Sorridendo all'amore
di Struzzo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/08/11, ore 12:25

Sarà anche solo l'inizio, ma è davvero molto carino! Ti dirò che non è proprio da me recensire i primi capitoli senza aver prima letto tutti gli altri già pubblicati, ma questa volta due parole dovevo assolutamente dirtele. Quindi solo una cosa: mi piace tanto già da ora! Ora volo a leggere il resto. C:

06/08/11, ore 23:20

wow forte questa storia mi piace sai suscitare molta curiosità nel lettore, non riuscivo a staccarmi dal computer non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*

06/08/11, ore 18:50

"Lui e Julia se ne andarono poco dopo con la scusa di un imminente attacco di diarrea.
Chiudendo in bellezza."

Oddio, in effetti hanno proprio chiuso la serata in bellezza! XD
No, povero Jack: c'è rimasto veramente malissimo... :( Ma io me lo sentivo che Zoe non gli avrebbe chiesto di mettersi insieme... Sarebbe stato troppo facile!
Comunque, come al solito un bel capitolo! Non vedo l'ora di leggere il seguito! ^^
Ps: che carino, mi hai pure ringraziato a fine capitolo! Figurati, io la leggo molto volentieri, la tua storia!

06/08/11, ore 10:49

E rieccomi qui a recensire di nuovo la tua storia! XD
Comunque, complimenti: anche questo capitolo è stato molto divertente, anzi ti dirò che forse questo fino ad ora è quello che ho preferito. Mi piace tantissimo il personaggio di Jack, e anche quello di Julia (uh, lo sapevo che doveva scoppiare almeno qualche scintilla fra loro due!), però penso che, forse, dovresti provare ad approfondire un po' di più il personaggio di Zoe. Si vede poco, e visto che è il grande amore di Jack forse sarebbe bene che sapessimo qualcosa in più di lei...
Questa, almeno, è la mia opinione! ^^

05/08/11, ore 18:22

Be', che dire?
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, anche se adesso voglio leggere il seguito: voglio proprio vedere come Jack affronterà la situazione, visto che arrossisce come uno scemo solo se Zoe gli stringe la mano! XD
Ps: "Zoe correva verso di loro (erano poche le volte che avevano visto la ragazza camminare)"
Non so il perché, ma in questo capitolo è stata la frase che mi ha fatto più ridere! ^^

05/08/11, ore 18:05

«Ma nipote, fidati di me: fai sempre la cacca prima di uscire con una ragazza. Ti scappa ora? Eh, Jack? Ti scappa la cacca?».
Ahaha!!! A questo punto sono morta dalle risate!
Davvero, mi sono messa a ridere davanti al computer e mia madre mi ha pure preso per scema! XD
Comunque, la storia è molto simpatica e divertente, mi complimento con te perché hai proprio un bello stile! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! ^^
A  AAaaaaAAhaha

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]