You are the best thing I never knew i needed
di kappinias

20/09/11, ore 21:59

Carina!
L'idea in se mi piace molto, ed è sviluppata anche piuttosto bene.
Avrei preferito vedere un pò più di capitoli però! XD
La scena del bacio alla caffetteria ricorda un pò troppo quella originale, anzi è praticamente identica. Un pò più di originalità sarebbe stata più piacevole.
Come anche la scena della dichiarazione di Blaine, ma quella almeno on era proprio uguale uguale!

Suocera G.

23/08/11, ore 13:34

Dio ma che carinaaaaaaaa!! Il finale di questa storia è davvero fantastico :)
Complimenti, mi è piaciuta molto... Blaine che canta al GAP store per Kurt, Rachel che dice "Lascia stare il mio ragazzo!" rivolgendosi a Blaine invece che a Finn...
Idee davvero originali che mi hanno fatta sobbalzare!
Bravissima, ottimo finale =)

04/08/11, ore 01:25

Finalmente il gap porta bene e non figuracce! Bel capitolo anche se un pò breve. Con l'ultima frase sono venuti a me gli occhi a cuoricino. I nostri due piccioncini papà! Semplicemente adorabili. Avrei preferito qualche descrizione in più del loro tempo passato insieme, ma solo per il favore di non aver messo Jeremiah nella storia, ti perdono!eheh...peccato che è finita, il Blaine finto etero è stato interessante!

03/08/11, ore 21:57

Oddio che teneriii oddio oddio oddio! Ma trasformare il gap attack in un gap kurt attack è stato geniale. Almeno a lui poverello non l'hanno licenziato, e Blaine non ha avuto il due di picche. Sono dolcissimi insieme e mi piace davvero tanto come FF, il fatto che poi povero Blaine prima stava con Rachel bè ... ha fatto il salto di qualità XD senza offesa per Rachel, ma loro due insieme proprio no.
Complimenti ancora e sai cosa? Mi dispiace che sia finita :)
(Recensione modificata il 03/08/2011 - 09:57 pm)