La Fine di una Vita, L'inizio di un Sogno
di Sinnheim

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/08/11, ore 19:26

Che dire, sei brava :3
Nonostante ciò, mi aspettavo che curassi un pò di più le scene, le descrivessi in modo più approfondito. Forse nel testo sei andata un pò troppo veloce con gli avvenimenti.
Comunque sia, mi piace come la cosa sta andando a svolgere: non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi! ^^
Ah, ogni tanto rivedi un pò la punteggiartura ;)
Baci baci, continua così, Silence!

16/08/11, ore 19:12

Mmh, finalmente un po' di velata azione.. Mi piace!
Quando Haruka rimane immobile davanti alla guardia, mostra un lato di sè che non credo di aver mai visto. E' sorprendente perché lo hai descritto con poche semplici parole, però ne hai enfatizzato il significato, e ne sono rimasta ammaliata!
Hai stoffa! Continua così

13/08/11, ore 19:27

E rieccomi qua a recensire ** Direi che anche questo capitolo mi piace moltissimo **
L'incontro forzato di rito, diventa un piacere scoprendo l'amicizia con Michiru, la quale, hai descritto benissimo! Sono rimasta molto colpita! ^^
Come al solito il testo è scorrevole e senza errori **
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!  Sono in ansia, e spero che scriverai anche qualcosa di romantico sulle due ragazze !
Un bacio, Silence!

11/08/11, ore 17:41

Ehilà Haruka ^^
Devo dire che questo primo capitolo mi piace moltissimo **
Le descrizioni sono semplici e vanno dritte al punto! Il testo è scorrevole e non ci sono errori . L'idea iniziale è buona, sono curiosa di sapere come continuerai!
Bravissima, continua così! ^^
La tua Michiru ** (eh si, sono io !! XD)
Silence Glaive

10/08/11, ore 10:39

Avevo cominciato a leggere questa storia per caso, avevo dato una rapida scorsa al primo capitolo senza soffermarmici attentamente, poi l'avevo persa di vista. Ieri ho notato l'ultimo aggiornamento, il titolo e i personaggi mi hanno nuovamente incuriosita e sono tornata a leggere e ora so di non aver affatto sbagliato. Dopo aver riletto questo capitolo, posso dirti con certezza che mi è piaciuto moltissimo, dalla rilettura ho colto delle cose che prima mi erano sfuggite, come ad esempio, il fatto che i capitoli successivi sarebbero stati un ricordo e non la vita vissuta dopo il risveglio (ok, lo ammetto, l'avevo letta molto di fretta saltando metà delle parole, ehm....). E poi, io adoro gli inizi in medias res e non vedo l'ora di scoprire cosa è accaduto prima del suo sonno...e soprattutto, cosa accadrà dopo

10/08/11, ore 00:05

Ciao, un bellissimo capitolo davvero scritto in modo fantastico!
Finalmente le tre principesse si sono incontrate e a quanto pare tra Haruka e Michiru è subito scattata la scintilla...è bastato così poco tempo ma già si sentono così attratte l'una all'altra...ora non li resta che incontrarsi nuovamente, perché con "l'oscura figura" nascosta prevedo guai in vista per le nostre principesse...
Alla prossima

07/08/11, ore 16:35

All'inizio del capitolo si sente molto bene la solitudine che circonda la vita di Haruka, e la rassegnatezza con la quale vive la sua condizione di Principessa di uno dei giganti pianeti del sistema solare esterno. Non dev'essere affatto semplice vivere una vita del genere senza avere uno straccio di amiche eccetto la servitù. Non la invidio proprio.
Mi sono piaciute molto le descrizioni degli, semplici e dirette che comunicano in poche parole l'aspetto dell'ambiente circostante; io sono un'amante delle descrizione, che sono spesso riccorrenti nei miei racconti e che qualcuna qui sul sito ha definito come il mio "marchio di fabbrica" e se ben fatte mi piace trovarle anche nei racconti altrui.
Il solo fatto che Haruka ha alzato gli occhi e si è persa a fissare Nettuno fa presagire grandi cose, e credo sia già un piccolo accenno al legame - che spero unirà -  suo e di Michiru.

Un piccolo consiglio formale, non usare le parentesi infastidiscono usa piuttosto le virgole per definire l'inciso oppure se vuoi mettere in rilievo notevole ciò che ti serve usa questo tratto - prima e dopo.

Buona domenica e al prossimo capitolo
Arwen

07/08/11, ore 16:25

Ciao ho notato solo ieri notte questa fic, il prologo è molto interessante e hai un bello stile scorrevole e senza errori evidenti che molto spesso fanno si che una buona trama diventi uno schifo.
Inoltre le emozioni sono comunicate in modo molto diretto senza troppi rigiri di parole.
Inserisco la storia tra le seguite, adoro anche io questa coppia. O meglio forse è giusto dire che adoro Michiru fin da piccola, Haruka specialmente nell'anime mi fa venire il nervoso xD
Hai appena guadagnato una buona lettrice =)
Vado a leggere il primo vero capitolo
A presto e Buona Domenica
Arwen

07/08/11, ore 00:37

davvero bello come inizio!
“Chissà se la principessa è bella come il suo pianeta..”
penso proprio che Haruka ci metterà non molto tempo a trovare una risposta... =)

06/08/11, ore 16:22

Bello! Sai non vedo l'ora di leggere del fatidico incontro tra le Princesses del Sistema Solare Esterno.
Haruka nel suo castello è davvero imperdibile, me la immagino mentre suona il piano con gli occhi chiusi, persa nella sua stessa melodia.
Hai interrotto al punto giusto, lasciando in sospeso un argomento interessanto.
Come sempre lo stile è semplice e senza troppe pretese, per questo lo adoro.
Comunque non importa se i capitoli saranno corti e lunghi, ciò che conta è il contenuto e come lo si esprime, e ciò nel tuo caso non è un problema perchè te la cavi piuttosto bene.
Sei brava e le tue capacità sono innegabili!
Aspetto il III capitolo con ansia!

05/08/11, ore 00:14

E' la prima volta che scrivi? Ma sei bravissima =)
Molto interessante questo inizio, io adoro Haruka e Michiru!
Metto la storia nelle preferite ;)
Aspettando il seguito,
Vale

04/08/11, ore 15:29

Questo primo capitolo mi è piaciuto molto. Hai talento.
Quello che hai scritto attira subito l'interesse di chi legge e devo ammettere che ho divorato il capitolo subito e che ho dovuto rileggerlo per accorgermi di quanto è geniale! Sei misteriosa al punto giusto, quanto basta per aspettare con ansia l'evolversi della storia.
Anche se corto è ottimo come inizio, e ciò che trasmetti in queste righe è genuino.
I sentimenti della protagonista sono puri, non sono macchiati da un velo che li nasconde.
Li mostri così come sono, anche se negativi.
Non posso dirti di più per il momento ma non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo.
Continua così!

04/08/11, ore 14:55

Beh, per essere la tua prima storia non è male.
L'idea è molto valida e può essere sviluppata sotto molti punti di vista.
A mio avviso dovresti rivedere un pò la punteggiatura e alcune ripetizioni.
Per il resto, concept e storyline sono più che valide ma devi articolare meglio il tutto.

Continua così!

Un Bacio :*

04/08/11, ore 13:51

Ciao. Devo dire che come prologo è piuttosto interessante, anche se io sono decisamente di parte, visto che Michiru e Haruka sono le mie preferite in assoluto. ;) Per un giudizio più approfondito apsetterò i prossimi capitoli, visto che questo è solo un assaggio, ma mi sembra già abbastanza buono...La mancanza di esperienza non deve preoccuparti, tutti noi dobbiamo "iniziare" da qualche parte e l'esperienza l'acquisiamo man mano...;) Un bacio e al prossimo capitolo!

04/08/11, ore 12:11

Embè? Io sono curiosa adessoo >< E' successo tutto così velocemente che non mi sono resa conto di aver già finito di leggere xD
Allora, inizio col dire che il prologo già mi piace. Secondo me dovresti rivedere un pò la punteggiatura e magari approfondire qualcosina, anche se è il prologo.
Per il resto è Ok ;)
Un bacio