Il lieto fine delle favole? Un dettaglio.
di Alexandra McAdams

19/07/12, ore 16:58

tu ti diverti a prendermi in giro, vero?! Da quanto è che aspetto questo capitolo? mmh, fammi pensare.... MESI E MESI e poi arrivi tu e mi dici "se ti dicessi che posto un capitolo?" waaaaa ti odio, ma ti amo perché non vedevo l'ora di leggere il continuo :')
è perfetto, PERFETTO, ora lasciamo spazio all'immaginazione riguardo quello che succederà in quella vasca o la notte.
Bene, ora ti prego, Boo, TI PREGO, non farmi aspettare tanto. é troppo stupenda questa storia, TROPPO.
Luv ya my Boo.

03/04/12, ore 13:26

aww :') Finalmente! Non aspettavo altro che quelle ultime righe... Stupendo, come sempre, ma oramai non te lo dico neanche più, tanto lo sai già :)
Mi fai aspettare 2345678 anni, ma va bene così perché poi escono questi capolavori stupendi (?) :)
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Baciiii

20/02/12, ore 22:22

Za-zam. In - quanto? - venti righe hai cambiato scena dieci volte e i personaggi hanno attraversato venti stati d'animo diversi. Prenditi il tempo per descrivere ciò che succede, quello che sentono i personaggi! E' strabello quando un'autrice scrive in poche righe, ha il dono della sintesi e con poche, previ frasi ti trasmette tutto quello che c'è da trasmettere, che sa mettere le scene una dietro l'altra come lo zapping della televisione dando però a quelle immagini un filo conduttore un senso che magari si capisce solo alla fine. E' stupendo, quando accade.
Però, scusa la franchezza, bisogna saperlo fare.
Vado al prossimo capitolo..

Marta

18/02/12, ore 18:54

Se ti dicessi che guardavo ogni giorno per vedere se avevi aggiornato la storia mi crederesti? Bhe, fidati è così!
Mi piace un sacco, è la prima che ho messo tra le preferite :)
Scrivi davvero bene e la storia ha un non so che di meraviglioso...
Tralasciamo il fatto che io ami i Jonas Brothers.... questo capitolo è stupendo!
Aspetto il seguito, che spero arrivi al più presto :)
Un bacione!

22/12/11, ore 19:38

Ho letto tutta la storia. Mi piace molto!! sei davvero molto molto brava a scrivere, complimenti :)
Se ti va leggi anche la mia storia e dimmi che ne pensi.
Un bacio e complimenti ancora.

09/11/11, ore 22:21

Ciao io sono Mar,
è da poco che seguo la tua FF e mi piace molto,
è davvero molto appassionante e mi piacerebbe sapere come andrà avanti.
POsta presto,mi raccomando...:)
A presto
Mar

19/10/11, ore 21:06

Beh a questo punto sono curiosa di sapere come va a finire v.v
Coraggio ragazza, I'm waiting! :3

30/08/11, ore 23:47

Ma che bella FanFiction stiamo scrivendo qua, signorina!
Sempre con quell'elegante modo di scrivere che mi ricordavo,eh?
A quando il prossimo capitolo?
Coraggio, sono curiosa...

I.H.