Sbiaditure
di Gaia Bessie

20/08/11, ore 16:04

Mmm ... non so.
Pensavo che questa storia si sarebbe svolta diversamente: più capitoli, intrighi ... qualcosa di più eccitante.
Devo dire che sono rimasta un po' delusa dal finale che hai scritto.
Non hai specificato perché vuole essere chiamata Izzy, i suoi pensieri, le sue emozioni.
Beh, non mi ha soddisfatto appieno. Il che è strano perché aveva le fondamenta giuste e poteva benissimo diventare un fanfiction carina, o magari un po' articolata, tutto qui.
Dai, non te la prendere.
Continua a scrivere.
Ciao, Francy.

18/08/11, ore 22:36

Mmmmm insomma...
Ti dirò, io mi aspettavo una storia molto più lunga o almeno con più colpi di scena, avresti dovuto descrivere di più le emozioni dei personaggi soprattutto quelle di Isabella.
Perchè decide di diventare Izzy? Quali sono i suoi pensieri? Perchè non riconosce Owen? Forse avresti dovuto puntare di più sui personaggi che sulla tragedia accaduta alla povera ragazza.
Non per offenderti, ma il finale mi ha delusa un po', sei andata troppo velocemente secondo il mio modesto parere. Il prologo era stato decisamente avvicente e mi aveva incuriosito subito, mi aspettavo molto di più da questa ff se devo essere sincera.
E' anche vero che è il tuo primo lavoro, quindi non posso essere troppo cattiva però il finale lascia molto a desiderare e mi dispiace molto, sarebbe potuta essere una ff più interessante. Forse avresti potuto descrivere anche i sentimenti di Emily, perchè odiava così tanto Isabella? Una persona non arriva a provocare tanto dolore ad un' altra solo per un po' di invidia, è lei la pazza altro che Izzy.
E Owen? Perchè si è lasciato convincere? Appariva un così bravo ragazzo nel Reality...
Vabbè adesso vado e ti lascio stare.
Un bacio e alla prossima.
Pancake <3