-SasuSaku: una storia complicata. Extra-
di Hikari93

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/11/11, ore 17:14

uao!!io questi tre li amo sempre di più, oltre a essere carini, dolci e bellissimi sono praticamente perfetti!! insomma sembrano la triade perfetta: mamma dolce e innamorata, figlio bellino e pacioccoso (io me lo immaggino così XD) e papà un figo da paura!!!! cosa c'è di meglio di una bella famigliola che, dopo tante difficoltà e sofferenza, riesce finalmente a godersi le belle ma soprattutto semplici cose della vita quotidiana? risposta: niente! soprattutto se questa bella famigliola sono Sasuke Sakura e Itachi! davvero bella! complimenti ;)

26/11/11, ore 15:56

Hikari *---*
Oddio,questo capitolo è la dolcezza infinita.
E' bellissimo,e immaginarlo è spettacolare.
Dai,penso Naruto sia la persona ideale,come compagnia di quella famigliola. x9
Poi,il tentativo di Sasuke,per far restare Sakura a casa,è stato magnifico. xDD
Oddio,credo che la passeggiata in famiglia,di questa famiglia,sia la cosa più dolce del mondo. Y--Y
Bellissimo,e poi i pensieri di Sakura nell'ultimo pezzetto,sono stati veramente splendidi e toccanti. Aw. ewe
Complimenti,bellissima come sempre Hikari-chan. U333U

25/11/11, ore 20:58

Ciao Hikari, scometto che saprai già cosa ti dirò, vero? ;)
Questo capitolo o extra, l'ho trovato così tenero, da non avere le parole da descriverlo... Soprattutto la scena dell'allegra famigliola che cammina per la città, con i genitori che tengono il loro bambino in mezzo a loro... stupenda, davvero *.*... Una cosa che ricorda la mia infanzia e i miei genitori...
E poi c'è Naruto... me lo immagino che appena può va a "importunare" i suoi amici per vedere quello scricciolo che è il piccolo Itachi... ;) però diciamolo ci vuole un po' d'allegria in quella casa e chi meglio di Naruto può portarla??? ;)
Quanti extra intendi fare?!?
a presto!! ;)
Selly

28/09/11, ore 12:43

Ho sempre letto i capitolo ; ma non ho potuto recensire .
Comunque il Cappy e abbastanza bello ..
Mi Sono sbellicata dalle risate ; in tutte le parti di Naruto ..
E talmente ingenuo che pure a me sembrerebbe Teneramente dolce x°°°.
Finalmente Sas'ke ha chiesto a Sakura di sposarlo ..
Beh ma Sasuke non è così freddo come si dice in giro ...
Beh .. Aggiorna mi raccomando .. Ciao ^^ .
Miry

27/09/11, ore 19:53

Ciaaaao!
Questi extra mi piacciono tantissimo,e non preoccuparti del ritardo,fai già troppo per noi! uù
Mi è piaciuto tantissimo,come dico spesso,Naruto è uno spasso in questo genere di situazioni. xD
La proposta di Sasuke,è stata assurda. ç3ç Uno splendore! Cioè,il modo in cui l'ha fatto,mi è piaciuto da morire.
Fra i due c'è sempre più complicità e sintonia,questo li rende veramente perfetti,tu,me li rendi perfetti. *3*
Bello,bello,bello. Anche il disturbo finale di Uzumaki,rende particolarmente particolare(?) questo capitolo.
E poi,scrivi sempre meglio,adoro le tue metafore,adoro i Pov. di Sasuke.
Complimenti,bella come sempre Hikari-chan! <3

27/09/11, ore 12:11

bello anche questo capitolo,e già la nostra sakura oramai riesce a capire anche i silenzi di Sasuke.
a presto un bacio Matto^^

26/09/11, ore 22:16

WARRRRRRRRRRRRR *prende la propria testa e la sbatte al muro* naruto ma cher combini ti uccido se interrompi un momento totalmente sasusaku e arrivi tu -.-"
sasuke che dolce che ha fatto comprendere alla sua sakura che la vuole sposare <3
Mi è piaciuto tantissimo il momento SasuSaku *-____-* questa storia mi sta attirando come la prima..loro due fanno troppe scintille e poi bhe sakura lo sentira da sasuke quel *TI AMO* che tanto desidera v.v complimenti bravissima come sempre non vedo l'ora che aggiorni <3
kiss kiss

26/09/11, ore 19:38

c'è ma non è possibile!! Ha tra le braccia il suo primo figlio e pensa solo alle notti insonni!!! Che disgraziato ahahahah

26/09/11, ore 19:26

AHAHHAH io te l'ho detto anche su facebook! Questo capitolo lo adoroooo <3 La signora Uchiha *-* m sono sciolta quando ho letto queste due parole *-* Suonano così bene *-*

26/09/11, ore 15:54

AHHHHHH! Cioè ma ti rendi conto del momento in cui è arrivato Naruto? Cioè che gran tempismo eh?,degno di lui!
Cavolo, adoro quel biondino, ma certe volte mi fa proprio arrabbiare! Grrrrrr!
Beh, la cosa importante adesso è che Sasuke abbia "chiesto" a Sakura di sposarlo (a modo suo ma l'ha comunque fatto) è_é
Sento già la marcia nuziale *_*
Mi è piaciuto tantissimo il momento SasuSaku, a proposito.. abbiamo visitato vari aspetti, come quello del piccolo Itachi, quello dei genitori e quello di Naruto, ma fin'ora non avevamo mai davvero visto come si è evoluto il loro rapporto. Davvero, è fantasticooooo! Se possibile credo che si amino addirittura più di prima! E ti dirò di più: so che non è nello stile di Sasuke, ma aspetto con ansia l'episodio in cui dirà a Sakura quelle famose due paroline.. *__* magari sarà proprio per il matrimonio no? Sarebbe azzeccato.. Ma l'autrice sei tu e non vado oltre..
Alla prossima Hikari-cha! <3
Baci

04/09/11, ore 02:06

Ciaoo eccomi a recensire l extra della storia!!
Mi piace un sacco davvero cara Hikari!!! *_* Brava,
brava!! Così Naruto va a vivere con loro una
settimana...e allora mi chiedo come Sasuke,
cosa succede? o.O? Aggiorna presto un bacione
ladyvampire90 ^_^ ^_^

02/09/11, ore 13:30

sasuke padre sembra un cucciolo *_* *me balla la conga perchè l'extra me gusta mucho* XD oddio sto gia pensando ai guai che combinerà naruto e sasuke sempre più stizzito ahahahah mitico :D

01/09/11, ore 23:02

Heey!
Okay, sono tremendamente in ritardo. Maledetta connessione. :|
Passando al capitolo, oh, è così tenero(?) il modo di approcciarsi a suo figlio! :3
Cioè, mi piace. Perchè è sempre impacciato, non sa come fare, vorrebbe lanciarlo in braccio a Sakura e scappare in questi momenti secondo me. Si completano l'uno con l'altra, quei due. U3U
Riguardo la notizia -dopo la scena diabeticamente dolcissima(?) sul divano- ho pensato 'Oddio, povero Sasuke.'
Vabeh, mettiamo Naruto a fare il babysitter. C:
Hahah comunque, ormai è il mio motto di guerra(?)
SASUKE, E' PUR SEMPRE UN UMANO! ..
Ma, come hai detto, questo è il TUO Sasuke, quindi. Che poi, non è mai OOC. Mh.
Con questa recensione un po' nonsochè, ti lascio mia cara! U3U
Alla prossima! :3

01/09/11, ore 16:49

*__* che bello vedere Sasuke papà!!!! Lo amo tantissimooooo
Poi però è rimasto impalato alla terribile notizia riguardnte Naruto..
Su, su Sasuke, fatti forza! Fallo almeno per la tua Sakura, no? ;)
Brava Hikari, vedo che non ti perdi d'animo XD
Continua così!
Baci

Ps=hai ragione "uno, nessuno e centomla" è un vero capolavoro, secondo me *^*

01/09/11, ore 14:15

Grazie mille per avermi dedicato questo capitolo, ne sono lusingata, soprattutto perchè io adoro le tue storie! Sei un mito per me! Questa storia, come tutte le altre che hai scritto, è magnifica. Il carattere di Sasuke è azzeccatissimo e mi piace troppo anche in versione padre.
Complimenti ancora, ti auguro di continuare così e di scrivere divertendoti!
PS stai scrivendo un libro?

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]