, oggi una pipa di radica che sembra uscita dai libri di Conan Doyle. Da quando ti ha regalato quella vecchia agenda, Jude non ha smesso un giorno di portare a casa qualcosa." Interessante questo passaggio e ho già in mente un'idea...Gli oggetti rappresentano, significano un momento particolare della vita di Robert, immagino *espressione pensierosa* Questa storia diventa sempre più intrigante!!
Alla prossima :D
Bacioni!!

30/08/11, ore 14:53

Bien, eccomi qua.
Mi risparmio le solite cosettine e i convenevoli!
Sappi che seguo con piacere questa storia!
Jude è inqiuietante ma rassicurante allo stesso tempo! E mi piace!
Robert nonostante si mostri forte dentro di se è molto debole e non può fare a meno di Jude!
Insomma tutto quanto è...bellissimo!
Complimenti ancora!

30/08/11, ore 11:43

Ad ogni capitolo questa storia diventa sempre più interessante e questo Jude misterioso che vuole aiutare Robert mi affascina moltissimo!! Il nostro caro Rob ormai non riesce a resistere ulteriormente, la crisi d'astineza si fa sentire...Ma Jude non demorde e cerca di attirare la sua attenzione mostrandogli l'agenda di pelle. Secondo me, l'inglese cerca di aiutarlo a ritrovare sè stesso attraverso i ricordi (la foto della ragazza e l'agenda come quella di suo padre).
Aaaawwwww aggiorna presto!!
Bacii!!

Nonostante sia corto è molto bello!
Mi piace come ad un certo punto hai messo tutte le parole buttate così sulla pagina! Da l'effetto di sentirsi male!
Bellissimo *w*
Comunque mi hai appassionata XD Non smetterò di leggere neanche un capitolo sono proprio curiosa di tutto quello che succederà!
Scusa se non lascio una bella recensione ma... è il caldo che non mi fa concentrare >.< (si certo, certo. Diamo la colpa al caldo!!)
Sappi che mi piace molto la tua storia e il tuo modo di scriverla, mi piace come descrivi il tutto e crei una sorta di atmosfera che che *w*
Ora sparisco u.u

Breve, ma intenso!!
Mi è piaciuto molto la scelta nel disporre le parole riguardanti il pezzo della crisi di Robert. Questa "rappresentazione spaziale" riesce a far capire maggiormente lo stato in cui si trova Robert, le sue sensazioni sono cos' vive che quasi si possono toccare.
Alla fine, ancora una volta Jude lo aiuta a non commettere l'ennesima cavolata. Per fortuna che c'è lui :D
Bravissima!!
Aspetto con ansia il seguito!
Un bacione!!

17/08/11, ore 09:45

Che scenario cupo!! Ti faccio subito i complimenti per come hai reso l'idea attraverso l'utilizzo dei colori sulle tonalità del grigio, la descrizione del palazzo dove Jude porta Robert: da brividi!! Un paesaggio tetro che riflette anche lo stato d'animo di Robert. Sembra un luogo fuori dal mondo, lontano da tutto e tutti. Mmm...Qui iniziano a smuoversi le acque. Jude gli salva la vita e i duei si avvicinano un po' di più e non solo fisicamente u.u
Aaaaahhhh devo sapere come continua!!!
Alla prossima,
un bacione!!

16/08/11, ore 21:50

Wow finalmente è arrivato il mio Jude anche se c'è sempre stato e sapevo che era il tizio misterioso!! Però vedere finalmente il suo nome è bello u_u
Allora.
Ancora misteri! Anche se alcune cose iniziano a farsi più chiare come l'identità di Jude e il motivo della fuga iniziale di Robert!
In poche parole: adoro questa fiction! è piena di ... come dire .... ANSIA! xD
Perchè non si sa mai quello che potrebbe succedere!
Nemmeno io scrivo dei capitoli molto lunghi, comunque, perchè quello che conta non è la quantità ma la qualità u.u (io faccio schifo in entrambe quindi devo solo stare zitta)
Ma non sono qui per autocommiserarmi!
Sappi che la storia mi è piaciuta moltissimo e che continuerò a seguirla e a recensirla!
Complimenti per il modo di scrittura! Mi piace molto!
Il finale è bellissimissimissimo!!
Lo adoro come il resto!

11/08/11, ore 14:16

Ottima scelta per de Andrè <3
Come puoi intuire sono molto confusa e davvero non so cosa aspettarmi o come recensire, ma mi fa piacere farti sapere che anche se per ora posso fare solo supposizioni, mi hai coinvolta e seguirò i prossimi sviluppi piuttosto attentamente.
Molto bella l'immagine del fuoco come simbolo della fine, come manifesto segno di questo "aver toccato il fondo"...
Molto bella anche la seconda persona e ben gestita.
Mi piace davvero il tuo modo di scrivere e anche se un po' ti detesto per questa voluta mancanza di chiarezza, non posso che rinnovarti i miei complimenti XD
Bravissima, alla prossima! ^^
Bacioni, Better

09/08/11, ore 22:10

Wow proprio oggi ho pensato "Ma chissà quando leggerò il seguito di quella storia (riferendomi a questa)" ed eccoti qua!
Allora:
Misteroo! Mi piacciono tutte queste cose non chiare nelle storie che si scoprono mano a mano (anche se io ho qualche piccola teoria infondata xD).
Sono proprio curiosa di capire chi sia quest'uomo misterioso che "salva" sempre Robert (anche se ho una mezza idea).
Cosa dire?
Mi piace molto questa storia in quanto sia diversa dalle altre, scritta molto bene.
Poi ti mette un'angoscia... Mamma mia! xDDD
Va bien!
Quelle (poche) cose che avevo da dire le hoo dette.
Ti faccio i miei complimenti!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ci vediamo là!
S c r e a m
Ps. Anche io adoro De Andrè!! Le sue canzoni sono qualcosa di spettacolare, dubito che ci sarà qualche altro artista come lui!

09/08/11, ore 21:25

Questa storia è solo all'inizio e già mi stai torturando psicologicamente in questo modo?!?! xD
Ho un sacco di domade che mi frullano in testa e rischio di impazzire, ma cercherò di resistere. Questo Jude così misterioso e anche un po' inquietanto mi piace un sacco!! Inoltre sono proprio curiosa di scoprire qualcosa in più del passato di Robert. Ti faccio ancora i complimenti. Questa ff è davvero coinvolgente!!
Alla prossima,
bacii!!

03/08/11, ore 15:09

Questa storia si prospetta interessante!
Credo proprio che la inserirò tra le seguite e che aspetterò un aggiornamento!
Mette tantissima ansia dall'inizio fino alla fine ti instilla una tale curiosità di sapere cosa c'è dietro che non ti fa staccare gli occhi dallo schermo.
Complimenti è scritta in maniera davvero molto scorrevole e dettagliata e descrive al meglio tutti i passaggi e i minimi particolari per immedesimarsi nel personaggio.
In parole povere: è bella.
Un abbraccio.

02/08/11, ore 23:32

Molto curiosa e intrigante! Questo prologo non solo è scritto bene... E' anche molto visivo e io adoro questo genere di cose e questo tipo di velocità. Ricorda la scena di un film, questa corsa incalzante, questo sentirsi braccato... Sono davvero col fiato sospeso: chi sarà questo misterioso personaggio che si è presentato come la seconda scelta di Robert?? Sappi che mi è piaciuta molto e che aspetto già il prossimo aggiornamento perchè questo era solo un assaggio.
Sei molto brava! Sai cos'ho ammirato di più? Come ti sei destreggiata con la seconda persona... Generalmente è poco usata, si predilige la terza o la prima, ma tu hai fatto una scelta coraggiosa con cui dimostri di destreggiarti benissimo!
:) i miei complimenti

02/08/11, ore 21:30

La storia promette bene,molto, moooolto bene!!
Questa ff mi intriga particolarmente e sono davvero curiosa di vedere che ruolo avrà Jude in tutto ciò! Non vedo l'ora di leggere il seguito, perchè l'ultima frase lascia così *O* e con un sacco di domande *saltella curiosa*
Bravissima!! :D
Bacioni!!
(Recensione modificata il 02/08/2011 - 09:30 pm)