Beyond time and space
di Kadma32

20/08/11, ore 22:30

Humma humma... Riconsiderando, commneterò solo la parte iniziale... xD belle descrizioni, anche se i ricevitori esistenao anche durante la prima guerra mondiale, quindi, boh... strano che Roma non ne abbia mai provato uno, ma non importa. Purtroppo, ci sono degli errori anche nella seconda parte, (ludwig) ma comunque è scritto bene. Un ottimo tentativo di etero. Bravissima

20/08/11, ore 22:24

Ok, decisamente toccata a tutte e 3 le coppie *^* Gil e Veta, ma quanto li amo? La storia della finta sbornia è molto cliché, ma va sempre bene, qui poi rende benissimo** Vedendo che, quasi alla fine, la famosa padella (idolo di tutte noi fanciulle) non era ancora stata sfoderata c'ero rimasta male, ma alla fine ha avuto anche lei il suo momento di gloria (ben ti sta, Gilbo! è.é)
Ah, i nostri nonnini preferiti! Come si permette quel maledetto tedesco di far del male a Roma?! Ulrich, vai e vendicati! *infervorata* Vorrei proprio sapere che gli è preso a quel tenente per fare una cosa simile. Chi si crede di essere? *ancora più infervorata*
Sto iniziando ad avere paura per loro, immagino non sarà facile uscire da questa situazione, anzi. Che si inventeranno i due militari?
Volevo dirti che ti amo per i tuoi aggiornamenti super veloci** Ah, se fossero tutti come te...
Quindi non mi resta che farti, come al solito, i miei complimenti
Al prossimo aggiornamento^^

20/08/11, ore 14:15

Ohhhhh, che bello, stavolta non ho perso neanche una goccia di sangue, SONO FIERA DI ME *^* !!!!!!
mmmmmm, io ho trovato qualche errorrino, 2 per la precisione, ma non te li divo perchè sono cattiva! questa è la tua punizione pr avermi fatto andare all'ospedale .
Il caro general e il piccolo(ma neanche tanto) Roma in questo chappy sono te-ne-ris-si-mi ** e anche Gil e Veta non sono da meno.
Però devo amettere che il pestaggio di Roma mi ha un pò dato sui nervi a dir il vro, insomma come si può concepire anche solo l'idea di pestare a sangue un angoletto(????) simile?
Aspetto il prossimo,
un abbraccio,
Nadyr

P.S. quando finisce la storia un festino tutti insieme lo facciamo? ** tanto per divertirci, cioè, dai, immagina che gran ficata una festa con tutti, ma proprio tuuutti, io fremo già all'idea XD.

ON THE FLOOR GENTE!!!!!!

19/08/11, ore 23:19

AMMETTILO DONNAH TU VUOI FARMI MORIRE!!!!!!!!! Sei cattiva *mette il broncio* butta e cativa! Vuoi uccidermi facendomi perdere troppo sangue, tutto questo è troppo imbarazzant per me T.T
Miku: e allora non leggerlo no?!?
Ma non posso! È troppo bello, leggerlo è più forte di me.
Miku: idiota -.-'

Vabbè, comunque ti perdono (per cosa poi? ) e ti faccio tanti complimenti per la bellissima scena ;D.
*sig* vorrei anch'io prendere 30 un giorno ç_ç
Sono curiosa di sapere cosa succederà adesso,
Bacionissini,

19/08/11, ore 18:20

Chiedo scusa per non aver recensito i capitoli precedenti,ma il computer era impazzito e non pubblicava le recensioni <_< oooh finalmente Ludwig seme u_u cavolo,tanto stress ma poi il voto massimo l'ha preso è__è (tutto merito di Feliciano,lol) spero che il mio computer mi lasci recensire i prossimi capitoli,è una ff che mi incuriosisce sempre più,complimenti per gli aggiornamenti così veloci~!
(Recensione modificata il 19/08/2011 - 06:21 pm)

19/08/11, ore 13:42

Ciaoo! Adoro questa storia, sia per quanto riguarda gli avvenimenti del passato con i suoi protagonisti che per la narrazione del presente, i personaggi sono fantastici e molto naturali (Lud è un mito e trovo il carattere di Feliciano molto azzeccato, un misto di sensualità e gentilezza :) ) tanto che sembra di sfogliare un libro! Contiuna così!
Bacioniiii

18/08/11, ore 21:39

... Ho provato un po' di frustazione a leggere questi ultimi capitoli.. Ma non fraintendiamo! xD Solo che, trovandomi in vacanza ( a berlino poi, lol xD) e senza un minimo di privacy, è stato difficile nascondere la mia espressione leggendo certe righe.. Bel modo di scrivere, bel capitolo, bella storia! <3

18/08/11, ore 21:17

Bene... Bel capitolo, viva le lemon, anche se di questo passo, la storia non finirà mai! (sto scherzando, boia leia, metti un capitolo al giorno!) Sembra però che scrivi molto velocemente senza riflettere, poichè ci sono parecchie ripetizioni e anche qualche errorino piccino picciò. Che altro dire... alla prossima!

18/08/11, ore 21:16

No, cioè, 3 capitoli di puro yaoi tutti di seguito? °° Sarò io quella che morirà, non Lud e Feli (e alla fine il nostro secchione tedesco preferito ha preso pure 30, fare sesso prima di un esame aiuta v.v).

-E che cosa dovrei fare, scusa? -
-Fare l'amore con me, per esempio -
Io li amo all'infinito questi due, sono sempre più meravigliosi *^*

Alla fine i ruoli se li scambiano tutti XD Lud si fa coraggio e diventa seme, yeah! Mi piacerebbe molto una bella scena prungary a questo punto** Feli, Lud, forza, datevi da fare e fate fare pace a quei due impiastri!
Bel capitolo, ma se anche il prossimo tratta solo lemon avrò un infarto XD
Ancora complimenti e al prossimo aggiornamento^^

18/08/11, ore 20:28

si cara,qst è il Lud ke conosco!XD il voto è 30,appunto!però mi è parso di leggere Ulrich!XD a presto e al proximo capitolo

18/08/11, ore 14:47

Ciao!Allora,recensisco sia questa che quella di prima :).Dunque la storia è carina e mi piace soprattuto la parte dei nonni! *ride* Ma devo annotare qualche errorino:ci sono alcuni grammaticali(nel precedente capitolo ne ho riscontrato uno o due sulla correlazione dei tempi) e di battitura.Ma non ti preoccupare,capisco che la fretta e la distrazione sn nemici. :) Al prossimo capitolo,e spero che tu non ti sia offesa!Lo faccio per farti migliorare! :)Baci

_Valchiria_

18/08/11, ore 12:55

Wow, un capitolo intero tutto dedicato ai nonni! Se i nipoti sapessero quello che hanno combinato in passato... Aspetta, ma Feliciano ne è al corrente? o_o Sarebbe interessante se lo fosse... Anche perché Roma, dato il suo carattere (IC almeno) non si farebbe problemi a dirlo XD Per Ulrich invece ho seri dubbi, anzi, sono sicura che non ne abbia mai parlato ad anima viva.
Comunque, torniamo al capitolo. Senso del dovere e senso del piacere: proprio quello che intendevo l'altra volta. Inizialmente mi ero un po' preoccupata per i risvolti che stava prendendo la situazione, ma poi ho capito che si poteva sfociare solo in una certa cosa XD Alla fine Roma ha dovuto accettare, altrimenti credo che sarebbe impazzito. Proprio come stava per impazzire Ulrich, che ha cercato in tutti i modi di riconquistare la sua posizione dominante, ma che alla fine ha dovuto cedere alla caparbietà dell'italiano (che si è preso la sua rivincita). Questa coppia non fa altro che gridare sentimenti contrastanti da tutte le parti, e mi piace.
Stai andando davvero bene, continua così
Ancora complimenti e al prossimo aggiornamento^^

17/08/11, ore 22:49

Weee!!! Le cose vanno come vanno! Questo capitolo è davvero sensazionale, e il carattere è il migliore! Che dolciosi adorabili... Roma è davvero un maestro nel sesso! E il povero Geeer che è tutto impazientino! che cosini adorabili! (*sparge amore*) Comunque, bene XDXD. Al prossimo capitolo!

17/08/11, ore 21:23

Ahhhhh NO! Così non và! Perchè cavolo ogni volta che leggo scene lemon di questo tipo mi sento così in inbazzo ?!?!?!??
ç///////ç ma-ma perche?????????????
Comunque hai fatto un'ottimo lavoro e di errori io non ne ho trovati (sarà perchè sono vecia e non ci vedo bene?), non stare comunque a preoccuparti se anche facessi degli errori non è che me ne fregerebbe tanto infondo è la storia che conta per me ^^
Un bacio,

17/08/11, ore 14:16

Ciaoo! Cavolo,anche se immaginavo un cap. simile, devo dire che sono rimasta sorpresa ugualmente per come hai trattato la scena!
Alla faccia del santarellino, Feliciano, eh? Adoro questa coppia e la storia mi sta intrigando sempre più :)
Credo ci sia qualche errorino di battitura, per il resto la narrazione è perfetta!
Baci e alla prossima

P.S. Si concordo, il film è bellissimo - tratta di un fenomeno sociale che in molte realtà, specie nordeuropee, sta emergendo ed è un argomento in sè molto controverso - ma allo stesso tempo molto triste, specie alla fine ( quando Jimmy è stato accoltellato mi è preso un colpo..), lascia con una sensazione di amaro..