Sorridendo all'amore
di Struzzo

12/08/11, ore 10:48

Eccomi qui a commentare ancora! XD
Oddio, ma perché Jack è così cocciuto?! Ci fa molta più brutta figura a dire che gli piace Zoe non che a dire la verità, ovvero che sta letteralmente sbavando su Julia! XD
Sinceramente, se devo dire la verità, adesso che se ne va in giro a prendere a schiaffi in faccia tutti quanti, Zoe non mi è più antipatica, mi fa solo morire dalle risate. E' diventata talmente acida e insopportabile... che io ho imparato a sopportarla! (sì, lo so che è un ragionamento assurdo, ma mi succede così, che volete farci?)
Invece Julia la adoro sempre di più... <3
Mi raccomando, Struzzo, adesso liberati da tutti gli impegni e vieni qui a postare perché io voglio leggere il seguito! XD

12/08/11, ore 02:19

AAAAAAAAAAAAAAAA In che posizione sono caduti????? che mi racconti mai tu! Ti prego scrivi voglio vedere come va a finire, mi fai deprimere quando aspetto come un'ossessa sulla mia seggiolina di vimini! SU FORZA. Zoe è diventata una palla, qualcuno la cazzotti vi prego. CRUCIATELA (scusate linguaggio da Harry Potter)

10/08/11, ore 18:51

Ecco perchè si comportava in quella maniera..lo dicevo che c'era qualcosa sotto. Però anch'io mi aspettavo qualcosa di diverso!
Complimenti!!
Al prossimo capitolo.

10/08/11, ore 10:12

Ecco perché Adam continuava a scacciare Zoe come se gli facesse schifo!!! XD
Ti dirò che non me l'aspettavo!
Oddio, comunque Jack è proprio scemo quando fa così: deve stare con Julia, ma perché non vuole capirlo? E poi, Zoe è solo una gallina poco di buono... Viva Juliaaaaa!!!!
Vabbé, a parte i deliri vari ed eventuali, adesso devo assolutamente leggere il prossimo capitolo!

10/08/11, ore 02:09

Ma.... Ma..... ADAM E' GAY?????????!!!!!!!!?!?!?!?!?!? okai mi hai profondamente scioccato! No cioè... adesso però non dirmi che Zoe fa la cattiva e usa Jack come ruota di scorta perchè è la volta buona che mi incazzo (che finezza) E che diamine! Jack e Julia <3<3<3 devono stare insieeeeeme.

09/08/11, ore 22:35

Appena l'ho letto avevo voglia di andare avanti,è davvero bello (:
Complimenti

09/08/11, ore 15:03

Hai una vena comica pazzesca, davvero! questa storia ti salta addosso con tutta la sua freschezza e originalità, e quando arrivi al termine vorresto che fosse durata di più tanto si legge bene ed è godibile. Complimenti davvero!!

08/08/11, ore 18:23

AHAHAHAHHAHAH io sono come la vecchietta ahahahahah, povero Jack... Certo che Zoe è una stronza di livello colossale, che cazzo lo baci se tanto poi non te piace... Vabbè lasciando perdere questo. Ti prego Struzzo posta perchè ho un bisogno enorme di leggere! JULIA INVECE TI PIACE JACK!!

08/08/11, ore 12:09

Oddio, ma Zoe è veramente una... una... un'idiota (per non dire altre parole)!
Per fortuna Jack comincia a innamorarsi di Julia, altrimenti poverino gli avrebbe spezzato il cuore in due.
Non lo so io se prima puoi baciare uno e il secondo dopo dire che devono dimenticare tutto!
Ok, ho finito di predicare. XD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. ^^
Ps: quella vecchietta secondo me ha qualche rotella che non funziona... o forse dovrei dire che non gliene funziona proprio nessuna!

08/08/11, ore 10:47

Hey ciao. Sono passata a dare un'occhiata alle tue storie e queste mi ha incuriosita molto. E' molto divertente come storia, i miei complimenti.
Al prossimo capitolo.
P.s. Mi ero scordata di dirti che se vuoi continuare a seguire la mia storia i post saranno settimanali.
(Recensione modificata il 08/08/2011 - 12:28 pm)

07/08/11, ore 20:54

Che carina julia con la sua maglietta *-* cmq complimenti ancora aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

07/08/11, ore 20:34

Ciao Struzzo! Eccomi qua, nuova lettrice! Io credo che sia meglio Genere: romantico e categoria: commedia. Mi fa troppo ridere quel povero ragazzo. Gliene capitano di tutti i colori povero. Dammi un altro capitolo ti prego. Lo aspetto con tuuuuuuuutta l'attenzione del mondo. Quasi quasi la metto tra le seguite! <3

Alla fine finisce sempre così, la ragazza o il ragazzo che ti piace è innamorato di un'altra/o. dai un bacione! <3 JaneJ

07/08/11, ore 13:34

Ancora una volta un bel capitolo, e Mammut è davvero delizioso... Per quanto riguarda genere e gategoria credo che dipenda molto dalla sfumatura che vuoi dare, se sviluppandosi pensi che potrà prevalere la parte romantica (ad esempio come questo capitolo) piuttosto che quella comica! In ogni caso non credo che sbaglieresti C:. Al prossimo capitolo!

07/08/11, ore 13:08

Ahahah! Oh accidenti, sono ancora qua che rido come una scema per le volpi. Comunque, davvero, sei geniale! Trovo, cacca a parte, una notevole somiglianza tra il tuo stile, così fresco, e quello di Leo Ortolani, che spero vivamente tu conosca (comunque è un geniale fumettista dalla cui mano viene prodotto Rat-Man).
Leggendolo capiresti meglio di quanto ti possa spiegare il motivo per cui questo e gli altri capitoli siano così divertenti, almeno per me. Questo, il principale pregio (fidati, è un grandissimo complimento!).
Di difetti sinceramente non ne vedo, trovo che sia tutto pulitissimo, senza goffi sbrodolamenti (che io stessa non riesco ad evitare). Davvero: complimenti, complimenti, complimenti, hai tutta la mia stima.

07/08/11, ore 13:05

Oh, evvai, speravo proprio che Jack scegliesse Julia... Sinceramente la preferisco un milione di volte a Zoe! XD
Oddio, che carino Mammuth che gli lecca tutta la faccia (anche se la cosa fa un po' schifo! XD)...
Bel capitolo come al solito, Struzzo; aspetto il seguito! ;)