La Fine di una Vita, L'inizio di un Sogno
di Sinnheim

02/09/11, ore 00:13

Bel capitolo! Cioè pure Setsuna ha capito che tra Haruka e Michiru gatta ci cova, e loro no, o meglio, la violinista non l'ha capito o fa finta xD
Questa prova mi ha incuriosito molto, inizio già a ipotizzare ciò che dovranno affrontare le tre per ritrovare i loro poteri. Cosa è terrore puro per le tre?
Al prossimo capitolo
Cri

01/09/11, ore 23:41

Ciao complimenti come sempre =)
Michiru ormai l'ha capito anche Setsuna, le basta la vicinanza di Haruka e per poco sviene!
Interessante il ghiaccio che le porterà dai loro antenati per scoprire il loro io interiore...mi chiedo come sarà la prova...
“Speriamo che riescano a sopportare tutto quel dolore...”
Il punto è verranno separate? o affronteranno la prova tutte insieme?

01/09/11, ore 15:01

Bel capitolo.
Studiato per bene e scritto con una scorrevolezza che ti permette di carpirne ogni aspetto.
La scena dell'incontro con gli antenati delle guerriere è la mia preferita.
Non vedo l'ora di leggere cosa accadrà nel prossimo capitolo e in quelli successivi.
Questa storia mi prende troppo e mi piace ancora di più!
Complimenti!

01/09/11, ore 14:55

Hey ciao Haru! ^O^
Finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo.
Direi che è molto carino, la forma del testo è fluida e scorrevole.
C'è una cosa che cambierei: il titolo del capitolo...
È vero che hai troncato dicendo che svanivano in preda dal terrore, ma comunque non hanno ancora saputo qual'è la loro VERA paura, poichè era il posto che le terrorizzava.
Oltre a questo, non c'è niente da dire se non......BRAVA!

Baci baci,
Silence Glaive (Michiru ^O^ Oh lol, quanto mi piace scriverlo!)

P.s. Ti sei dimenticata di Hotaru!!! Anche lei è una outer! :)

25/08/11, ore 15:44

Ammiro la tua lucidità nel descrivere la scena in cui le serve delle principesse rivelano la loro vera identità.
Più leggo e più mi piace.
Per quanto riguarda ciò che hai scritto all'inizio, non devi preoccuparti troppo.
Anch'io sono una neo scrittrice di fanfiction, anch'io ho molto da imparare e mi impegno al massimo per non deludere chi legge ciò che scrivo.
La cosa più importante è fidarsi di se stessi e impegnarsi al massimo.
Ti faccio i miei complimenti per il capitolo.
Alla prossima.

25/08/11, ore 15:07

Brava come al solito !
Anzi, penso che questo capitolo sia il più strutturato di tutti gli altri.
Lo trovo più dettagliato e con più emozioni, anche se forse, potevi allungare un pò i discorsi o le descrizioni.
L'unica cosa che mi ha un pò messo in dubbio è: Haruka nei precedenti capitoli sembrava sapesse del suo destino di Senshi, mentre ora non ne sà nulla..
Poi boh, sono impressioni. :)
Oltre a questo Michiru mi è piaciuta moltissimo, e haruka, ancora di più. Setsuna è comparsa poco, (forse anche lei dovresti valorizzare,anche se non sò come vuoi proseguire i capitoli, quindi è una scelta tua XD) ma in quelle poche righe in cui è comparsa mi ha affascinata.
Complimenti, sembri Haruka in persona.

Baci, Silence Glaive (Michiru xD)

25/08/11, ore 14:20

Bella, come al solito.
Ma a parer mio un po' troppo veloce e, come dire, disconnessa dalle altre.
Negli altri capitoli sembrava che Haruka sapesse del suo destino da guerriera, ricordo anche che parlasti di "altre prima di lei", mentre in questo quando arriva il momento della spiegazione, lei taglia corto e scappa via come se non lo avesse mai saputo.

Poi c'è qualche errore di battitura.

Nel complesso è bella e molto evocativa, ma ti consiglierei di rivedere un pò di punti qui e là.

Alla prossima ;D

Neptune92

25/08/11, ore 13:51

E anche il quarto capitolo è stato letto!
Devo dire che mi piace sempre di più questa storia, a mio parere, fino ad ora, questo è il capitolo strutturato meglio e più completo. La rabbia di Haruka era comprensibile, essere "un cane al guinzaglio" per lei non era accettabile.
Poi, Michiru, in questo capitolo, come d'altronde lo è in quasi tutte le situazioni, mi ha fatto ripensare molto a Lucia (Promessi Sposi) e all'idea dell'angelo salvifico.
La vedo un po così Michiru, sempre pronta a riportare Haruka alla calma e a far allontanare ogni suo pensiero e preoccupazione.
Il castello di Plutone è spettacolare. Interamente costruito di ghiaccio nero che risplendeva alla luce del sole. Ah poi volevo farti notare una cosa, nella frase:
"Ad un certo fece irruzione nel salone ecc." Hai dimenticato a scrivere "punto". Per il resto il testo è scorrevolissimo e, come ho già detto prima, presenta una buona struttura.
Brava! Aspetto con ansia il prossimo capitolo ;) E mi raccomando, che sia all'altezza degli altri ;)

25/08/11, ore 01:09

Ciao come forma strutturale a mio parere questa di questo capitolo è la migliore di tutte, ti consiglio di mantenere questa qui. Il regno di Plutone mi affascina tantissimo, cavolo che meraviglia. Sono sicura peró che il triton castel è ancora meglio! E spero che più avanti ci darai l'opportunità di conscere il regno di Michiru :) I pensieri di Haruka hanno sorpresa, il fatto di sentirsi in gabbia, costretta a svolgere una carica che non sente sua al 100%, si insomma sono pensieri che sono abituata a leggere su Michiru. La rabbia che l'ha per Ass. Nel sapere che è stata come dice la bionda:"un cane al guinzaglio" non deve averle fatto proprio piacere. Per fortuna che Michiru ha spazzato via il momento d'ira con le sue parole, chissà con quel: così staremo più tempo insieme che cosa avrà voluto dire tra le righe... Uhm io un idea l'avrei e anche grossa. Staremo a vedere. Buona giornata Cri

22/08/11, ore 17:44

Emozionante e appassionante! Ho detto tutto.
Mi piace la forma che sta prendendo questa Fic, sono proprio curiosa di sapere chi è il nemico che sta minacciando la pace tra i pianeti, ma soprattutto come sarà il "nuovo" incontro tra Haruka e Michiru? Secondo me avresti dovuto descrivere un po di più la scena in cui la principessa di Urano ritrova il corpo della guardia privo di vita difronte a se. Magari approfondendo di più lo scenario o magari inserendo qualche dettaglio che aveva notato. E poi il linguaggio usato sempre da lei con Layla mi sembra un po ehm.. come dire, non appropriato. Si Haruka è sconvolta e piena di rabbia per l'accaduto, ma deve pur sempre mantenere un po di contegno, no? Con questo non voglio dire che stia male, anzi, solo che mi sembra un tanti eccessivo. Per il resto mi è piaciuta tantissimo, ancora complimenti!
Sono proprio ansiosa di leggere i prossimi capitoli!

22/08/11, ore 17:20

Rieccomi qui. Non ho resistito alla tentazione xD
Bene, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!
L'incontro tra le princess e soprattutto tra Haruka e Michiru è stato davvero emozionate. Soltanto una cosina volevo farti notare: "Haruka si sentì come una pentola a pressione che sta per scoppiare." a mio avviso starebbe meglio "Haruka si sentì come una pentola a pressione sul punto di scoppiare." Per il resto come sempre scrittura scorrevole e priva di errori. Brava *__*
La figura oscura mi intriga.. sono curiosa e quindi proseguo la lettura!

22/08/11, ore 17:05

Bhè che dire aspetto con ansia anche io l'arrivo delle altre princess!
Non vedo l'ora di leggere l'incontro tra Haruka e Michiru *__*
Nel complesso la storia è ben articolata, capitoli brevi, ma concisi. Brava mi piace!
Continua così

22/08/11, ore 16:55

Stupenda!
E' magia questa fanfiction, mi appassiona.

Vorrei fare solo un appunto!

La parola C***o non la reputo adatta, principalmente perché non è da "Principessa" e poi non è da Haruka!

Ma apparte tutto è una fanfiction con i fiocchi!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

Con affetto.

Neptune92

16/08/11, ore 23:42

Un capitolo con un inizio di azione...Haruka resta immobile alla visione di quella guardia, e scopre ben presto che il vento è suo alleato...spero solo che Michiru e Setsuna stiano bene!
Aspetto il seguito ;)

16/08/11, ore 20:05

Qualcosa mi dice che i tormenti di Haruka oltre ad essere dei presagi di nuove sventure riguardino anche i sentimenti che inizia a sentire nei confronti di Michiru.
Certo che questi nemici sono proprio terribili, vista la scena macabra a cui abbiamo assistito, sono proprio curiosa di vedere cosa sta architettando Lyla e il prossimo incontro tra la bionda e la violinista. Non che la descrizione del pianeta Plutone e il castello di Setsuna =)
Al prossimo capitolo
Cri